PDA

Visualizza la versione completa : la ghillie serve anche a qualcos'altro

ilcastigamatti
26/09/2008, 22:30
scusate ma nn sapevo a chi altro dirlo sto facendomi la ghillie e mi aiuta il figlio della mia compagna che ora fa 5 anni ragazzi...mi pento di nn averla fatta prima
al piu presto vi posto una foto con la sua ghillina (la vuole pure lui ) per adesso vi faccio vedere quella in mezzo ai boschi dell'anno scorso

--> Delta <--
26/09/2008, 22:55
bh...un buon inizio sicuramente per il ragazzo :d

Flaka77
27/09/2008, 02:36
hehehehehehehehe.....premetto che non ho bimbi nei paraggi, e l'unico nipote ha 12 anni,ma penso che siano soddisfazioni e ricordi che non spariranno mai....

ilcastigamatti.....beccati questa......
http://img72.imageshack.us/img72/9733/minighilliejb2.jpg (http://imageshack.us)

R6member
27/09/2008, 02:43
nemmeno io come flaka ho bambini intorno, ma ho insegnato arti marziali a bambini dai 7 ai 14 anni per un p..
sono sempre belle esperienze quelle con questi "piccoli uomini" :d

--> Delta <--
27/09/2008, 08:29
flaka sei te nella foto? :d

Flaka77
27/09/2008, 12:58
flaka sei te nella foto? :d
muhahahahahahahahahahahaha....no,per mio figlio ne avr una,home made ma ne avr una

--> Delta <--
27/09/2008, 13:08
magnifico!!! pure io voglio il bimbo cespuglio che mi gira per casa :d

Doc
27/09/2008, 14:16
eh si ma se fossero bimbi, quello nel riquadro a destra un mostro mica un bimbo, e quello a sinistra arnold del telefilm, roba da esorcista!

ilcastigamatti
27/09/2008, 14:20
attenzione ai danni collaterali....mi caduto nella vasca con le tinture...(credo lo abbia fatto apposta dice che fa le "possioni" ) consiglio vivamente la lontanaza della madre
io sono due metri e peso 100 kg sono istruttore di tkd "lei" alta un metro ed un succo di frutta .....signori quando si incazza ....io divento un ameba e bin laden sembra madre teresa di calcutta....

-geco-
27/09/2008, 16:20
attenzione ai danni collaterali....mi caduto nella vasca con le tinture...(credo lo abbia fatto apposta dice che fa le "possioni" ) consiglio vivamente la lontanaza della madre
io sono due metri e peso 100 kg sono istruttore di tkd "lei" alta un metro ed un succo di frutta .....signori quando si incazza ....io divento un ameba e bin laden sembra madre teresa di calcutta....

compaaaaaaaaaaaaaaaa ahuhuaahuhuahuahuahuahuauhauahhuauahhuahuahuauhahu uhauhauuauauh

comu me matri !!!! ahahahahhahahaha:roftl:

Flaka77
27/09/2008, 18:08

la natura insegna che non c' peggior animale di una madre a difesa dei cuccioli.....per immaginarti cos possente che ti "zippi"......e sopratutto il piccolo nella vasca con la tintura.....muhahahahahahahaha.....poverino....tu non lui,chissa la mamma quante te ne ha dette

ilcastigamatti
27/09/2008, 18:32
andata a finire a ridere con lui tipo snorki in mezzo alla juta...ehehhe

Flaka77
27/09/2008, 18:35
muhahahahahahahahahahahahaha......

ilcastigamatti
27/09/2008, 18:54
si sparato nella mano con uno dei miei giocattoli
ragazzi ha 4 anni quasi 5 con la manno davanti la canna
prima si bloccato tipo spaventato se lo sgridavo perche gli ho detto di nn toccarli mai senza di me , poi senza battere ciglio ha detto "minkia!!!"
premetto che lui e sua mamma sono liguri ... niente diventera un piccolo boss....

Sickboy
27/09/2008, 18:56
che spettacolo! i bambini sono le persone pi sincere che esistono sulla faccia della terra!