PDA

Visualizza la versione completa : Eagle Industries Plate Carrier full kit for Direct Action

futureal
17/07/2008, 21:00
http://i211.photobucket.com/albums/bb143/futureal_2007/plate002.jpg

kit list

eagle industries plate carrier
eagle industries molle m4 triple pouch
eagle industries molle g17/g22 double mag pouch / fb
eagle industries molle prc 148 mbitr radio pouch
eagle industries molle admin pouch
eagle industries molle modular assault pack

http://i211.photobucket.com/albums/bb143/futureal_2007/plate004.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/bb143/futureal_2007/plate006.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/bb143/futureal_2007/plate009.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/bb143/futureal_2007/plate015.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/bb143/futureal_2007/plate018.jpg

'EAVYMETAL
17/07/2008, 21:19
niente utility? immagino la roba sia tutta nello zaino..a proposito, che ci metti?

ps. sto sbavando non poco
-r-

futureal
17/07/2008, 21:24
niente utility? immagino la roba sia tutta nello zaino..a proposito, che ci metti?

-r-

il bello sta quà... il map ha l'utility molto grande frontalmente, in essa ci stà alla grande: pallini, carichino per i car da 120, batterie di scorta, gas per pistola....tutto insomma...e cmq se lo spazio scarseggia utilizzo la tasca lunga che nonostante abbia il camel dentro di spazio ce n'è ancora parecchio. :ok:

Attila
17/07/2008, 21:39
ottimamente organizzato. dovevi mettere anche il ferro corto però :d:d

-r-
ti ricordo che è un setup da direct action. tutto ciò oltre il backup, i caricatori, la radio(non indispensabile cmq) e l'acqua è fondalmentalmente superfluo.

superale
17/07/2008, 21:43
bellissimo set-up!

p.s. strafico il map in mc non oso pensare quanto ti è costato sia in $$$ che in bestemmie per trovarlo :asd:

'EAVYMETAL
17/07/2008, 21:44
ti ricordo che è un setup da direct action. tutto ciò oltre il backup, i caricatori, la radio(non indispensabile cmq) e l'acqua è fondalmentalmente superfluo.

chiaro, però non si sa mai, il minimo indispensabile anche in una da serve, pallini, batteria di scorta, roba del genere..mica ho detto che si deve portare dietro un sacco a pelo :-d
-r-

futureal
17/07/2008, 21:48
bellissimo set-up!

p.s. strafico il map in mc non oso pensare quanto ti è costato sia in $$$ che in bestemmie per trovarlo :asd:

credevo peggio....

Attila
17/07/2008, 22:51
chiaro, però non si sa mai, il minimo indispensabile anche in una da serve, pallini, batteria di scorta, roba del genere..mica ho detto che si deve portare dietro un sacco a pelo :-d
-r-
certo per noi softgunner si purtroppo. anche nel mio setup da in costruzione ho dovuto per forza di cose mettere un'utility(giusto per pallini, batteria di scorta e set di brugole).
però lui col map era giò a posto, mettere altre utility è inutile e controproducente.

futureal
17/07/2008, 22:57
god save the map

alexone85
17/07/2008, 22:58
ottimo, veramente bello, complimenti, semplice ed efficace...

io uso delle utility in quanto con lo zainetto attaccato dietro mi e' impossibile arrivare alla tasca bassa x prendere pallini, batt di scorta, carichino, voi come fate?

futureal
17/07/2008, 23:06
ottimo, veramente bello, complimenti, semplice ed efficace...

io uso delle utility in quanto con lo zainetto attaccato dietro mi e' impossibile arrivare alla tasca bassa x prendere pallini, batt di scorta, carichino, voi come fate?

me li faccio passare da un compagno...eheheh

funè
18/07/2008, 00:21
il bello sta quà... il map ha l'utility molto grande frontalmente, in essa ci stà alla grande: pallini, carichino per i car da 120, batterie di scorta, gas per pistola....tutto insomma...e cmq se lo spazio scarseggia utilizzo la tasca lunga che nonostante abbia il camel dentro di spazio ce n'è ancora parecchio. :ok:

curiosità:
se ti serve qlc, d'urgenza che fai ti fermi in occultamento e ti togli il plete?

funè
18/07/2008, 00:22
scusa non avevo letto che porti sempre con te un compagno di scorta....scherzo....

