PDA

Visualizza la versione completa : [HELP] Pescaggio e potenza

Rambo86
12/03/2009, 20:30
come da titolo il mio p90 ha questi due problemi.
con il kit laylax a volte mi perde i colpi.
quando monto lo spingipallino antivuoto systema e l' asta spingipallino della guarder ( al posto di quelli della echo 1 ) i pallini escono senza potenza. cosa potrebbe essere?
datemi qualche idea su come poter ovviare a ciò.
thanks in anticipo

The_NightRider
13/03/2009, 08:29
probabilmente o l'asta spingipallino non scorre bene o lo spingipallino non è adatto per l'hop up del p90,o magari una combinazione delle due cose.
da cosa ho capito il tuo p90 è un echo1,perciò devi aspettarti queste piccole incongruenze.....
per i problemi di pescaggio,magari prova a montare un delayer sull'ingranaggio settoriale.

Rambo86
13/03/2009, 18:19
rimettendo l' asta spingipallino e lo spingipallino originali ( anche si poco buona fattura ) sembra che la potenza sia tornata. il problema del pescaggio rimane....nelle raffiche mi salta dei pallini, e in singolo li becca tutti invece.vi descrivo la mia conigurazione:

p90 echo1
boccole 7mm cuscinettate king arms
kit systema m100 (gruppo aria, molla m100, ingranaggi elicoidali)
pistone g&p bianco
systema turbo motor
grilletto mosfet active breacking
lipo king arms da 11.1v,2200mha,15c
kit laylax con caricatore colt da 300 colpi della h&k(nel mio m4 non perde neanche un colpo)
canna da 300mm

non ho un chrono, però a giudicare dal rumore la raffica è impressionante, se solo mi pescasse sempre tutti i pallini. sono arrivato a pensare che forse la raffica è troppo veloce per quest non pesca bene, però molti hanno un altissimo rof senza problemi quindi mi sentorei di escludere questa cosa. se qualcuno ha qualche consiglio su cosa dovrei fare oppure magari devo verificare qualcosa....non lo so ci sto impazzendo.
riguardo al delayer che hai menzionato....sinceramente non so cosa sia potresti spiegarmi cos'è e che benefici apporta? thanks

The_NightRider
13/03/2009, 19:25
il delayer si monta sul settoriale,sul nottolino che aziona l'asta spingipallino,serve ad aumentare l'intervallo di apertura dello spingipallino(praticamente lo spingipallino rimane arretrato più a lungo),e questo permette di incamerare il pallino più efficacemente.
io l'ho montato sul mio stubby (motore g&p m120,lipo 11,1v) e devo dire che nonostante i 30bb al secondo non manca un pallino.
non dico che possa risolvere i tuoi problemi,ma visto che costa un'inezia merita provare.:wink2:

Rambo86
13/03/2009, 20:15
mmmm.... mi hai illuminato. domani provo subito a montarne uno per vedere come si comporta. grazie mille

il cecchino
13/03/2009, 23:15
il caricatore colt ha il foro da dove metti i pallini con la porticina a scorrimento? la porticina l'hai strappata via o è ancora nel caricatore?

Rambo86
14/03/2009, 00:30
la porticina è ancora lì ma la tengo aperta. dici che può dare fastidio?

Rambo86
14/03/2009, 11:32
nght sei un grande... ma che dico grande.... sei il mio nuovo dio!!! ho risolto montando il delayer di un settoriale g&p sgranato, che avevo, sul settoriale systema, risultato: non salta neanche un pallino!!!! grazie mille!!!

The_NightRider
14/03/2009, 11:49
nght sei un grande... ma che dico grande.... sei il mio nuovo dio!!! ho risolto montando il delayer di un settoriale g&p sgranato, che avevo, sul settoriale systema, risultato: non salta neanche un pallino!!!! grazie mille!!!

grazie a te per i complimenti,io faccio di tutto per aiutare la gente.:wink2:
poi magari a volte sbaglio,ma sempre in buona fede.

il cecchino
15/03/2009, 19:06
la porticina è ancora lì ma la tengo aperta. dici che può dare fastidio?

ok vedo che hai risolto...ma sono sicuro che senza la porticina il caricatore si combina molto meglio col box. io avevo problemi di pescaggio con car colt marui e ics da 300 nuovissimi (costo 30 euro) a cui non avevo strappato via la porticina (stavo uscendo pazzo) e poi con un car cinese da 190 (da 7 euro) ma con la porticina divelta ho risolto completamente.