sinceramente si il modello ares non mi ha mai dato grossi problemi, l' unica che non ricomprerei è la top...............
no scusa mi son sbagliato, sono in alluminio, il coperchio è in abs (mi son confuso con un altra m60 ne ho 3). Per quanto riguarda la compatibilità, l' asta spingipallino non è compatibile come la testa cilindro, per lo spingipallino invece non ne son sicuro visto che non lo ho misurato.
grazie.. mi sono tolto molti dubbi , ma i gusci sono in abs?? xkè sul sito dell luci semaforike dice ful metal con gusci in metallo i pezzi interni sono tutti kompatibili con le marke serie??
ciao! io la ritengo una valida asg, la mia è arrivata con il gommino deformato, messo il systema ed ha girato a meraviglia per circa 4 mesi, dopo di che ha sgranato il pistone (ha i primi denti in zama). Il gruppo aria perde dallo spingi pallino, quest' ultimo mi pare sia diverso da i colt, io ho messo il termorestringente sul beccuccio della testa cilindro e ora tiene. Dal punto di vista estetico è molto ben fatta, gusci in abs ( molto resistente) loghi originali su licenza, e cannain alluminio. Io la considero la miglior m60 per rapporto qualità/prezzo (visto che se non mi capitava il gommino deformato sparava a 0,86j uscita dalla scatola). Spero di esserti stato d' aiuto se vuoi qualche altro chiarimento sono a tua disposizione.
ciao, ho letto il tuo post sulla m60 star/ares ke vende le luci semaforike volevo saperne di + sono intenzionato a comprarla, ma sinceramete non ho trovato molte info anzi apparte la tua nessuna potresti x favore quando hai un pò di tempo dirmi pregi e difetti , se si sono verificati problemi ; se hai fatto delle modifike ecc insomma mostrami la via grazie e scusami x il disturbo =)