Innanzitutto, grazie per le tue parole. In ogni caso, questo forum ha precise restrizioni sulla politica (e simili) per evitare che la discussione degeneri in un "tutti contro tutti": si è quindi preferito evitare qualsiasi tipo di discorso. Con i miei post mi sono assunto la responsabilità di infrangere questa regola e ho preso una infrazione, non ho da recriminare. Per il nostro siamo dipinti spesso come guerrafondai estremisti,è meglio mostrare che ciò che facciamo non ha alcun legame con la politica tenendola fuori. Gatling, che mi ha infrazionato, è stato gentile e disponibile, facendomi capire che quello che ha fatto è semplicemente applicare il regolamento, senza rancore o altre motivazioni, come del resto ha fatto con tutti in quella discussione, aldilà delle idee espresse. Lo staff è costretto a comportarsi in maniera inflessibile, ma per quel poco che ho potuto vedere sono tutti molto corretti e "super-partes", fidati...
Ti stimo per quello che hai scritto, e trovo assurdo che ti siano stati dati due punti di infrazione per aver scritto delle cose che non offendevano assolutamente nessuno. Assurdo.