PDA

Visualizza la versione completa : Caricatori Low Cost P90

HunterDrow
01/04/2008, 09:33
salve raga è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum,anche perchè è da poco che sono un felice possessore di un p90 tm. premetto che nn ho nessun problema di pescaggio dei pallini, nonostante io usi una batteria 9,6v da me modificata (uso pallini marui 0,20). la domanda che vi pongo è questa, qualcuno ha mai provato dei caricatori low cost sul p90 marui?

Serralord
01/04/2008, 20:56
la domanda che dovevi fare era: qualcuno ha mai trovato caricatori low cost. ti renderai presto che il p90 non ha un gran mercato... e anche a causa di questo, non sono stati prodotti caricatori low cost (almeno che io sappia).

comunque ben venuto ne club!!

HunterDrow
03/04/2008, 13:00
si vabbè la domanda era quella :d cmq io li ho trovati, credo che li prenderò e posterò le mie impressioni dopo averli provati, anche perchè uan coppia di caricatori mi verrebbe a costare solo 16 euri :d

Serralord
03/04/2008, 23:14
marca e da dove?? non sono per caso i laylax vero?!? non intendo il box grande, la laylax produce anche caricatori da 300, solo che non sono proprio annoverati tra i lowcost

HunterDrow
03/04/2008, 23:35
dovrebbero essere della wellfire li prendo da rsov, visto che avrei dovuto prendere anche altra roba mi conviene. tra le recensioni di chi li ha provati c'è uno che ne parla bene, ora nn so quanto c'è da fidarsi,ma sugli altri fucili coi low cost nn ho avuto nessun problema, anzi!! poi se c'è da fare qualche modifica io sono uno che si ingegna per ste cose e le fa anche con gusto :d