Attila
18/07/2008, 01:12
cosa intendi per "cose che ti posso servire d'urgenza"?

futureal
18/07/2008, 09:41
curiosità:
se ti serve qlc, d'urgenza che fai ti fermi in occultamento e ti togli il plete?

l'idea non mi dispiace, anzi avevo pensato di portarmi dietro un tavolino da campeggio... scherzi a parte:

noi dello stealth team siamo abituati in urbano a muoverci con lo "stack", non accettiamo altre soluzioni. quindi l'evenienza di avere operatori soli è remota.

cmq vediamo cosa potrebbe servirmi in action:

- pallini: bè, addosso ho 7 caricatori.. normalmente in urbano dopo 2 car o muori o vinci l'ingaggio, la rapidità è fondamentale. se finisco 7 caricatori vuol dire che sono un pirla a non aver ancora preso l'obiettivo.

- carichino: idem come sopra

- gas per pistola. se usi la pistola al 95% dei casi sei morto. negli altri casi di suo utilizzo 3 caricatori pieni bastano e avanzano

- kit medico: in tal caso il gioco si ferma e sicuramente non sei solo a dissanguarti o morire

- batteria fucile? finisco lo scontro con la pistola o muoio

- panino? bè dipende dai gusti

- ecco ho trovato cosa serve veramente di emergenza: la macchina fotografica digitale!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene quella è nel marsupio a portata di mano insieme ad una terza batteria di scorta + cellulare.

kiss :evilbat:

funè
18/07/2008, 10:35
l'idea non mi dispiace, anzi avevo pensato di portarmi dietro un tavolino da campeggio... scherzi a parte:

noi dello stealth team siamo abituati in urbano a muoverci con lo "stack", non accettiamo altre soluzioni. quindi l'evenienza di avere operatori soli è remota.

- panino? bè dipende dai gusti

- ecco ho trovato cosa serve veramente di emergenza: la macchina fotografica digitale!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene quella è nel marsupio a portata di mano insieme ad una terza batteria di scorta + cellulare.

kiss :evilbat:

non intendevo quello che hai scritto...cmq per ilpanino.....crudo e mozzarella è okb)

futureal
18/07/2008, 10:41
crudo e mozzarella....ottimo direi!!! leggero e semplice

s.w.a.t
18/07/2008, 10:59
veramente bello complimenti....
anche se a me il mc pattern fa un po storcere il naso ma stavolta devo ricredermi...
complimenti ancora...fantastico setup

Heidi_Frog
18/07/2008, 11:03
io personalmente ho un idea di direct action un po più ingombrante come equip ma anche questa non mi sembra male.
giusto giusto per aggiungerei qualche fascietta attaccata alle cinghie del backpack e un paio di petardi tipo flashbang....anche se nei tornei non li usi magari nelle giocate domenicali una sboronata ci scappa...

futureal
18/07/2008, 12:48
io personalmente ho un idea di direct action un po più ingombrante come equip ma anche questa non mi sembra male.
giusto giusto per aggiungerei qualche fascietta attaccata alle cinghie del backpack e un paio di petardi tipo flashbang....anche se nei tornei non li usi magari nelle giocate domenicali una sboronata ci scappa...

il set-upcon plate carrier molto carico arriverà con il ciras...

belle le fascette.. lo avevo pensato anch'io... :rock:

'EAVYMETAL
18/07/2008, 13:38
il set-upcon plate carrier molto carico arriverà con il ciras...

belle le fascette.. lo avevo pensato anch'io... :rock:

vuoi dire che hai anche un ciras in multicam per caso?? esoso!!!!
invidia mode: on.
-r-

futureal
18/07/2008, 13:44
vuoi dire che hai anche un ciras in multicam per caso?? esoso!!!!
invidia mode: on.
-r-

no, eheh. il ciras lo farò in coyote brown....

