PDA

Visualizza la versione completa : ATTENZIONE A TUTTI I MAGHI DELLE RIPARAZIONI

snake69
16/10/2005, 17:59
ciao sono in possesso di una wa prokiller che non ho preso e per il momento mai giocato in combat ma usata 5 volte in casa ho questo tipo di problema non scarrella piu da sola come mai secondo voi? sparare spara solo se a ricaricarla lo faccio io facendo scarrellare la pistola ma automaticamente non lo fa chi che si intende di queste pistole e che mi puo dare una mano? sono disposta anche a spedirla a casa per riuscire a farla rifunzionare?????

a i u t o! ! ! ! !

Lukenemy
17/10/2005, 00:57
non scarrella proprio oppure scarrella poco?

cmq... prova a smontare il pistoncino per controllare che la guarnizione non si sia spaccata.

snake69
17/10/2005, 10:56
non scarrella proprio oppure scarrella poco?

cmq... prova a smontare il pistoncino per controllare che la guarnizione non si sia spaccata.
ti spiego meglio allora quando il caricatore senza pallini e sparo lui automaticamente mi torna indietro e si blocca a carello aperto mentre quando inserisco i pallini questo non lo fa io lo devo far scarrellare a mano e allora poi funziona nel senso che spara ma non scarrella secondo te cosa puo essere?

snake69
17/10/2005, 15:22
up

snorky
17/10/2005, 16:36
che scarrelli senza pallini e rimanga bloccato poi, normalissimo...
c' un dispositivo(hold open) che fa in modo che quando i colpi sono finiti ti rimane aperto il carrello per far si una volta rimesso il caricatore pieno di pigiare in giu quel pezzettino che ti fa rimanere bloccato il carrello, avanza il carrello e una volta fatto ci il pallino gia incamerato e pronta per sparare.... questo meccanismo presente nelle pistole vere come anche nei fucili che per nn hanno il carrello ma l'otturatore...

Lukenemy
17/10/2005, 16:44
ti spiego meglio allora quando il caricatore senza pallini e sparo lui automaticamente mi torna indietro e si blocca a carello aperto mentre quando inserisco i pallini questo non lo fa io lo devo far scarrellare a mano e allora poi funziona nel senso che spara ma non scarrella secondo te cosa puo essere?

prima di dirti qualcosa di pi complesso... beh... prova a lubrificare pistone e cilindro (internamente ed esternamente) con grasso siliconico.

se nemmeno questo dovrebbe bastare, allora penso che sia la molla che manitene aperto il canale dello spingipallino. forse troppo dura e non permette alla valvola di chiudersi in modo tale da non creare abbastanza pressione (e a lungo) all'interno del cilindro per permettere lo scarrellamento.

igor91
17/10/2005, 17:03
c' un dispositivo(hold open) che fa in modo che quando i colpi sono finiti ti rimane aperto il carrello per far si una volta rimesso il caricatore pieno di pigiare in giu quel pezzettino che ti fa rimanere bloccato il carrello, avanza il carrello e una volta fatto ci il pallino gia incamerato e pronta per sparare.... questo meccanismo presente nelle pistole vere come anche nei fucili che per nn hanno il carrello ma l'otturatore...

non c'entra niente, lui dice che non scarrella neppure quando ci sono i pallini nel caricatore, se non ho capito male... :wink2:

snake69
17/10/2005, 18:16

non c'entra niente, lui dice che non scarrella neppure quando ci sono i pallini nel caricatore, se non ho capito male... :wink2:
esatto non scarrella quando ci sono i pallini nel caricatore invece quando nel caricatore non ci sono fa scorrere indietro il carrello :cry3:

snake69
18/10/2005, 17:45
up

snake69
19/10/2005, 17:03
up