PDA

Visualizza la versione completa : Interessati a provare

Kaine
15/09/2008, 18:36
io, il mio club e probabilmente un'altro po di amici softgunner saremmo interessati a provare una partitella con il sistema laser tag. essendo un gruppo di modena e uno di la spezia direi proprio che il posto più comodo in cui provare è milano.
qualcuno dei club che seguono questo forum ci può ospitare per una giocata di questo tipo e fornirci tutto il necessario per provare il sistema??

u.r.f. Solo
15/09/2008, 18:47
ciao kaine noi saremo disponibili per il 12 ottobre, visto che stiamo organizzando una giocata tipo convoglio con il gruppo di salerno ( e forse ne sono speranzoso ) con i ragazzi di milano ) qui a firenze, se ne siete interessati contattami e ti daro tutte le indicazioni !

solo

Kaine
15/09/2008, 18:52
si potrebbe fare, avevo visto dell'evento, ma pensavo fosse soltanto ad invito e non volevo intromettermi.
comunque come data a noi potrebbe stare bene.

l'unico problema potrebbe essere che la settimana prima siamo impegnati in una 24h e quindi 2 settimane con entrambi i we fuori casa non so quanto sia fattibile, comunque mi informo e ti so dire.

u.r.f. Solo
15/09/2008, 18:55
no no l' invito è libero, anzi a breve posteremo o io o zero per le iscrizioni all' evento e daremo maggiori informazioni !!!
comunque la giocata si svolge la domenica mattina e basta, il sabato è solo una spiegazione sull' uso e le funzioni di tali armi... per chi ne è interessato .

tts
15/09/2008, 23:19
ciao kaine,
quando volete , ci rendiamo disponibili per organizzarvi una mattinata di prova con le irg, sia in campo urbano che boschivo.
i nostri campi si trovano a limbiate (mi) e gornate olona (va), forniamo chiaramente tutta l'attrezzatura necessaria.
ci trovi su www.azionesport.com

a presto
davide "ombra"
pres.i.r.g.ames italia - tts

Z3r0
16/09/2008, 08:48
kaine, è possibile contattarvi per telefono? fateci sapere che siete introvabili o non risp.te alle mail/pvt tnx!!

per thanatos, l'invito è ristretto ad alcuni inviti per motivi semplici di un numero massimo di persone a cui prestare le irg. se i ragazzi di milano fossero disposti a venire giù magari potrebbero aumentare il num di persone a cui prestarli....

cmq se siete interessati davvero e volete venire in un paio di persone vi tengo disponibili due posti, ma deve esserci una sicurezza a venire che sennò riservo ad altri questa possibilità, tutto gratis ovvio!

Kaine
16/09/2008, 09:27
non riesci a contattarmi?? strano... (pm non me ne sono arrivati e mail non mi sembra, a casa controllo) comunque ti mando via pm il mio cellulare così ci mettiamo daccordo.

controvento
16/09/2008, 09:45
su che si basa sto torneo?' grazie
:razz:

Z3r0
16/09/2008, 18:27
oh kaine scusami, ho sbagliato a scrivere!! era per i ragazzi di milano!! sono spiacente....fai conto che nn abbia scritto nulla!

ti ripeto: per il 12 stiamo facendo propoaganda fra i ns gruppi toscani, ma se nn ricevo celeri interessamenti posso includervi volenterissimo fra i "tester" di questo gioco. rimani in tand by qui e invia i il tuo num di cell in pvt che serve lo stesso per tenersi in contatto e ti dico un pò come ci stiamo muovendo qua in toscana.

aspetto info da te.;

per controvento:
1) nn è un torneo
2) è un evento teso a far propaganda in toscana (e non solo a sto punto) del gioco del laser tag. gioco che io e solo, ex softgunners convinti da dieci anni (almeno io), abbiamo abbracciato per le sue molteplici possibilità.
3) siamo "convenzionati" ufficialmente e gemellati con gli irevolution di salerno, che sono vicini a voi se volete provare vedi www.lasergamesalerno.com (http://www.lasergamesalerno.com) dove puoi avere tutte le info che vuoi

saluti. zero.

Fobya71
30/09/2008, 00:34
ovviamente siamo disponibilissimi anche noi, tanto più che siamo "affiliati" coi ragazzi del tts.

sul loro campo o sul nostro, in entrambi i casi non ci sono problemi.

per qualsiasi informazione : www.lasertagitalia.com

email: info@lasertagitalia.it

ire-dobermann
30/09/2008, 11:15
oltre l'evento a prato grazie ai nostri superamici zero solo &c.
a salerno stiamo organizzando un torneo a squadre con sito dedicato per punteggi online dei player...dopo prato incominceremo il tournament

il tutto con irg della ire in metallo, rinculo, etc... etc....

Z3r0
01/10/2008, 09:08
operativi...operativi... vorrei essere là...anzi, chi mi dice che nn ci sarò eheh...

ire-dobermann
01/10/2008, 11:06
operativi...operativi... vorrei essere là...anzi, chi mi dice che nn ci sarò eheh...
bravo bravo perkè forse non ci sarò io a prato:'(

Z3r0
01/10/2008, 15:01
ke kosaaaa???!??!!?!?