guidaccio....finalmente sono tornato....ora un po' di tempo per riabituarmi ai ritmi di qui e poi vedrò come organizzarmi....meglio che me ne stia un po' alla larga e tu???...saluta la donna
aoooooohhh, ma quando cazzo torni d sta missao impossibilao?
dove sono andato a finire?...sto sotto 1 metro e mezzo di neve...ci sono -27C°..e certo che non mi trovi... cmq si sta sembpre benissimo....come in tutte le parti del mondo (specialmente viterbo e rimini), la madre dell'imbecille è sempre incinta...ma cmq tutto sempre da paura..."l'americani se la comannano", e noi ie regalamo le birre!!!....spero di poterti risalutare presto....buonissime giornate
Ma dove sei andato a finire burbaccia. Tu piuttosto come stai fuori area, qui è sempre la solita vita, un abbraccio a presto Speder.
Ciao ragazzaccio..... non ti ho più chiamato perchè pensavo che eri in Libano, mi devi scusare, ma si può sapere dove cazzo sei. Un abbraccione. P.S. la donna si è persa per strada .
spider guidaccio....quanto tempo che non ci si vede e non ci si sente....mi raccomando, tieni sempre alto l'onore è!!...un saluto alla donna..