'EAVYMETAL
18/07/2008, 13:53
no, eheh. il ciras lo farò in coyote brown....

ah be allora...stai peggiorando la situazione!!!! :cry:
appena ce l'hai postalo subito eh, magari con un bel setup da force recon con la flight suit :shocked: sbav sbav
-r-

Chavez_Ding
18/07/2008, 14:10
ciao, ho un set up come il tuo ma in cb...
stavo pensando, in fondo essendo per da non sarebbe meglio togliere l'admin (inutile) e mettere sul petto i portacaricatori per il back up, riuscendo ad aggiungere un quarto portamag per la primaria sulla fascia ventrale? te lo chiedo perchè il mio è uguale al tuo ma per coerenza sto pensando di modificarlo in questo modo...

Grundig
18/07/2008, 19:14
nelle foto hai i caricatori ma non la pistola?

altre cose a mio avviso utili se non indispensabili
sono una torcia a portata di mano (oltre a quella nel fucile e/o pistola,che non sono presti) e coltello multi uso

e come dice anche chavez ding
togliere i porta caricatori da li e metterli in una duty belt utile se non indispensabile per portare comodamente una pistola in una fondina cosciale

e al posto dei porta caricatori per pistola montaci quelli per fucile e il porta radio(e magari anche cambiarlo visto le dimensioni ridotte della radio che usi)
cosi da poter fare lo scan dei vari canali o cambiar canale/alzare e abbassare il volume senza bisogno di doversi fermare in 2

alla stessa duty belt dopo puoi andare ad mettere una sacca o tasca per caricatori esauriti e/o una tasca tipo e&e o per nastri da 200colpi da usare come utily per le cose di uso comune(dal nastro isolante al cyalume o barrette energetiche) cosi da non scassare l'anima a qualcuno tutte le volte hai bisogno di qualcosa

come è ora mi sembra una cosa molto scomoda e mal pensata

futureal
18/07/2008, 19:24
nelle foto hai i caricatori ma non la pistola?

altre cose a mio avviso utili se non indispensabili
sono una torcia a portata di mano (oltre a quella nel fucile e/o pistola,che non sono presti) e coltello multi uso

e come dice anche chavez ding
togliere i porta caricatori da li e metterli in una duty belt utile se non indispensabile per portare comodamente una pistola in una fondina cosciale

e al posto dei porta caricatori per pistola montaci quelli per fucile e il porta radio(e magari anche cambiarlo visto le dimensioni ridotte della radio che usi)
cosi da poter fare lo scan dei vari canali o cambiar canale/alzare e abbassare il volume senza bisogno di doversi fermare in 2

alla stessa duty belt dopo puoi andare ad mettere una sacca o tasca per caricatori esauriti e/o una tasca tipo e&e o per nastri da 200colpi da usare come utily per le cose di uso comune(dal nastro isolante al cyalume o barrette energetiche) cosi da non scassare l'anima a qualcuno tutte le volte hai bisogno di qualcosa

come è ora mi sembra una cosa molto scomoda e mal pensata

la foto deve fare vedere il plate, non la pistola

torcia, per esperienza non la ritengo utile se non applicata all'arma. ho cmq in ordine una surefire da applicare al mich

nada duty belt. i car pistola in quella posizione sono per me rapidissimi da estrarre e cambiare

radio : la eagle fà solo quello purtroppo. in urbano difficilmente cambiamo canale in quanto la radio la usiamo molto poco. si va di gesti e cdenni nei team affiatati

barrette energetiche (non sempre, anzi quasi mai), digifoto, nastro e minuteria varia stanno nel marsupio. (non ho fatto le foto di un set-up, ma del plate)

la dump è cosciale....:-d

mal pensata sono questioni di gusti, sappi che io non faccio una cosa prima di aver provato e ponderato diversi aspetti :wink2:

Lenny Leonard
18/07/2008, 19:31
il cummerbund lo escludi a priori?

futureal
18/07/2008, 19:35
il cummerbund lo escludi a priori?

yess.. in urbano è limitativo avere materiale sui lati. in alcuni casi potrebbe essere d'impiccio. vero kus /istruttore di cqb?

dimenticavo una cosa: 7 car mi bastano e avanzano anche se sono da 120 colpi...quindi escluso anche aggiunte di altre tasche per arma primaria

car pistola sul petto mi sono d'intralcio con la cinghia e lo spostamento rapido dell'arma primaria

Somalo
18/07/2008, 19:40

secondo me questo è il punto.....la foto mostra il plate....che secondo me per un urban è perfetto!!!

noi usiamo mc con soe ma ci sono fin troppo "spazi", secondo me il tuo è essenziale!!

credo che te lo copierò.....:allah::):allah:....con permesso si intende...

