Conversazione tra Gunner e Dyamante

3 Messaggi ospiti

  1. Abito a Varcaturo. Ho partecipato a games di Softair con i "Mastini" più volte, però loro giocano esclusivamente la Domenica e per me quel giorno è "out" per motivi di lavoro. Cerco un gruppo che giochi anche durante la settimana (anche notturne). Con il tuo gruppo è possibile? Ciao. Dyamante
  2. Proprio qui no. Io gioco in un gruppo che sta a Santa Maria CV ma so che ce n'è un altro a mondragone o cellole, i desert eagle. Ma sei della zona? Magari ci conosciamo.
  3. Ciao, leggo dal tuo profilo che sei di Castelvolturno. Volevo sapere se ci sono club di softair lì. Grazie
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 3 su 3
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.