senti il mio fucile che è uno steyr della manlicher non va per niente bene se sparo in singolo va bene ma se sparo a raffica i pallini vanno bassi come mai?
ciao Fausto,solo una cosa: mi chiamo Delta DraCon, chiamami pure Delta dimmi che problema hai e vedrò di aiutarti ciao!
ciao delta drakon mi servirebbe una grande mano per aggiustare il mio asg mi potresti aiutare???