Ding
18/07/2008, 19:43
a me non dispiace affatto come setup invece. l'unica modifica, piuttosto, sarebbe eliminare il map per mettere una hydro piccola ed una utility media, in modo da ridurre il profilo e mantenere la stessa capacità di carico.. dipende da persona a persona, ovviamente, ma in urbano non ho mai bevuto poi più di troppo, sopratutto in azioni da, od ho comunque sempre avuto il tempo di fermarmi e bere da una bottiglia\nalgene o quel che ti pare..

poi, ripeto: questione di gusti ed abitudini... a me a volte da noia pure l'ambush, in urbano, ma giocando di chest rig (ucr eagle ora, weeatch modificato prima e bushy prossimamente) è fondamentale avere roba dietro.. che comunque posso togliere per raggiungere da solo in un attimo.

la admin.. boh.. di utilità relativa anche secondo me, ma per lo spazio che occupa offre la funzione di tenere il ptt dove sta, quindi va benissimo alla fine.

concordo sui mag per la pistola: pure per me è una posizione abbastanza comoda, quella, in generale.. devo decidere se metterli sul lato forte o debole, ma mi ci trovo meglio che ad averli sulla cintura, anche se ce li metterò per avere una first line indipendente con la pistola, alla fine.

Grundig
18/07/2008, 19:45

torcia, per esperienza non la ritengo utile se non applicata all'arma. ho cmq in ordine una surefire da applicare al mich

nada duty belt. i car pistola in quella posizione sono per me rapidissimi da estrarre e cambiare

radio : la eagle fà solo quello purtroppo. in urbano difficilmente cambiamo canale in quanto la radio la usiamo molto poco. si va di gesti e cdenni nei team affiatati

barrette energetiche (non sempre, anzi quasi mai), digifoto, nastro e minuteria varia stanno nel marsupio. (non ho fatto le foto di un set-up, ma del plate)

la dump è cosciale....:-d

mal pensata sono questioni di gusti, sappi che io non faccio una cosa prima di aver provato e ponderato diversi aspetti :wink2:

la sezione è nata per far vedere i propri set up,cosi da condividere e dare spunti ad altre persone
set up che vanno dal gli occhiali agli anfibi (e come i guanti decisamente utili in urbano)

la pistola da quanto mostrato potresti tenerla nei pantaloni stile gangster americano

anche se la eagle produce sono quello
ne esistano altri 300mila in altrettante dimensioni
che si possono comunque montare nel tuo tattico

Pod
18/07/2008, 19:45
bello, bello e costoso :)

futureal
18/07/2008, 20:00
la sezione è nata per far vedere i propri set up,cosi da condividere e dare spunti ad altre persone
set up che vanno dal gli occhiali agli anfibi (e come i guanti decisamente utili in urbano)

la pistola da quanto mostrato potresti tenerla nei pantaloni stile gangster americano

anche se la eagle produce sono quello
ne esistano altri 300mila in altrettante dimensioni
che si possono comunque montare nel tuo tattico

cavolo ma sai che non lo sapevo che esistevano altre marche? scherzi a parte.. il set-up è nato con l'idea di usare solo tasche eagle.

secondariamente ti ripeto: il topic l'ho creato per il plate, come da titolo.. non per il set-up completo.. come ho già fatto nel set-up alpha version comunque grazie della segnalazione

Ding
18/07/2008, 20:15
charlie, tranqui.. è solo mestruato :asd: willino, trillami in msn o dammi uno squillo asap, invece di litigare sui setup altrui :asd:

draghi81
18/07/2008, 20:34
se posso dire la mia...avendo visto anche set-up di gente che lo fa di mestiere e sentendo anche il loro punto di vista...

