PDA

Visualizza la versione completa : Galil fan club

Istrice
21/05/2009, 23:08
:clapandjump::clapandjump::clapandjump:visto che ancora non c lo apro io il fan club galil,tutti gli amanti di qust'arma che si facciano avanti,io ho gi preso il mio,il sar,ora aspetto e mi f il picoletto della famiglia!!!!!!!!!!!avanti i prossimi!!!!
:allah::allah::allah:

Istrice
24/05/2009, 23:57
:hummm::hummm::hummm:cappero,ma tutti parlano di galil eppoi nessuno!!!!!!!!!ma lo preso solo io???:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Rebel Yell
25/05/2009, 00:02
lele! mi ero perso questo thread :lolz: tra l'altro non so se qualcuno aveva gia' chiesto... ma vediamo un po'... lo fai te il "redattore"? :p se si lo apro anche subito... ahah :ok:

Istrice
25/05/2009, 10:47
:allah::allah::allah:grande rebell!!!!mi piacerebbe,solo da vedere cosa fare e quanto tempo ci sarebbe da metterci su!!!sai oggi il mio ultimo giorno di ferie poi fino a fine settembre io non ci sono per lavoro dalle 4,30 alle 20,00 a volte anche dopo,spererei di riuscire a fare qualcosa dopo le otto se non son troppo disfatto dalle ore e dal caldo!!!!!!!!!!:ok::ok::ok:

Rebel Yell
26/05/2009, 09:44
guarda, l'impegno in termini temporali una volta impostato il fc e' molto piu' semplice di quanto si immagini (poi per la moderazione ci sono sempre i ragazzi dello staff per dare una mano). :)

famo una prova... poi vediamo che succede. hoooah!