Come si chiama il forum?? Perchè io proprio non me lo ricordo...
mi pareva.. avevi lo stesso nick.. io avevo come nick india 655, mito evo 7 speed con kit crc.
Hola hombre, effettivamente qualche anno fa ho frequentato alcuni forum dove come avatar avevo il simbolo dell' Husqvarna, però non mi ricordo se ne avevo frequentato anche uno di motociclisti...
Piso ma tu hai ferquentato tempo fà un forum di motociclisti? in particolare sui 125cc.. mi ricordi qualcuno che aveva un avatar husqvarna..