hai seguito l'iter per far registrare questo account come account costituzionale?
Ciao Red, scuasmi se ti disturbo... siccome mi sono registrato da poco volevo sapere del perche non posso creare un post nella sezione eventi e raduni!!! Grazie Mario - KAPPA Brigata Del Diavolo