Conversazione tra er_filo e Nonaeme

2 Messaggi ospiti

  1. figurati nessun problema, poi mi dici come ti ci trovi perchè io uso sempre quella con una sola cinghia e sono curioso
    per la rep non ti preoccupare, se riesci la metti nel tuo thread c'è una stellina la clicki e selezioni APPROVO con la motivazione e il tuo nome (odio le rep non firmate ) oppure se non la trovi tienimela da parte così appena rilitigo con qualcuno passo a riscuotere e torno verde!! hahaha!! scherzo, alla prox!
  2. Ti ringrazio tantissimo ci sono riuscito. Se potessi Rep.+ te la metterei al volo dimmi se sai come posso farlo
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 2 su 2
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.