Conversazione tra Gandhi e frankkappa

5 Messaggi ospiti

  1. Nessun problema, non devi scusarti, l'avviso era più che altro per te, evita le trattative in PM, nel 90% dei casi sono truffe.
    Preferirei vendere in blocco senza smembrare, cerca di capire, mi rimarrebbe un lower e non saprei davvero cosa farmene!
    Prezzo di tutto completo di minuterie quali dust cover, catch relaser, asta armamento, ecc. (insomma, completo di tutto) pensavo sui 30 euro + ss, come potrai vedere tu stesso dalle foto è nuovo, avrà fatto 2 giocate!
    Nel caso ti servisse altro metterò in vendita molte altre cose per colt, quali ris della G&G, canne esterne e interne, calci, gear box classci completi, ecc. poichè la serie colt non la uso più e stò vendendo tutto!
  2. Scusa non lo sapevo, comunque non volevo concludere il tutto via pm, era solo per non inserirmi in una discussione non aperta da me. Comunque ti ringrazio per avermi riservato i gusci... aspetto di vedere le foto, e nel frattempo ti rinnovo lo mia domanda, se puoi rispondermi:
    il prezzo di vendita?
    puoi smembrare per poter acquistare solo l'upper receiver?
    grazie mille
  3. Ciao
    Allora, le trattative private tipo questa non sono ammesse da regolamento (a causa delle varie truffe che il sistema delle vendite private comporta).
    Questa sera tornerò a casa e posterò un thread dedicato nel quale metterò tutto in vendita e posterò le foto di tutti gli oggetti, facciamo che ti riservo i gusci e ti mando un PM con il link dopo averlo creato.
  4. ciao ho visto che hai proposto la vendita di gusci m4 dboys. Io sono interessato all'upper receiver, ma nel caso non smembri comprerei anche il lower. Sono interessato a quello con loghi marine. mi dai un prezzo e foto?
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 5 su 5
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.