figurati nessun problema, poi mi dici come ti ci trovi perchè io uso sempre quella con una sola cinghia e sono curioso per la rep non ti preoccupare, se riesci la metti nel tuo thread c'è una stellina la clicki e selezioni APPROVO con la motivazione e il tuo nome (odio le rep non firmate ) oppure se non la trovi tienimela da parte così appena rilitigo con qualcuno passo a riscuotere e torno verde!! hahaha!! scherzo, alla prox!
Ti ringrazio tantissimo ci sono riuscito. Se potessi Rep.+ te la metterei al volo dimmi se sai come posso farlo