Conversazione tra Lykos e Hedge83

3 Messaggi ospiti

  1. Ah ecco, mi pareva troppo strano...
    Non sapevo proprio ci fossero simili "restrinzioni" anche per voi militari, pensavo si limitassero alle zone militari (basi, etc...)
  2. Ottima domanda!
    perchè non sarebbe possibile pubblicare una foto in divisa secondo norme militari.Tutto qua.nella foto del profilo sono a volto scoperto perchè chiaramente non è una foto di cui mi possa preoccupare.
  3. Solo una curiosità...
    Nella foto che hai messo con la divisa in "Carabinieri" [Italian Style] hai oscurato parte del viso per non farti riconoscere. E allora perchè nella foto di profilo sei a viso scoperto ?
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 3 su 3
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.