PDA

Visualizza la versione completa : Acu digital

vyper
18/07/2008, 17:22
ecco il mio nuovo setup:
- combat jacket tru-spec (acu digital)
- shirts tru-spec (acu digital)
- tattico della mil-tech (devo comprare un tattico in acu, ma la spesa per la mimetica non era indifferente)
- jungle propper(non trovo un jungle in acu digital) in multicam
- occhiali bobster
- anfibi olang con suola vibram
- m4 g&g

via con i commenti!

dadewrc
18/07/2008, 17:49
beh è kiaro ke il cappello nn c'entra nulla.....cmq nel contesto a mio parere può andar bene.....l'unica cosa ke ti consiglio è di cambiare la flag americana sul braccio destro!!!! ;) dei mettere la reverse x ovvi motivi ;) :right:

cece
18/07/2008, 18:55
carino, migliorabile in molti punti ...ma è u buon inizio

p.s. se ti interessa ho un jungle in acu :wink2:

vyper
18/07/2008, 19:44
questa mimetica è il regalo che mi sono fatto x aver finito le superiori...:-d

cmq adesso devo re recuperare un'po di € e dopo completo il setup...questo è solo l'inizio.
:snipersmile:

Petro
19/07/2008, 15:57
prima del tattico o altro, prenditi un paio di anfibi decenti, quelle sono scarpe da montagna troppo basse, la caviglia non è protetta

'EAVYMETAL
19/07/2008, 16:40
prima del tattico o altro, prenditi un paio di anfibi decenti, quelle sono scarpe da montagna troppo basse, la caviglia non è protetta

e per un setup in acu niente di meglio dei belleville 790 o 390 direi!
-r-

Brayan
19/07/2008, 18:27
bello un buon inizio! si in effetti da sistemare un po!!

Simò
19/07/2008, 18:34
bello, vorrei far notare come l'acu funzioni bene sulla roccia del muro :right:

vyper
19/07/2008, 19:52
@petro: eh già...quella sarà la mia prossima mossa!!!

@'eavymetal: hm,hm...ma li trovo solo negli usa o anche in italia?

@simò: l'effetto dell'acu sulla roccia è stupendo...e dato che gioco in un campo prevalentemente ghiaioso, va da dio!!!

Simò
19/07/2008, 20:23
ti ci vorrebbe anche il berretto in acu, un patrol cap, il massimo per il tattico sarebbe l'sds, quello che i militari statunitensi spesso mettono sopra l'iba

GLACIESFIRE
19/07/2008, 20:54
bello forte il tuo setup!!! ci starebbe bene un bel body armuor acu sotto...

GLACIESFIRE
27/07/2008, 13:10
fa molto airman il tuo setup!!!

bagnomagno
28/07/2008, 15:00
qualcosina da migliorre ma niente male...

ZAMBO
28/07/2008, 17:35
il laccio del bonnie hat andrebbe stretto dietro la nuca, non sotto il mento.. x il resto set up ok..

vyper
29/07/2008, 00:35
cmq adesso ho anche il bonnie in acu!
quando trovo degli anfibi decenti posterò altre foto anche col dot sull'm4.....

Fox ITA
29/07/2008, 01:04
davvero niente male, uniche cose da cambiare secondo me sono (ovviamente) il bonniehat da mettere in acu pat, cambiare gli anfibi con un bel paio, magari desert, e mettere la badiera sul braccio destro reverse verso il cuore...ci si becca ;) siamo anche nella stessa regione ;)

fox.

DonMina
29/07/2008, 07:35
bel setup , l unica cosa che ti consiglio sono un paio di anfibi , e soprattutto qualcosa per proteggere il viso anche una rete va bene , per il resto :right:

Pj Tomahawk
10/08/2008, 02:07
hai anche tu la bandiera americana attaccata al contrario sul braccio destro o se lo vogliamo dire in base a come vediamo la foto il braccio a sinistra nella foto.

pare che lo sappiano 20 persone su questo forum...ma per esagerare...!
no problem solo un accorgimento eh, ciao. buone foto, si vede l'effetto del mimetismo.

Anelkiller
11/08/2008, 00:32
cambia il boonie (per ovvie ragioni,volendo puoi usare un baseball hat),il vest (un flc per restare leggero va bene,poi ci sono cose più costose come materiale lbt,eagle ecc) e gli anifibi (belleville, danner, scarpe da trekking come le merrell sawtooth).
cmq è già un inizio,devi solo aver pazienza. ^^

Leon J.
11/08/2008, 09:05
a me piace molto. l'unica modifica che farei è un mich al posto del boonie e la bandiera la metterei sull'altro braccio come reverse :)

Pj Tomahawk
11/08/2008, 12:52
si la bandiera l'avevamo gia detto. non sono affatto d'accordo sul boonie ti dona molto e da quel tocco di special force...

i bcaps o addirittura gli elmetti (posseggo entrambe le cose) non sono le cose che danno il tocco di cool al tuo setup semmai sarà una sprayata data bene o della sabbia o un tocco d'arte (l'esperienza nel guardare tanti video e qualche foto oltre che racconti e letture militari puo farti imparare l'arte del realismo).

per quanto infatti riguarda il boonie ti sta benissimo sinceramente, e da quel tocco di sf che invece gli altri pezzi non ti darebbero (proprio perchè li portano tutti i softairisti reenactmentari che si vedono in giro) punta sui dettagli, (metti baseball cap? insabbialo pestalo distruggilo scartavetralo/ decidi di mettere il mic? allora mettici sopra una rete mimetica (bellissima) bloccandola all'interno con gli attacchi per i chin strap etc...

