Conversazione tra Firemanone e Grigio

3 Messaggi ospiti



  1. ... russo?
    Macometivieneinmente?
  2. Eccomi ... ho dato un'occhiata alle mimetiche F2 che ho io:
    - F2 continentale usata
    Pantalone 100 L 8590/9500
    Giacca 120 M 7080/20/30
    - F2 Desertica
    Pantalone 92 M 7585/9500
    Giacca 104 L 8090/0010
    - F2 continentale commerciale?
    Pantalone taille 92/96
    Giacca taille 112

    Sul catalogo di Doursoux le taglie per gli ordini vengono richieste in centimetri.
    Questo conferma quanto riportato sulle targhette di cui sopra dove M o L corrispondono al nostro medio/lungo o allo statunitense regular/long.
    Mentre, i 2 gruppi di 4 numeri presenti nelle due mimetiche issued dovrebbero corrispondere al range NATO in cui si inserisce la taglia francese: ne trovi di simili in tutti i capi indossati dalle Forze Armate del Patto Atlantico.
    Fammi sapere ...
  3. Ciao .. ho letto il tuo messaggio: vedrò di dare un'occhiata alle mie F2 e di magari recuperare una copia del catalogo di Doursoux, un negozio di Parigi, così vediamo se c'è riportato qualcosa riguardo le taglie.
    Considera comunque che i francesi tendono ad indossare la mimetica attillata e la lunghezza dei pantaloni, chiusi da un'elastico, è sicuramente ridotta rispetto a quella in uso presso altri Eserciti.
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 3 su 3
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.