PDA

Visualizza la versione completa : caricatore elettrico con laylax

Theracer
29/03/2009, 15:06
ciao belli, visto che ultimamente sto usando il p90 con il laylax come arma di supporto, stavo pensando di farlo diventare una minimi in miniatura :d
che voi sappiate o magari avete già provato, questo caricatore monta sul laylax?
http://www.safarasoftair.com/images/mt-em4.jpg

Panzerotto
29/03/2009, 18:19
lo sai che ci volevo provare pure io ????
cmq nn saprei se ci monta, forse si !!!

Rock86
29/03/2009, 19:14
era balenata pure a me l'idea, però penso che già il laylax smaturi il nostro fucilozzo... se poi gi dobbiamo anche mettere quel caricatore siamo a posto... diventerebbe più lrgo che lungo...

e poi non so se lo sportellino dove dovrebbero cadere dentro i bb si apre veramente in quelcaricatore, perchè sono abastanza sicuro che i pallini si mettano aprendo dove ci sono le finte pallottole... boh a me non convince molto...

ciao
rock

karma996
29/03/2009, 19:27
non ho visto il caricatore in particolare, ma uno simile, e al 99 per cento funziona, perchè dove ci sono le finte pallottole vengono alloggiate le batterie per il motorino del caricatore, i pallini si inseriscono nello sportellino normalmente

Rock86
29/03/2009, 22:45
non ho visto il caricatore in particolare, ma uno simile, e al 99 per cento funziona, perchè dove ci sono le finte pallottole vengono alloggiate le batterie per il motorino del caricatore, i pallini si inseriscono nello sportellino normalmente

allora mi sno confuso con quello del g36 che si mettono dove ci sono le finte pallottole... sorry...

ciao a tutti
rock

Theracer
30/03/2009, 20:03
a dire il vero esteticamente lo snatura tantissimo e non piace nemmeno a me, ma quel che è utile è utile....
di quale caricatore parli allora?

Big Bears
01/04/2009, 10:49
bhè che dire si ci sta, lo inserisci come un normale carr, essendo possessore di stubby con car elettrico da 1000 come quello in foto in alto e di un p90 fornito anche di laylax..... si ci ho provato, esteticamente è na ciofeca equipaggiato in questo modo. d'altra parte, si diventa una piccola minimi con 1500 bb nel laylax e 1000 nel carr elettrico. teniamo presente anche che il peso e la mitica manegevolezza del nostro p90 ne risente di un po con tutta sta roba montata e un sacchetto di marui, circa, nei caricatori.

ciao bb

Theracer
02/04/2009, 21:46
big bears (http://www.softairmania.it/member.php?u=9348) grazie mille è la risposta che volevo!