ciao jena. molto interessante come torneo ma per quella data siamo impegnati...saremo sicuramente dei vostri alla prossima...grazie mille dell'invito
CIAO SONO JENA DELL 11°GRACO JOUFVEDI SE VI PUò INTERESSARE http://www.softairmania.it/showthread.php?t=89474