Conversazione tra Hyppo e Sa_Leòn

5 Messaggi ospiti

  1. aggiungimi su fb se no le foto non le posso vedere.... michael pippa mi chiamo!
  2. se ti servono altre info mail a ndilio@hotmail.it
    grazie
  3. http://www.facebook.com/photo.php?fb...t=t.1466642842
    questa è una delle foto dell'm14.
    nei dettagli posso dirti che nonn conosco la marca ma sulla scatola c'è scritto m14 military.
    acquistato sul semarofo di san fifino. non ha ricevuto modifiche sostanziali se non l'aggiunta della nuova slitta ris anterioire.
    va cambiato solo il gommino dell'hp e spara serenamente senza sbagliarne una con una seria precisione anchese con canna standard.
    gia riportato nel j con rispessoramnte e reingrassggio.
  4. marcadettagli e foto dell'm14??? cosi vedo e ci penso... ti dico subito però che non so, se mi offrivi un m16 te lo davo subito.. per gli m14 ci devo pensare un'attimo, dammi intanto qualche info e mandami un paio di foto...
  5. scambi con qualcosa il tuo m4???
    saresti interessato a 2 m14 + silenziatore + 4 caricatori??
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 5 su 5
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.