PDA

Visualizza la versione completa : modifica a malincuore?

generale quagmire
08/04/2008, 18:41
x me mettere il layax vuol dire snatutare il p90 x cui mi ritengo contro tale attrezzo(per me che sono mancino è pure scomodissimo)
con esso x me non è neanche + un p90, se qualcuno è o non è d'accordordo con me si faccia avanti

così spero che vada bene

Crash01
08/04/2008, 19:25
no ma ci sei o ci fai? se ne sara' parlato un sacco di volte..[mi son letto il tuo batti e ribatti con shodan]..mi sembra uno dei tanti 3d "cosa ne pensate del blabla?"

comunque, anche io nno lo condivido pienamente ma devo riconoscere che tra tutte le modifiche possibili e' forse la piu' utile..

Brutale910
08/04/2008, 19:28
io ho riscontrato dei grandi problemi con il caricatore da 300 della marui cosa posso fare x ovviare al problema senza metterci il kit laylax?

generale quagmire
08/04/2008, 19:46
io ho riscontrato dei grandi problemi con il caricatore da 300 della marui cosa posso fare x ovviare al problema senza metterci il kit laylax?
eh prova a vedere se gm fa le spedizioni io l'ho preso lì,insieme ai bb marui non ho avuto problemi

Serralord
08/04/2008, 21:04
mi permetto di dirti una cosa prima di rispondere al tuo thread: le cose che non andavano nel tuo thread precedente non era solo il tono, ma anche il fatto che se leggi in giro nel fans club o usi il tasto cerca, ti renderai presto conto che l'argomento è stato trattato mille volte... aprire un thread per ricominciare il discorso è inutile, piuttosto torna sui thread vecchi e ravviva la discussione con te tue opinioni!!

risposta al thread: ti faccio un semplice esempio; nel mio club usiamo pallini ksc e li compriamo in scatoloni da xxx sacchi... giusto per risparmiare qualcosina (considerando che negli urbani mi vanno via cirac 1500 pallini a round). i caricatori marui con i ksc si inceppano, spesso...!! ora dimmi tu, cosa dovrei fare a tuo parere?? lasciare il p90 (che è da semrpe la mia arma preferita, non che il mio primo acquisto nel sa) lì a fare la polvere perchè non è affidabile?? oppure convincere tutto il club a cambiare marca di pallini, dopo anni di perfetta affidabilita dei ksc?? o addirittura comprarli da solo e arrivare a spendere uan 20 di euro in più a rifornimento??
la modifica non ho nè tempo nè voglia di farla...
ne viene da solo che l'unica soluzione sia il box che grazie al cielo la laylax ha prodotto!!
in più non sono da sottovalutare i bonus che montare il laylax comporta, come montare batterie large, non dover comprare un tattico specifico o i porta caricatori cosciali per il trasporto dei caricatori (conisdera che me ne porteri alemeno 6), il privilegio di avere 1500+300 oppure 1500+180 bb senza dover ricaricare....

anche io amo la sua forma piccola è compatta che il box snatura, ma per fortuna il box non è così enorme, non esce di profili laterali, si allinea perfettamente al castello frontale, mi permette di mirare comunque agevolmente tramite il dot... quindi direi che è un compromesso sopportabile (anche perchè è l'unico che mi permette di usarlo sempre!!!).

ora trai le tue conclusioni e vedi se veramente non amo il p90

il cecchino
08/04/2008, 23:02
il mio parere: w il box magazine!!!

Brutale910
09/04/2008, 08:10
quindi il caricatore marui da 300 con i bb marui non si inceppa , li proverò.....ma ci sono vari tipi pallini marui?

HunterDrow
09/04/2008, 10:04
quindi il caricatore marui da 300 con i bb marui non si inceppa , li proverò.....ma ci sono vari tipi pallini marui?

io uso i pallini marui da 0,20 li prendo da gm e nn mi si è mai inceppato nulla.

Serralord
09/04/2008, 12:34
molti dicono che non si inceppano, alcune voci dicevano che invece nn cambiava nulla e si inceppavano comunque!

certo che esistono diversi tipi di pallini marui...

però cerchiamo di rimanere in topic, giusto shodan!! qui si parla (per l'ennesima volta) della bruttezza/bellezza/comodità/essenzialità del box della laylax!

Shodan
09/04/2008, 15:35
però cerchiamo di rimanere in topic, giusto shodan!! qui si parla (per l'ennesima volta) della bruttezza/bellezza/comodità/essenzialità del box della laylax!

per una volta vado in ot anche io: in queste ultime 48h la questione pallini/caricatori/box sta diventando come un virus. dilaga ovunque propagandosi in tutte le discussioni. sarà la primavera?

fine ot.

il cecchino
09/04/2008, 20:22
ormai è sicuro la b. falax spare parts produrrà a breve caricatori bifilari per p90 da 400 bb!!!

Serralord
10/04/2008, 01:38
hai un link per la notizia che sono interessatissimo!!

Marcomafiu
10/04/2008, 18:58
mi associo! cerco una piccola mitragliatrice, e col laylax mi deprimo! da dove è uscita sta notizia?

Marcomafiu
12/04/2008, 13:36
oi raga si sa più niente?

il cecchino
12/04/2008, 23:05
ragazzi ma è uno scherzo!!!!!!!
b.falax sta per b u fala. :roftl:

Shodan
12/04/2008, 23:06
ragazzi ma è uno scherzo!!!!!!!
b.falax sta per b u fala. :roftl:

penso che ti linceranno...

Marcomafiu
14/04/2008, 15:09
sei già morto -_-

Khaio
15/04/2008, 12:32
x me mettere il layax vuol dire snatutare il p90 x cui mi ritengo contro tale attrezzo(per me che sono mancino è pure scomodissimo)
con esso x me non è neanche + un p90, se qualcuno è o non è d'accordordo con me si faccia avanti

così spero che vada bene

a me invece il p90 piace anche col kit. e mo?

ma che topic è?:d