Conversazione tra BERSERK-SAN MARCO e DonPatrono

79 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
  1. non sono nè offeso ne sostenuto, proponevo solo un modo di queto vivere, ma ognuno è libero di interpretarla come si vuole
  2. fai come meglio credi.

    ma se ad un conoscente che SAI essere vegetariano proponi ciclicamente un piatto di carne....verrà il momento in cui costui ti manderà a defecare.
    a questo punto uno stolto si offenderebbe e farebbe il sostenuto.
    un saggio rifletterebbe sulla propria boiata.
  3. tutto solo perchè ho chiesto il modo in cui chicom e spallacci erano più comodi per essere usati, senza darti motivazioni, senza proporti setup pseudoreenactinspired assurdi o altro..."setup", inoltre, per me non indica necessariamente la finalità di reenactor, magari mi andava solo di andare con chicom e M56 e ti chiedevo consiglio come segno anche di rispetto per la tua maggiore esperienza di gioco. ma no es problemo, siamo giunti al livello in cui anche sentirmi dire buongiorno ti causa fastidio, perciò ti assicuro che non ti importunerò più. Grazie comunque dei consigli.
    Over and out
  4. 2appuntini.

    punto 3:dovresti aver capito che per me isetup o si fanno o non si fanno...le porcate via di mezzo le lascio fare agli altri.
    e a te.

    punto 6:io non accumulo affatto energie negative.
    è per questo che sono uscito sano dal SanMarco...altirmenti non ne sarei uscito proprio.
    pratico arti marziali da molti anni...la meditazione faparte della mia vita quotidiana.
    io mi esprimo con calma....cambia sempre e solo il modo di recepire quello che proviene da me.
  5. Alcune cose:
    1) Grazie del consiglio
    2)Figo lo Stoner
    3)Non è per reenactment
    4)La mia domanda nasce dal fatto che ho visto foto di soldati americani col chicom indossato sia da sopra che da sotto l'M56 e ti chiedevo quale a tuo avviso potesse essere più comoda e funzionale come combinazione
    5)Non prevedevo l'uso delle tasche laterali avendo a disposizione per trasportare ciarpame vario il cinturone, gli spallacci, i portacaricatori M56 e il tascapane dietro
    6)Accumuli troppe energie negative, Berserk...come avrai fatto a uscire dalla Marina senza il fegato spappolato (dato l'elevato numero di ufficiali e sottufficiali tutt'altro che ragionevoli e condiscendenti) per me è un mistero...e non dirmi che sono peggio dei sunnominati personaggi
    7) Ho provato a stampare la foto, però ha fatto autocombustione dopo che hai cercato di spararmi
    Alla prossima
  6. io sono sempre preoccupato quando mi scrivi qualcosa...ed a ragione.

    a parte il fatto che la scelta di M56+chicom NON è una comodità personale dato che quando si fa reenacting NON esistono comodità personali...esiste solo la STORIA...vorrei proprio sapere come fareti ad usare le tasche laterali del chicom se sopra ci metti le suspender.

    toh...stampami e mettimi in una cornicie sul tuo comodino così ti guardo male in anticipo per la prossima boiata che apparirà in quella tua testaccia tarlata:
  7. Bers tu qualche tempo fa mi dicesti che avevi un setup vietnam, e che avevi usato assieme chicom e M56...come comodità personale, il chicom è preferibile portarlo da sopra all'M56 o da sotto?
  8. lasciamo perdere...mi concentro sul soviet style (che ho praticamente completato) e l'ephod lo uso per le partite normali
    Da grande vorrei essere un collezionista di ASG...scherzo
  9. checcosèunsetupdacorsistaaaaaa????????

    ma tu...da grande...vuoi diventare un softgunner o rimanere "possessore di asg"???
  10. bhe un setup da corsista con l'ephod non è male...potrebbe anche spiegare l'assenza di giubbetti antischeggia/antiproiettile...o ai corsisti si danno gli antischeggia per le esercitazioni?
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 10 su 79
Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.