ciao ho scritto a un moderatore...aspetto che mi risponde.
azzz ok attendo info... mi spiace..
sylar aspetta un secondo ho un problema: 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. devo contattare un moderatore perchè non mi permette di darti il feed!
ok allora mettime kosi poi io lo metto a te il benedetto feed
a scusami...ho visto ora ok ok...
ciao è una settimana ke cerko di contattarmi ma il numero tuo nn funziona...vogliamoscambiarci il feed positivo si o no? s eno ti metot il feed negativo e ti segnalo all admin aspetto notizie visot ke sei collegato
ehi allora il feed si scambia