ciao blindo, ho letto che a breve stai liberando l'arsenale... se non ti dispiace ti chiedo il favore di mandarmi un pm quando inizi, cosi vedo, oppure dato che io sto a roma, magari ci si vede e mi fai vedere un pò di robina. al momento a fucili sto più o meno ok, ma non si sà mai, però pistole fondine e buffetteria varia sono sempre molto ricercate aspetto notizie ok?