Conversazione tra ramcke-sswg e Piso

4 Messaggi ospiti

  1. Come si chiama il forum?? Perchè io proprio non me lo ricordo...
  2. mi pareva.. avevi lo stesso nick.. io avevo come nick india 655, mito evo 7 speed con kit crc.
  3. Hola hombre, effettivamente qualche anno fa ho frequentato alcuni forum dove come avatar avevo il simbolo dell' Husqvarna, però non mi ricordo se ne avevo frequentato anche uno di motociclisti...
  4. Piso ma tu hai ferquentato tempo fà un forum di motociclisti? in particolare sui 125cc.. mi ricordi qualcuno che aveva un avatar husqvarna..
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 4 su 4
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.