PDA

Visualizza la versione completa : vorrei montare un motore high speed , ma quale?

SPILLO84
21/05/2008, 19:16
ciao a tutti, sto per acquistare un p90, ho gia in casa il kit full tune m100 systema, vorrei montare anche un motore high speed, quale mi consigliate? ho il kit laylax quindi nessun problema di pescaggio e di batteria vorrei usare una 9,6, qualche consiglio?

mr.old
22/05/2008, 15:21
bh l'argomento delicato e ci sn aperti 1000 topic su questo argomento... cmq il migliore resta il super high speed turbe systema ke ti d un elevatissimo rof e scalda meno la meccanica rispetto a quello della classic army. quello della classic army, invece, ha un p di spunto in pi e forse 1-2 pallini in pi al secondo,ma scalda molto... a te la scelta!!
io sul mio g36c avevo il super-high speed della classic army, poi l'ho tolto perch i caricatori duravano troppo poco (anke se nn sn uno che si attacca al grilletto).
io ti consiglio di montare l'high-torque della classic che se lo abbini ad una buona 9,6 con elevato amperaggio fai delle raffiche da paura e hai la meccanica affidabile... ciao!!!