PDA

Visualizza la versione completa : Risultati aspettati e risultati deludenti....

Spiggy_
25/10/2005, 17:20
ca33 con m100 systema, testa silenziata systema e cilindro pieno systema = 1,2j

mp5 con molla stanrdard ca, testa antivuoto marui fai-da-te (o-ring nuovo), testa cilindro ca (posso rimontare la vecchia tm se è il caso), cilindro tm = 0,78j

il ca33 me lo aspettavo, penso di vedere se con l'uso la molla cede altrimenti la taglierò di 4 spire lato guidamolla come feci per il p90.
l'mp5 mi ha deluso un totale. ho tolto la vecchia systema 1j per mettere una ca e credevo di averlo potenziato. ma a questo punto temo proprio di no....
che diavolo potrebbe essere ? forse la testa antivuoto fai-da-te con i 4 fori ? e' l'unica cosa su cui ho messo le mani. oppure lo spingipallino, che è l'unica cosa rimasta originale... :roll:

Luky
25/10/2005, 17:27
se puoi, metti un cilindro per m4 sul tuo mp5 e riprova.
al limite aggiungici anche 4-5mm di spessore dietro la testa pistone.

ciao.

Spiggy_
25/10/2005, 17:38
se puoi, metti un cilindro per m4 sul tuo mp5 e riprova.
al limite aggiungici anche 4-5mm di spessore dietro la testa pistone.

ciao.

e se ti dico che la testa antivuoto tm fai-da-te ha il cilindretto metallico tipico dei marui proprio per dargli quella spinta in più ? :sbonk2:
a questo punto senza quello va a 0.50j....
potrei provare a mettere tutto ca, per vedere come esce.....
qualcuno scambia un mp5 ras full metal con an-peq con un ben più performante "well" ? :ghigliottina:

corvo 21
25/10/2005, 17:53
non ti affliggere...magari se lo lasci fermo un mesetto e poi ci rigiochi esci a 3j :twisted: :twisted: sta meccanica fantasy...

Spiggy_
25/10/2005, 18:07
:fist:

Turi
25/10/2005, 18:23
ti dico come la vedo io...la testa antivuoto artigianale quanti fori ha e di che grandezza?se ha più di quattro fori da 2/2.5 mm non fa tenuta come dovrebbe...quindi cambiala,e compra una testa antivuoto ,meglio se in pvc...con un po' di manualità,invertendo semplicemente il punto di inserimento della vite della testa,dovresti riuscire a fare stare anche il cilindretto marui...e poi rimetti la j1j,e metti un guidamolla cuscinettato systema,che ti aggiunge diciamo 0.8/1 cm...
io ti consiglierei di cambiare gb se è quello marui,perchè con questa configurazione si romperà la parte anteriore destra dopo diciamo una settimana.metti un gb rinforzato hurricane che costa poco e va benone.
dicevamo,con questa configurazione sei poco sopra o poco sotto il joule,se sei sopra aspetta che la molla si snervi ancora un po'...sennò sarai sugli 096/0.98...

Jackisback
25/10/2005, 18:23
1 cosa: hai mica montato una t diversa da quella marui? io con la combinazione t ics e spingipallino ics uscivo a 98 m/s, mentre con t marui e spingipallino ics uscivo a 75 m/s

il cilindro è marui?

Spiggy_
25/10/2005, 18:43
1 cosa: hai mica montato una t diversa da quella marui? io con la combinazione t ics e spingipallino ics uscivo a 98 m/s, mentre con t marui e spingipallino ics uscivo a 75 m/s

il cilindro è marui?

la t è ics mentre lo spingipallino è marui....
la t che mi hai mandato tu è marui ?

Spiggy_
25/10/2005, 18:47
vediamo....
quindi gli metto un cilindro che sono sicuro sia marui, una testa cilindro standard (ne ho di marui, ics,ca... vedo quale tiene meglio), poi la testa cilindro ca e pistone marui (eta dice sempre che il pistone ca è fatto male... almeno evito quel problema...).
molla ho la scelta tra j1j, ca standard e m100 nuova....
il gear è un ca rinforzato.
per spingipallino e t.... mah..... quello sarà un delirio.

ecco perchè l'ho chiamato "frankie"......

Jackisback
25/10/2005, 18:54
ok scovato l'inghippo...la t devi metterla marui o in alternativa mettere uno spingipallino ics...insomma devi fare una accoppiata perchè non sono perfettamente compatibili (chiedi lumi a bloodwake)

la t che ti ho mandato è ics, se ti interessa avevo venduto uno spingiplalino ics a turi tempo fa...magari ce l'ha ancora altrimenti la vedo un po' dura trovarlo

Jackisback
25/10/2005, 18:56
dimenticavo, una volta risolto il problema t metti la molla ca e vediamo a quanto ti esce....

Turi
25/10/2005, 18:57
eh eh ce l'ho ancora,ma mica lo vendo,nel mio sennò che ci metto? :d

Spiggy_
26/10/2005, 17:14
a quanto esce normalmente un mp5 ics di fabbrica ?
ho deciso di prendere dei pezzi da un gear ics che di solito affitto agli amici....
penso metterò tutto il gruppo aria ics con spingipallino ics (o hurricane, a scelta... ) sul mio mp5 e il gruppo aria smarzo sull'asg da affitto. tanto è meglio che le burb....nuove reclute non usino fucilazzi strapotenti che si fanno male. :twisted:

Jackisback
26/10/2005, 18:19
allora, il mio faceva 98 m/s con gli 0,20 ed era un mp5a5

però tieni presente che una volta aperto ho notato che la testa pistone non faceva molta tenuta

ergo

secondo me fai bene a montare t, spingipallino e astina spingipallino ics e lasciare il gruppo aria marui che tiene perfettamente...su questo monta la molla ca e poi vediamo come vanno i risultati...non ti garantisco nulla ma secondo me ci sono ottime probabilità che a quel punto il tuop gioiello faccia tra i 90 e i 100 m/s copn gli 0,20

Spiggy_
26/10/2005, 18:38
secondo me fai bene a montare t, spingipallino e astina spingipallino ics e lasciare il gruppo aria marui che tiene perfettamente...su questo monta la molla ca e poi vediamo come vanno i risultati...non ti garantisco nulla ma secondo me ci sono ottime probabilità che a quel punto il tuop gioiello faccia tra i 90 e i 100 m/s copn gli 0,20

so che il tipo da cui lo presi aveva cambiato il gruppo aria nel gear ics. stasera lo smonto per metterci le boccole in metallo. se trovo un gruppo aria systema o comunque buono, lo lascio integro e uso quel gear. nell'altro ci metto gli avanzi e una bella pietra sopra :roll: