Conversazione tra pasta e lumacos

1 Messaggi ospiti

  1. Ciao!
    Mi chiamo Rispoli Francesco e gioco a softair da 3 anni (sono il fondatore dell'associazione Softair Cariati), e mi trovo a Messina per motivi di studio.
    Sono calabrese Appunto di Cariati in provincia di Cs e dopo l'estate vorrei portarmi giu un po dell'attrezzatura per giocare a Messina.
    Vorrei info riguardanti la vostra assoiazione riguardo Quota assicurativa e di tesseramento, ed info in generale...se partecipate a tornei, gare, ecc...
    Sarebbe possibile effettuare eventualmente partite di prova?? Aspeto notizie CIAO.
    Il mio contatto msn: u_k@libero.it
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 1 su 1
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.