Ciao! Mi chiamo Rispoli Francesco e gioco a softair da 3 anni (sono il fondatore dell'associazione Softair Cariati), e mi trovo a Messina per motivi di studio. Sono calabrese Appunto di Cariati in provincia di Cs e dopo l'estate vorrei portarmi giu un po dell'attrezzatura per giocare a Messina. Vorrei info riguardanti la vostra assoiazione riguardo Quota assicurativa e di tesseramento, ed info in generale...se partecipate a tornei, gare, ecc... Sarebbe possibile effettuare eventualmente partite di prova?? Aspeto notizie CIAO. Il mio contatto msn: u_k@libero.it