ciao..tempo fa ho ricevuto un infrazione per cessione di account non autorizzata..ti avevo spiegato il motivo,adesso avrei bisogno di accedere al mercatino di sam nn si può togliere l'infrazione visto che è da più di un mese che non riesco ad accedere.?? grazie in anticipo aspetto tue notizie