PDA

Visualizza la versione completa : quale steyr?

ivanborghetti
25/05/2008, 20:13
salve ragazzi
volevo un consiglio sul mio primo acquisto: uno steyr aug.
ero indeciso se prendere un aug a1 classic army quindi con ottica gia integrata e con comode tacche di mira poste sopra l'ottica oppure un a2 marui con un red dot sulla slitta (scelta piu dispendiosa)
voi che ne pensate?
grazie mille per i vostri consigli:n00b:

DOGGY
25/05/2008, 20:46
ivan, una scelta soggettiva, io ti dico ca, lascio aperto due giorni poi chiudo perche c' pieno di questi post mi dispiace :d ciao

ivanborghetti
25/05/2008, 21:01
a scusami e che col tasto cerca non ho trovato molto...
cmq mi esercitero ad usarlo di piu:-d

GOTREK
25/05/2008, 21:25
abbiamo gia' intsavolato questa discussione molte volte, da possesore ti consiglio il ca a quale pero' devi cambiare in gommini drell' hop up(5 euro aggiuntive).

ivanborghetti
25/05/2008, 21:42
abbiamo gia' intsavolato questa discussione molte volte, da possesore ti consiglio il ca a quale pero' devi cambiare in gommini drell' hop up(5 euro aggiuntive).

se non dovessi cambiarli che succede?
piu che altro perche non so a chi farli montare visto che questa e la mia prima asg quindi esperienza zero

GOTREK
26/05/2008, 00:15
facilissimo da cambiare e di solito un'operazione che ti puo' fare il negoziante in 5 minuti....

ivanborghetti
26/05/2008, 00:23
facilissimo da cambiare e di solito un'operazione che ti puo' fare il negoziante in 5 minuti....
lo compro su gm...
beh cmq posso sempre chiedere ad un mio amico che pratica softair da un bel po ora che ci penso...

cmq cosa succede se inizialmente non metto l' hop up marui?

GOTREK
26/05/2008, 11:36
porresti avere qualche problema di gittata , e di regolazione dell' hopup, il meccanico di gm in grado di cambiare il gommini in meno di 5 minuti, per la marca ti consiglio systema..

x85angelo
26/05/2008, 12:58
il gommino systema una bomba ma il negoziante dalle mie parti lo vende a 12 euro!!! decisamente troppo!!!

ivanborghetti
26/05/2008, 21:45
porresti avere qualche problema di gittata , e di regolazione dell' hopup, il meccanico di gm in grado di cambiare il gommini in meno di 5 minuti, per la marca ti consiglio systema..
quindi quando faccio l'ordine devo poi telefonare a gm per chiedere se mi cambiano il gommino e a che prezzo, giusto?
ditemi voi perche io come ho gia detto sono un niubbo non ho mai comprato da siti come gm...:allah:

DOGGY
27/05/2008, 15:41
sarebbe la cosa migliore e meno scomoda :d chiudo ivan ;)