noi softgunner prendiamo troppo a modello i set-up degli americani, che per carità....sono il non plus ultra dell'equipaggiamento che un soldato può avere...ma se poi andiamo a vedere la reale utilità di quello che si portano appresso...diciamo che molta roba potrebbero lasciarla a casa...

faccio un'esempio, tolte le special force che hanno un discorso a parte...ma ha senso fare arrampicare sti poveri cristi in pattuglia in mezzo alle montagne dell'afghanistan, in acu con 40 piastre balistiche, elmetto etc...???

gli alti comandi dicono che è "safety" per l'operatore, sarà anche safety ma l'operatore quando è in cima alla montagna incomincia a bestemmiare contro gli alti comandi...sarebbe sufficiente un platecarrier, dei caricatori, un fucile, dell'acqua e da coprirsi...( queste non sono parole mie....ma di gente che ci ha lavorato assieme).

...con questo dove voglio arrivare...che per un direct action, ti serve solo caricatori, fucile,acqua e un plate carrier....e basta!!!....toh....la pistola e la radio, tutto il resto è peso inutile....

piuttosto mi soffermerei sulla disposizione dei vari portacar che andrebbe un'attimo rivista...mi riferisco alle tasche da spostare più a dx dato che è mancino, idem per i car per pistola che andrebbero sulla stessa linea dell'arma...

il cervello in situazioni di stress riesce a fare solo una cosa alla volta, le mani quando scendono lungo al corpo devono trovare al volo quello che più serve......i caricatori!!!

se uno incomincia ad incrociare le braccia per trovare le cose ha già perso troppo tempo e non è neanche detto che riesca a fare ciò che voleva...

Chavez_Ding
18/07/2008, 20:38
mah personalmente non lo ritengo mal pensato.... anche perchè come ti ho detto il mio è uguale, ho solo un portamag in più e la radio non c'è.
cmq le modifiche che ti ho detto (e anche quelle che ti ha detto grundig) non sono certo obbligatorie per renderlo un set up giocabile, semplicemente credo rispecchino quello che si vede in giro di solito quando si tratta di equipaggiamento per da.

in più dato che parli di eagle e di fascette, immagino che il lato "realismo" ti interessi abbastanza (e fidati che se è realistico è anche pratico, dato che si ispira a situazioni in cui la praticità è vitale)

edit: vedo ora il post di kus... sono del tutto d'accordo, il mio punto di vista è via l'admin, portacaricatori per la pistola sulla duty belt, un portamag in più o a seconda delle esigenze il portaradio sul ventre

Ding
18/07/2008, 20:49
il discorso è che non avendo una duty belt, i portamag non può metterceli :asd: è un setup, charlie correggimi se sbaglio, pensato per funzionare standalone col vest e basta, quindi tutto deve star là.

alexone85
18/07/2008, 20:54
il bello sta quà... il map ha l'utility molto grande frontalmente, in essa ci stà alla grande: pallini, carichino per i car da 120, batterie di scorta, gas per pistola....tutto insomma...e cmq se lo spazio scarseggia utilizzo la tasca lunga che nonostante abbia il camel dentro di spazio ce n'è ancora parecchio. :ok:io ho un molle recon backpack praticamente uguale, dentro oltre al camel nella tasca grade ho le lenti di riserva per gli occhiali, dei pallini, l off e la shemag. altro non serve credo, pero forse e troppo vuoto il mio.

belle le fascette.. lo avevo pensato anch'io... :rock:a trovarle quella bianche di plastica, uffa.

draghi81
18/07/2008, 20:56
il discorso è che non avendo una duty belt, i portamag non può metterceli :asd: è un setup, charlie correggimi se sbaglio, pensato per funzionare standalone col vest e basta, quindi tutto deve star là.

se fosse così, mi piacerebbe vedere dove mette la pistola...ma suppongo che la duty sia compresa visto che ce l'ha....se così non fosse i car per pistola sono troppo sotto l'ascella...dovrebbe alzare oltremodo il gomito per estrarli, senza contare che mi pare che quei car siano parecchio lunghi...

