Ho cominciato a correre nell' autunno 1980, l'anno della prima operazione al cuore (subita a a febbraio): a 65 chilometri a settimana, fatti un po' il conto ...
Che continuità... io se vado a correre e in palestra 3 volte a settimana è un miracolo... ma è da tanto che fai questo tipo di allenamento? p.s.grazie, anche a te (anche se con un pò di ritardo... )
Ciao Anelkiller. Sono fortunato perchè sono turnista e ho 180 ettari di parco (villa Pamphilj) praticamente sotto casa: generalmente 60/70 minuti di corsa (eh ... un tempo riuscivo a percorrere anche 15 km ... 4 minuti a km), 8 serie di 12 trazioni alla sbarra, 12x20 oppure 8x30 di piegamenti sulle braccia, 12 serie x 80 di addominali. Faccio una vita piuttosto sana e regolare, chè, se ricordi, devo tener da conto un "piccolo" problema cardiaco. Però è proprio da questo che traggo una forte motivazione ... con indiscutibili vantaggi anche per la nostra disciplina. Buona Pasqua, Paolo "Grigio"
p.s.complimenti comunque, magari riuscissi ad averli pure io i tuoi ritmi...
ciao grigio. leggevo dei tuoi ritmi di allenamento... ma come caspita fai??? non vai mai in sovraffaticamento ad allenarti 3 volte al giorno? (immagino corsa, visto che parli di outdoor)