ho cancellato la tua discussione sul film Gamer....c'è già una discussione che si chiama "I G36 nei media" dove parliamo di tutti i film/telefilm/ecc dove compare la nostra arma preferita...e di Gamer si era parlato 6mesi fa!!!
prima di scrivere visualizza anche le altre discussioni per vedere se c'è un'area migliore per postare le tue domande...tipo CENTRO DI ASSISTENZA G36!!! cmq ti rispondo io qua...e sui GoldenBow è sconsigliabile montare una 9.6 che porterebbe ad una maggiore usura delle componenti meccaniche!!!