Ding
18/07/2008, 21:08
sulla belt dei pantaloni tipo? ipotizzo eh.. la foto della roba, fucile incluso, c'è, e una duty belt non la vedo :s che sian troppo sotto boh, può essere.. a me non torna scomoda quella posizione per i caricatori. l'unico problema è che devi mettere il braccio "a papera" per estrarre, e se sei in spazi stretti può dar problemi :s

McMirko
18/07/2008, 21:13
piuttosto mi soffermerei sulla disposizione dei vari portacar che andrebbe un'attimo rivista...mi riferisco alle tasche da spostare più a dx dato che è mancino, idem per i car per pistola che andrebbero sulla stessa linea dell'arma...

il cervello in situazioni di stress riesce a fare solo una cosa alla volta, le mani quando scendono lungo al corpo devono trovare al volo quello che più serve......i caricatori!!!

se uno incomincia ad incrociare le braccia per trovare le cose ha già perso troppo tempo e non è neanche detto che riesca a fare ciò che voleva...

quoto...

futureal
19/07/2008, 08:57

giusto. in tale set-up non è prevista la belt...

futureal
19/07/2008, 08:59
charlie, tranqui.. è solo mestruato :asd: willino, trillami in msn o dammi uno squillo asap, invece di litigare sui setup altrui :asd:

figurati ding, anzi sono ben contento scambiare opinioni e pensieri..

se ho risposto in modo acido a grundig me ne scuso

futureal
19/07/2008, 09:02
se fosse così, mi piacerebbe vedere dove mette la pistola...ma suppongo che la duty sia compresa visto che ce l'ha....se così non fosse i car per pistola sono troppo sotto l'ascella...dovrebbe alzare oltremodo il gomito per estrarli, senza contare che mi pare che quei car siano parecchio lunghi...

secondo me invece i car pistola non sono troppo sotto l'ascella... anzi, ripeto: in quella posizione per me l'estrazione è rapidissima. tieni conto che sono al posto della quarta tasca portacar e quindi come fanno a essere tropppo spostati? ti farò vedere dal vivo...

sembrano lunghi ma nn lo sono..è il portacar in kydex che è molto corto...

futureal
19/07/2008, 09:03
se posso dire la mia...avendo visto anche set-up di gente che lo fa di mestiere e sentendo anche il loro punto di vista...

noi softgunner prendiamo troppo a modello i set-up degli americani, che per carità....sono il non plus ultra dell'equipaggiamento che un soldato può avere...ma se poi andiamo a vedere la reale utilità di quello che si portano appresso...diciamo che molta roba potrebbero lasciarla a casa...

faccio un'esempio, tolte le special force che hanno un discorso a parte...ma ha senso fare arrampicare sti poveri cristi in pattuglia in mezzo alle montagne dell'afghanistan, in acu con 40 piastre balistiche, elmetto etc...???

gli alti comandi dicono che è "safety" per l'operatore, sarà anche safety ma l'operatore quando è in cima alla montagna incomincia a bestemmiare contro gli alti comandi...sarebbe sufficiente un platecarrier, dei caricatori, un fucile, dell'acqua e da coprirsi...( queste non sono parole mie....ma di gente che ci ha lavorato assieme).

...con questo dove voglio arrivare...che per un direct action, ti serve solo caricatori, fucile,acqua e un plate carrier....e basta!!!....toh....la pistola e la radio, tutto il resto è peso inutile....

kus..ahah mica incrocio le braccia per il cambio? i car pistola sono sulla mia mano che cambia e i car 5.56 sono frontali! nemmeno spostati verso sx ma ben frontali!

!Scalo!
19/07/2008, 09:24
molto bello!

GLACIESFIRE
19/07/2008, 11:16
la miseria che bello!!!! immagino sia importato dagli usa visto che in iyali è un casino trovare sta roba...