il boonie? insabbialo ma lascialo intatto (un boonie bucato non serve a nulla).
e la sua qualità fattura e condizione sono misura per definire la tua personalità.
e' in ogni caso perfetto in mimetismo diverso perche si vede ogni tanto qualche operatore in training o operatore sf in train o meno, mettersi in testa un mimetismo diverso.

in ogni caso io odio chi copia in modo spudorato le foto, o meglio, non odio nessuno; ma amo chi invece usa le foto per una certa percentuale necessaria che puo variare tra il 60% al 95% niente di meno niente di piu, e a quel punto poi per il 40% 35%...e via dicendo, in base a quanto ha copiato, usa il resto dello "spazio" per decidere di sua testa cosa dovrebbe mettere, sempre in modo realistico.
guarda video etc ma sta attento.

mi sa che ho parlato troppo.
ciao

Leon J.
11/08/2008, 16:51
si è vero murdock, anche il boonie gli sta benissimo e se si trova comodo allora non lo deve togliere. io parlavo in maniera soggettiva in quanto con i boonie non mi trovo bene e invece sto da dio con gli elmetti :)

Pj Tomahawk
11/08/2008, 17:21
bah io il boonie non l'ho mai portato in effetti ma ti dico è buono è stra comodo lo puoi plasmare e ci attacchi anche la vegetazione volendo, se voi ci puoi anche far attecchire una colonia di formiche con il loro formicaio. l'elmetto? sono partito anche io cosi, ma poi...bahhh...sudore, etc...insomma a meno che non sia molto realistico (tutto settato con velcrizzazzioni varie o altri dettagli adeguati in base all'epoca e alla nazione che l'elmetto rappresenta) non lo porto.
cerco anche di adeguarmi al club dove la legge è boonie o bandana poi lo stile nel mio club è molto easy si da importanza alla tattica e al divertimento quindi al gioco in particolare. mi adeguo cercando di rimanere realistico. poi per quanto mi riguarda io sono un innovatore quindi a volte "cerco di rompere le righe" con novità etc. la catena di comando? no quella la si deve rispettare sempre!
:wink2:

Leon J.
11/08/2008, 17:37
ho capito, io porto l'elmetto per 2 ragioni : 1) mi trovo estramemente comodo e mi protegge alla grande da rami o da cose sporgenti nell'urban (una volta alle prime giocate stavo per conficcarmi una cosa che sporgeva da un muro nella nuca) 2) tendo a replicare l'equipaggiamento di un marines prima dell'adozione della marpat quindi l'elmetto è praticamente d'obbligo. inoltre ho il telino con le asole in cui si può mettere anche la vegetazione allo stesso modo del boonie.
per il resto nel mio club non ci sono imposizioni, volendo si può andare anche senza nulla in testa. e' quiesto il bello del softair ognuno si veste come meglio sta comodo :)

Pj Tomahawk
12/08/2008, 03:00
e' il bello anche delle forze speciali ognuno si equipaggia come meglio crede.
ma tu parli di repliche o quelle vere?
beh c'è da stare attenti di brutto negli urbani.
mi raccomando!

(a me fa impazzire l'elmetto con un pezzo di rete mimetica a coprirlo tutto...stupendo). soprattutto se hai ad accompagnare questo un setup molto grosso ampio tra coscali e collo...che ti "fa grosso") a quel punto la rete fa molto bullo.

bico
12/08/2008, 11:59
e' il bello anche delle forze speciali ognuno si equipaggia come meglio crede.pienamente daccordo

vyper
12/08/2008, 12:28
scusate se vi rispondo appena oggi, ma ero in croazia a godermi il sole....cmq io con il bonnie mi trovo benissimo, adesso c'ho sia il bonnie in acu e in mc, ma dipende dal terreno quale uso....cmq grazie a tutti per i consigli!

Pj Tomahawk
12/08/2008, 17:25
mah, bico non è per spaccare i maroni, ma non c'è da "essere d'accordo" o "o non esserlo", è cosi è basta. anche certi reparti mi pare di special weapons and tactics possono farlo, (lo vedi anche dai videogames lol).
anche siu ghost recon quando c'erano quelle missioni sull'inguscezia ossezia etc, vedevi che si potevano scegliere tutte le armi personalizzarle etc (ot
ops...cosa ho detto inguscezia??:wink2: ebbene si io lo sapevo e lo aspettavo, nel 2008, tom clacny aveva ragione e anche nostradamus ne aveva, è scoppiata la 4 guerra mondiale...ot - chissà se c'è qualche topic che ne parla sul forum io sono stra informato ma sono a caccia di altre informazioni) ----edit: si io sono quello che paragona la realtà ai videogames...:roftl:

bella lee...cazzo la croazia è stupenda fammi sapere magari via pm dove sei stato e se ti è piaciuto cosa.
ciao.
m.

Klirio
14/08/2008, 12:59
tutto molto bello complimenti peccato x quel tattico!!!!magari sarebbe e renderebbe di piu uguale al mimetismo dell acu!!!

Corash
18/08/2008, 17:25
non male ma effettivamente con un tattico acu fai un'altra figura!

agaricus
20/08/2008, 21:15
carino!aggiungi un paio di belleville 790 desert e un tattico in coyote brown o acu

_vox_
28/08/2008, 18:17
io sono dell'idea che il tattico debba essere in tinta con l'uniforme, altrimenti è inutile indossare una mimetica no?
comunque davvero un buon inizio!

Ding
28/08/2008, 19:22
uhm.. no, non sempre. vallo a dire ai marines ad esempio :asd: