Ciao TUMEZ!! Gentilmente non è che mi puoi fornire il codice di spedizione del rhino? così guardo dov'è!!sai qui a brescia sono un pò disordinati!! grazie mille!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Hai magari il codice spedizione?? così controllo gli spostamenti?? grazie mille!
Wèèè ciao!! Ho già spedito venerdi!!
Ciao Tumez! mi sai dare qualche info? domani riesci a spedire? grazie mille!