PDA

Visualizza la versione completa : BW collezione autunno-inverno 2007

Manzin
08/05/2008, 13:56
ecco il mio setup bw collezione autunnale...

http://i295.photobucket.com/albums/mm148/contractor_02/definitivo1.jpg http://i295.photobucket.com/albums/mm148/contractor_02/definitivo2.jpg

kitlist:

kit-list:

1°line:
maglietta tecnica ua
polartec fleece cb
propper combat pants
rigger belt hsg
scarponcini da trekking in gore-tex
guanti pilot tag-1 wiley-x
hsg killer-cap
oklaey m-frame 2.0

2°line:
tactical tailor mav con x-harness
maxpedition mega-rollypolly

3°line:
on mav:
hsg mini-radio pouch
hsg modular mag pouch modificata (flap eliminati e a breve inserti in kydex)
bhi upright pouch
maxpedition tactile pouch-big
tt utility pouch on tactile
hsg medical pouch
ibrid long pouch kifaru
logistic pouch spec-ops (non è il suo posto, l'ho messa lì perchè l'ho avuta la domenica stessa e volevo metterla da qualche parte :-d)
one point sling custom made in au

contenuto:
logistic pouch spec-ops: palmare e portafoglio
radio pouch: midland g7 con modifica 3w
mag pouch: indovinate voi...
tactile: bussola cartografica, blocco impermeabile, penna, batterie di scorta, fascette da elettricista.
tt utility: pezza occhiali, cibo (barrette, razioni k), posate da campo
medical pouch: kit medico
upright (nyalgene, fleece cap)
long pocket kifaru: parka ecws

curiosità:
la upright è stata slittata di 2 file di pals per permettere una mira comoda e non costringermi alla chicken wing
all'ak manca lo spegnifiamma...:-s
essendo mancino ho dovuto studiare uno strano giro della cinghia sul calcio, la cinghia è stata fatta apposta su mio progetto, e presenta un anello fermato da velcro e con triglides di regolazione per poterla fissare in maniera salda sul calcio.

McMirko
08/05/2008, 15:54
l'utility sulla spalla dx la trovo tremendamente scomoda, come la tasca aggiuntiva frontale...quella con la patch bw.

Manzin
08/05/2008, 16:07
1.come ho detto:

logistic pouch spec-ops (non è il suo posto, l'ho messa lì perchè l'ho avuta la domenica stessa e volevo metterla da qualche parte )

2.non vedo perchè l'utility sulla spalla dovrebbe essere scomoda...ci metto la radio (che così non si rovina ed è di facile accesso) e una inova, oltre le batterie di riserva per entrambe... essendo mancino, quella spalla non è occupata da nulla, visto che il calcio lo poggio sull'altra spalla.

McMirko
08/05/2008, 16:13
2 per il cambio spalla.

1 io, parlo per me, piuttosto che metterla li la tasca...l'avrei lasciata in auto finchè non gli avrei trovato il posto giusto.

questo è il mio giudizio personale, libero di non essere d'accordo.

Manzin
08/05/2008, 18:08
si, il cambio spalla è utile (nella realtà) e molto scenico, se lo sai ben fare...ma tu quante volte lo hai usato in game? ;-) io veramente poche...
comunque tranquillo, la mia non era una risposta polemica.

kamchaaka
08/05/2008, 19:00
boh io lo faccio spesso, anche solo per non perdere il vizio, la mira è quel che è, ma è utile anche nel boschivo..poi considerando le varie fasi di movimento in pattuglia, nel variare posizione devi poter imbracciare l'asg nel modo e corretto possibile...
naturalmente immagino che avrai trovato un posto migliore dove mettere la taschina!

Sfondino
08/05/2008, 19:11
bel set up!!!! ma sei vittorio????????????? fisicamente gli assomigli molto!!!!

McMirko
08/05/2008, 19:42
si, il cambio spalla è utile (nella realtà) e molto scenico, se lo sai ben fare...ma tu quante volte lo hai usato in game?
bè...sinceramente...io lo faccio sempre, ogni volta che devo guardare a dx o fare una curva a dx, oppure se chi mi precede nella pattuglia sta tenendo il settore sx, o quando esco a sparare dal lato sx di un riparo. e con un dot chiudendo l'occhio predominante la mira non ne risente molto, basta allenarsi a farlo.
per quello non trovo assolutamente utile una tasca in quella posizione.

divine
09/05/2008, 00:19
a mio parere è un buon set up ma impostato malissimo e non bilanciato...inoltre una cosa non vedo porta caricatori dove li metti?nella zip frontale?non capisco bene che tattico sia...

McMirko
09/05/2008, 01:12
non si vedono per via della foto con le braccia che coprono il mav, ma li ha qua dentro " hsg modular mag pouch modificata"

Manzin
09/05/2008, 11:56
bravo mcmirko ;-) per modificata intendo che ho fatto togliere i flap e ho inserito degli inserti in kydex.

per sfondino: ding ding ding!!!! hai vinto il jackpot! :-d la mia pancia contractor style è difficile da imitare, eh?

per divine: perfavore, motiva la tua affermazione, più che altro per tirarne fuori qualcosa di costruttivo...io indosso lo sento abbastanza bilanciato, inoltre (tolta la famigerata taschina) sul davanti è molto "low" permettendomi così di poter strisciare senza problemi. i portacaricatori sono leggermente sul lato destro per facilitare l'estrazione.

x kam: infatti il mio cambio spalla è ristretto al movimento di pattuglia. anche se capita raramente, perchè in pattuglia, ognuno ha il suo "side". lascierei scoperti i miei compagni altrimenti.
la taschina è finita su uno dei due lati del soe buttpack, al quale aggiungendo un altra logistic pouch dall'altro è diventato una specie di protheus.
ma questo lo vedrete sul setup 24h...:-)

divine
10/05/2008, 12:24
bhè vedo che hai tasche di forme diverse sui laterali con peso sicuramente diverso...il tattico a mio parere deve essere abbastanza simmetrico per essere il più possibile bilanciato...sicuramente è leggerissimo (perchè mezzo vuoto e composto per fare controinterdizione) e quindi noti anke male se il peso è più da una parte o meno dall'altra...

Manzin
10/05/2008, 13:14
non è una questione di interdizione o di contro. è studiato per gare 12h-18h, ed è abbastanza versatile. porta un buon numero di caricatori (4 da 600+cmag in cateen pouch da 2000=4400bb), allo stesso tempo è molto low e sul retro permette una discreta capacità di carico. il peso delle utility laterali è molto simile, forse la upright sporge un pò per via della utility tt, che è stata prontamente spostata.

ok, via al pagellone:

+ versatile
+ leggero

- sbilanciato

altro?