Ciao, vorrei pubblicare un post in cui vendo la mia ottica nella sezione accessori, ma il sistema mi dice che non sono abilitato perchè o non ho accettato i regolamenti( se è questo non sò come si faccio) o non sono stato abilitato dallo staff, potresti darmi una mano nel risolvere tale problema?