PDA

Visualizza la versione completa : Skulls set up: Ombra

.:Ombra:.
09/11/2008, 19:50
ciao a tutti! sono qu per avere qualche parere ma soprattutto una mano sul mio set up in combat!
come noterete il set up in vegetato ed stato studiato molto lentamente aggiungendo e togliendo accessori in combat.. diciamo che al momento devo alzare la posizione della fondina per la pistola perch nei movimenti a terra risulta fastidiosa rispetto alla tasca cosciale sull'altro lato che spaziosa ma in combat come non averla. il problema attuale trovare una calzatura adatta, pensavo ad anfibi ma avreste qualche consiglio da darmi?

http://www.softairmania.it/attachment.php?attachmentid=7621&stc=1&d=1226251892

Ares85
09/11/2008, 19:56
leva lo scudetto tricolore,per quanto mi renda orgoglioso di averlo addosso,i miei nemici lo avvistano subito nel bosco....

RobyBMW
09/11/2008, 20:06
ciao ;)
io ho appena comprato gli scarponi della bates desert 9 e mi ci trovo benissimo, sono comodissimi, imbottiti ovunque e soprattutto sono fast!!
io li consiglio vivamente:
http://www.armishop.it/media/shop/batesdesert-600.jpg
li trovi sulle 160 euro circa, io li ho pagati 125 in offerta perch erano l'ultima taglia (giusto giusto la mia :asd:)

ciao ;)

RobyBMW
09/11/2008, 20:09
ecco la descrizione in inglese:

these assault boots provide standout performance while helping soldiers and cops blend in visually with their environment. these assault boots are made of wolverine warrior leather and nylon uppers, a breathable lining that wicks perspiration away from the foot, 9” ankle support and our exclusive vibram mutant soles for superior traction and durability over all terrains.

FurettoII
09/11/2008, 20:13
non vedo il goretex nella descrizione... non importa che gli anfibi siano fast, curatevi innanzitutto che siano impermeabili. a quel prezzo (anche meno volendo) si possono prendere gli ottimi crispi oasi in goretex.

09/11/2008, 20:20
ottimi consigli.. del set up c' qualcosa che non v? pu andare come impostazione?

RobyBMW
09/11/2008, 21:11
non vedo il goretex nella descrizione... non importa che gli anfibi siano fast, curatevi innanzitutto che siano impermeabili. a quel prezzo (anche meno volendo) si possono prendere gli ottimi crispi oasi in goretex.

io purtroppo ho la pianta larghissssssssima, e non tutte le scarpe mi vanno comode :d
i crispi, provati e mi stanno scomodissimi!!
con questi invece, non sento dolori provenienti da sotto o altro, per me, perfetti!

questi non credo abbiano il goretex, ma oggi li ho provati in una pozzanghera, e tenuti sotto fino a un p sopra il "battistrada" in gomma non ne entrava niente, far per una prova d'immersione prolungata ;)

e sul fast, se non si capito, scherzavo :d

hurutz_7
09/11/2008, 21:13
ottimi consigli.. del set up c' qualcosa che non v? pu andare come impostazione?
forse alzerei il tattico! per il resto sembrerebbe tutto ok:wink2:

goti
09/11/2008, 21:15
l'unico consiglio che mi sento di darti quello di alzare il tattico, la parte pi alta dello stesso dovrebbe stare a quattro dita dal pomo d'adamo. altrimenti per il resto buon setup, e come dice furettoii (http://www.softairmania.it/member.php?u=2710) compra dei buoni anfibi, quindi il gore-tex fondamentale...

Simo[ncino]-Nexus
09/11/2008, 21:40
premetto che mi piace molto ma io farei: tattico pi alto, fondina come hai datto pi alta e un bel paio di anfibi......

09/11/2008, 22:01
questa dell'alzare il tattico non l'avevo pensata.. effettivamente ogni tanto mi ritrovo l'admin che mi d qualche problema perch si stacca dal corpo, tipo se mi piego in avanti..

Ding
09/11/2008, 22:35
aza tutto. fondina e chest. togli scudetto. cambia guanti con qualcosa di pi mimetico, se riesci, ed un paio di anfibi validi. o roba made in italy come dice furetto, o roba usgi tipo matterhorn, belleville e similari.
per chi diceva di aver problemi di pianta: gli usgi hanno anche le size w, quindi i problemi di pianta non dovrebbero esserci, ed hai una scarpa impermeabile.

RobyBMW
09/11/2008, 22:50
aza tutto. fondina e chest. togli scudetto. cambia guanti con qualcosa di pi mimetico, se riesci, ed un paio di anfibi validi. o roba made in italy come dice furetto, o roba usgi tipo matterhorn, belleville e similari.
per chi diceva di aver problemi di pianta: gli usgi hanno anche le size w, quindi i problemi di pianta non dovrebbero esserci, ed hai una scarpa impermeabile.

grazie ding :d
faccio una ricerca su internet, ma magari avrei dovuto postare prima di prenderli :asd:

McMirko
09/11/2008, 22:59
alza si vest che fondina, per il resto pu andare.
anfibi buoni...non risparmiare.