Conversazione tra mariobabo e BuRa

10 Messaggi ospiti

  1. bura__ti ho risposto sul topic [Cerco Accessori ASG]
    la grip g26 fammi sapere se va bene.
  2. bhe certo amici come prima, non è che non voglio scambiare ma preferisco prenderla nuova tanto che ci sono a 15€ da HK.xD

    a presto!
  3. ahahah! non preoccuparti!! può capitare!!! comunque, guarda, stesso discorso per me! preferivo scambiare! eheheh! amici come prima!
  4. allora scusa Bura, ma ho interpretato male. pensavo fosti tu quello che cercava batterie normali e in cambio davi la lipo.. mi pareva strano..
    cmq se era batterie per lipo ci avrei fatto un pensierino ma allora no.. preferisco prenderla nuova tanto devo fare un ordine da HK..

    scusa ancora del disastro che ho fatto.. per farmi ripagare se ti interessa la grip e il flip up ti posso fare un MEGA sconto..

    SCUSA ANCORA.
  5. allora scusa Bura, ma ho interpretato male. pensavo fosti tu quello che cercava batterie normali e in cambio davi la lipo.. mi pareva strano..
    cmq se era batterie per lipo ci avrei fatto un pensierino ma allora no.. preferisco prenderla nuova tanto devo fare un ordine da HK..

    scusa ancora del disastro che ho fatto.. per farmi ripagare se ti interessa la grip e il flip up ti posso fare un MEGA sconto..

    SCUSA ANCORA.
  6. mario, scusami! io ne ho una e ho visto che tu la cercavi...io ho dato un occhio ai tuoi oggetti e ci sarebbero la grip e la tacca di mira anteriore da m4 che mi interesserebbero...che ne dici di fare scambio? comunque, se ti interessa, passiamo sul 3d delle mie batterie, e ci organizziamo, ok?
    http://www.softairmania.it/threads/1...Grip-anteriore
  7. bura, scusa ma non ho capito sul post di cerco batterie eri tu che le cercavi o la proponevi.. nel caso ero intensionato a scambiare la lipo
  8. potrei anche scambiare, no problem! cosa offri?
  9. ma la scambiavi te o mi sono confuso.. maledetto sonno. ?
  10. ciao! ti serve ancora la 11.1v?
Messaggi dei visitatori visualizzati da 1 a 10 su 10
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.