hehe... grazie . p.s. Snake e' inoffensivo ... fino a maggio poveraccio e' fermo per l' intervento . ieri pero' eravamo al vallo ed e' venuto per mangiare al ristorante con noi a fine partita . oh, quello per sedersi a tavola non e' mai troppo malato
beh, sono contento! ora siamo entrambi nel CRL e sicuramente ci vedremo ai vari eventi organizzati... In bocca al lupo per tutto allora. e...... occhio a Snake!!!!!
ah, dimenticavo... tu pretoriano lo hai incontrato quando eravamo in attesa della luce verde i jjf sono tornati indietro. pretoriano era quello con il systema fuso che indossava la sansei verde
ops.... e che sara' mai accaduto ??? hehehe ... dalle 00.01 del 12 dicembre sono ufficialmente un triario diciamo che mi sono fatto un regalo di compleanno La mia avventura con il commando Leonessa era a scadenza... abbiamo avviato bene il club ed ora vanno avanti con le loro gambine . nei triarii ho dei buoni amici e lo spirito di squadra e' quello giusto . pochi km in piu' la domenica non sono certo un problema
MAH.. Caligola! Triarii??
di niente .... a domenica e che dio ce la mandi buona
Beh.. già questi mi sembrano ottimi consigli... per il momento grazie mille. A domenica!
ah dimenticavo ... portatevi un livello impermeabile ... danno acqua tutto il giorno. tanto per complicare le cose
carissimo , te ne darei volentieri ma con il regolamento asnwg e' il primo anche per noi . comunque un consiglio che puo' valere sempre e' : navigazione a carteggio ... il gps meglio lasciarlo in tasca . se navighi ad azimut in un terreno cosi' rischi di fare il doppio della strada c'e' da camminare davvero tanto quindi setup e asg leggera .... meglio pochi obj ben eseguiti che tutto di corsa .. almeno impariamo qualcosa e poi leggere ed aimparare a memoria il regolamento sopratutto le regole di ingaggio sui vari obj altrimenti si rischia di mandare all'aria tutto per un cazzata ... tu che dici ?
Temo una grossa figura di merda domenica... E' il primo torneo di questo tipo a cui partecipiamo (fortunatamente amichevole)... suggerimenti??