PDA

Visualizza la versione completa : Reperire materiale originale

Heidi_Frog
02/04/2008, 21:58
ho visto che molti se non quasi tutti voi montate ras della daniel defense reperibili tranquillamente in italia. io sono intenzionato ad accattarmi invece un ris/ras della knight's armament per replicare l'arma in dotazione in tutto e per tutto. in america ho trovato qualche sito di armamenti che spedisce anche in italia a prezzi ben più vantaggiosi (si fa per dire perchè ti ci compri una asg).
l'unica mia preoccupazione è che la dogana non me li faccia passare.
e' possibile importarli o ci sono leggi particolari che lo vietano?
a voi è mai successo che bloccassero pezzi simili?

futureal
02/04/2008, 22:11
se i siti spediscono non dovrebbero esserci problemi con la dogana..

one_shot
02/04/2008, 22:45
se spediscono si, ti confermo nessun problema, in italia un ris, ras ecc ecc... non è considerato come una parte d'arma ed è di libera vendita.
e' in usa che ormai sono diventati fobici anche solo per una lampada sure fire....
anzi passa pure i contatti dei vari negozi...

octabrain
02/04/2008, 23:00
generalmente no, parlando di ris, ras e parti "estetiche" proprio no. potrebbero (anzi sicuramente rimanderebbero indietro ben volentieri) parti che "contribuiscono al funzionamento dell'arma", parti del sistema di rinculo o della presa di gas (paradossalmente potrebbero non farti passare un tubo di recupero gas). nel caso della serie colt fortunatamente queste non sono grandi problematiche vista la conformazione del fucile; ne risentono molto di più i g3 (calciature) e gli ak (pezzi come la slitta ultimak).

Heidi_Frog
03/04/2008, 00:41
ottimo,sta a vede' che mi faccio un ris appena arriva. sì perchè tutt'ora è out of stock,spero che arrivi a breve.

link per i miei cari:
http://www.bravocompanyusa.com

teocrazia
03/04/2008, 11:19
in teoria i problemi non ci sono.
in pratica con la dogana possono esserci causa ignoranza del personale (senza offesa, ma proprio non sanno)

futureal
03/04/2008, 12:29
in teoria i problemi non ci sono.
in pratica con la dogana possono esserci causa ignoranza del personale (senza offesa, ma proprio non sanno)

infatti....non brillano per competenze specifiche..anzi....

Neno
03/04/2008, 15:07
ho visto che molti se non quasi tutti voi montate ras della daniel defense reperibili tranquillamente in italia. io sono intenzionato ad accattarmi invece un ris/ras della knight's armament per replicare l'arma in dotazione in tutto e per tutto. in america ho trovato qualche sito di armamenti che spedisce anche in italia a prezzi ben più vantaggiosi (si fa per dire perchè ti ci compri una asg).
l'unica mia preoccupazione è che la dogana non me li faccia passare.
e' possibile importarli o ci sono leggi particolari che lo vietano?
a voi è mai successo che bloccassero pezzi simili?

un consigli:sbattiti e cercalo in italia anche i nostri "doganieri"attraversano un momento di protagonismo a tutti i costi.prova da edit dello staff.(non voglio fare pubblicità!!!)

futureal
03/04/2008, 15:19
un consigli:sbattiti e cercalo in italia anche i nostri "doganieri"attraversano un momento di protagonismo a tutti i costi.prova da edit dello staff.(non voglio fare pubblicità!!!)

non fare pubblicità....

e cmq tale tizio che indichi, mio amico, per ora non tiene kac

Allen
03/04/2008, 17:40
io ho appena ordinato sulla baia 2 dd fde 7" ras
il tipo è disponibile a spedire in italia, prezzi direi buoni senza essere regalati

300$ circa spedito come prezzo non è male, giusto?

Neno
04/04/2008, 17:17
non fare pubblicità....

e cmq tale tizio che indichi, mio amico, per ora non tiene kac

e di fatti non volevo fare pubblicità!!!!ma soltanto aiutare un "amico".
e sul fatto che un "commerciante"tenga o no un articolo non è detto che non possa trovarlo.

futureal
05/04/2008, 11:54
e di fatti non volevo fare pubblicità!!!!ma soltanto aiutare un "amico".
e sul fatto che un "commerciante"tenga o no un articolo non è detto che non possa trovarlo.

allora non farla :-d

art. 6 del regolamento generale

Rebel Yell
05/04/2008, 16:15
neno: su sam (reg. generale citato da futureal), non e' possibile indicare riferimenti di negozianti. siamo di manica piu' "larga" per quelli esteri, ma per quelli nostrani, siete pregati di astenervi.