Specter
19/07/2008, 14:21
non amo particolarmente il plate della eagle però è un setup che la spiega...semplice e leggero! :right:

draghi81
19/07/2008, 14:38
kus..ahah mica incrocio le braccia per il cambio? i car pistola sono sulla mia mano che cambia e i car 5.56 sono frontali! nemmeno spostati verso sx ma ben frontali!

lo so che non incroci le braccia, stavo facendo solo un'esempio....:wink2::wink2:

i 5.56 li sposterei a dx....solo che poi i car per pistola dove li metti???...

inoltre...se mai dovessi fare una transition, mi spieghi come fai ad estrarre i car della pistola con il fucile che ci sbatte contro????...

però se ti trovi bene tu.....:runsaway:

futureal
19/07/2008, 14:44
lo so che non incroci le braccia, stavo facendo solo un'esempio....:wink2::wink2:

i 5.56 li sposterei a dx....solo che poi i car per pistola dove li metti???...

inoltre...se mai dovessi fare una transition, mi spieghi come fai ad estrarre i car della pistola con il fucile che ci sbatte contro????...

però se ti trovi bene tu.....:runsaway:

non sbatte, il fucile và oltre, già provato con attila.... mi farai poi vedere bene :allah:

Brayan
19/07/2008, 19:40
molto bello in tan mi piacerebbe di piu!

Chavez_Ding
19/07/2008, 22:36
ancora non ho ben capito dove va la pistola dato che non vuoi usare duty belt, a questo punto ti consiglierei di togliere l'admin che tra tutte le cose è l'unica davvero sacrificabile e metterti la pistola sul petto con una fondina in kydex, sas style... allora sì che diventa davvero indipendente, tutto sul plate e via! ;-)

p.s: il problema cinghia che sbatte è relativo, potresti anche farne a meno essendo appunto una da

ripeto comunque che queste non sono critiche ma punti di vista e che già così com'è il set up è bello e ben studiato :-d

Ding
20/07/2008, 00:02
il problema di mettere la roba alta è che può dar noia al fucile. ho sempre visto, quando possiible, evitare carichi grossi in alto. la pistola ce la vedi, di norma, quando non è previsto l'uso del fucile.. la pistola credo vada sulla belt dei pantaloni, e non su una duty o padded che sia

Attila
20/07/2008, 00:19
dall'ultimo corso di cqb ho capito che la roba sul petto intralcia davvero tanto, sia il fucile sia la cinghia. la cinghia è indispensabile perchè se no dove butti il fucile dopo che hai estratto la pistola?

Chavez_Ding
20/07/2008, 01:22
in terra? se estrai la pistola vuol dire che il fucile è diventato un oggetto inutile...

inoltre se c'è la cintura dei pantaloni tanto vale mettere una duty che ha ingombro zero e ci mette anche i portacaricatori per pistola oltre che la fondina...non intendo una padded ma una semplice duty belt
insomma io la vedo così: o tutto sul plate (fondina inclusa) o pistola e portacaricatori sulla cintura (pantaloni o duty che sia)

Attila
20/07/2008, 01:53
in terra? se estrai la pistola vuol dire che il fucile è diventato un oggetto inutile...

no. perlomeno non sempre.tipo per controllare dietro una porta o in spazi angusti è utile avere una pistola. se butti a terra il fucile poi come lo recuperi? tipo anche se diventasse inutile poi come fai a ripararlo(anche solo sostituire una batteria) in un momento consono?

inoltre se c'è la cintura dei pantaloni tanto vale mettere una duty che ha ingombro zero e ci mette anche i portacaricatori per pistola oltre che la fondina...non intendo una padded ma una semplice duty belt
insomma io la vedo così: o tutto sul plate (fondina inclusa) o pistola e portacaricatori sulla cintura (pantaloni o duty che sia)
anche io preferisco i caricatori della pistola sulla cintura o su di una padded belt; ma la pistola la trovo comodissimo(e utilissima) come cosciale.

Chavez_Ding
20/07/2008, 18:00
si anche io, infatti dicevo di metterla lì solo se proprio non voleva usare nessun tipo di cinture... ma se usi la cintura per la pistola perchè non metterci anche i portacaricatori?

il fucile lo riprendi a fine game, tanto un cqb più di mezz'ora non dura...

futureal
20/07/2008, 19:45
non mi trovo con fondine sul petto, intralciano il movimento rapido del cambio arma..
la fondina la trovo comoda cosciale, l'estrazione è rapida e secondo me meglio che sulla duty belt.

i portacar li preferisco sul plate...

poi ovvio che sono preferenze personali...ehehhhe

bagnomagno
21/07/2008, 14:12
davvero bello!!!