funziona in tutti e 2 i casi,basta schiacciare un tastino,cmq anche se nn schiacci funziona lo stesso. io l'ho ordinato da jonathan.it che e' un sito di modellismo,e' il robbe lipoly equalizer,cmq ordina anche un altro pezzo,se no nn riesci a caricarla (io mi son dovuto fare un adattatore con pezzi che avevo in casa),il pezzo da prendere in + e' questo: Adattatore Equalizer Robbe/Flightpower ...non ho il link di jonathan,ti do quello di un altro negozio giusto per farti capie cosa ordinare insieme all'equalizzatore: http://www.movo.it/ita/frame.asp?con...asp?artID=3326 Se ci son prob chiedi pure..scusa per la risp frettolosa,ma nn ho molto tempo ora. ciao ciao
Ciao, ho letto da un tread che hai avuto il mio stesso problema nel reperire un bilanciatore per Li-po, mi daresti il link dove hai preso il tuo? mi faresti un gran favore inoltre, funziona sia attaccando semplicemente la Li-po per bilanciarla che collegato tra caricabatterie e Li-po? grazie infinite