PDA

Visualizza la versione completa : Kus Direct Action

draghi81
30/03/2008, 16:16
quasi finito, mi manca solo la fondina e un paio di occhiali decenti...deciderò se mettere una serpa o una safariland...
ma adesso passiamo all'elenco:

first line
- cinturone blackwater
- hsg low drag suspender
- endom small utility-single stackable pocket
- tag porta borraccia
- maxpedition cp-l
- 2xhsg single mag pouch

second line
- hsg woosatch type a
- bds tactical modular rifle universal magazine pouch six
- tag porta radio
- endom baby utili-shingle pocket
- hsg mini utility pouch

headgear
- protec alpha matte
- rhino mount
- frogman headset

legs
- soe msmp modular spent mag
- guarder fondina tornado

illumination
- sidewinder streamlight

gloves
-mechanix m-pact gloves

wear
- tru-spec multicam field

footwear
- beats infantry

...aspetto consigli per ulteriori tasche e modifiche ciauz!!!

http://i232.photobucket.com/albums/ee317/draghi81/immagine003.jpg
http://i232.photobucket.com/albums/ee317/draghi81/immagine004-1.jpg
http://i232.photobucket.com/albums/ee317/draghi81/immagine007-1.jpg
http://i232.photobucket.com/albums/ee317/draghi81/immagine006-2.jpg
http://i232.photobucket.com/albums/ee317/draghi81/immagine005-1.jpg

Fox ITA
30/03/2008, 16:21
caspita bellissimo setup...complimenti
come hai gia detto è da cambiare la fondina, non ci sta per niente bene...gli occhiali non sono male..

draghi81
30/03/2008, 16:44
caspita bellissimo setup...complimenti
come hai gia detto è da cambiare la fondina, non ci sta per niente bene...gli occhiali non sono male..

...no dai...gli occhiali a specchio non si possono vedere, benchè non siano male!!!...è il kit della guarder, mi sono trovato molto bene, non si sono mai appannati, però le lenti a specchio...:bleah:

Sickboy
30/03/2008, 17:07
a me piace..tranne quel cosciale nero. però sembra funzionale.

aRK
30/03/2008, 18:13
:ops:ho completato il set up 24h in od e il da anche questo in od e anche il light/hot in cb....ma così mi tocca studiare qualcosa in mc...troppo bello non troppo ghostrecon nè trasformer molto cyre test group..ma ha me il mc non piaceva...ma così:):runsaway:

draghi81
30/03/2008, 18:46
a me piace..tranne quel cosciale nero. però sembra funzionale.

la fondina nera, la voglio sostituire non per il colore, ma per il modello,quella che ho, oltre ad essere una replica, non è per nulla affidabile...1 volta su 2 mi trascino dietro la pistola nonstante sia ben assicurata con i sui attacchi...

preferisco acquistarla nera perchè non ho mai visto nessun special force vestito da ji joe...ossia tutto l'equipaggiamento in tinta con la mimetica anzi...
ne tantomeno cerco la perfezione nella disposizione delle tasche, preferisco avere il plate asimettrico ma con una buona disposizione dei pesi...

skyline339
30/03/2008, 19:27
proprio bello come set-up! anche secondo me la fondina nera stona un po... :wink2:
dove hai reperito la spent mag della dbs in mc?

draghi81
30/03/2008, 19:42
proprio bello come set-up! anche secondo me la fondina nera stona un po... :wink2:
dove hai reperito la spent mag della dbs in mc?

a saronno....a buon intenditore poce parole...hihihih

WALLY
30/03/2008, 20:35
ovviamente.... stupendo

nitro86
30/03/2008, 21:10
ma che la fondina deve restare neraaaaa.. :)

bel setup io pure ho finoto quello notturno ora devo passare all'mc e questo è un buon spunto

draghi81
30/03/2008, 21:28
...ho capito che è meglio la fondina in tan...hihihih

moses
30/03/2008, 21:35
bel setup, nulla da dire, la fondina potresti prenderti una serpa in cb o una safariland nera e gli dai una pittata :-d:-d:-d
una pecca che stona solo da un punto di vista ottico sono i belleville neri, sarebbe meglio che fossero tan...:lilangel:
cmq veramente superlativo bravo super kus :-d:-d:-d:-d

draghi81
30/03/2008, 22:17
bel setup, nulla da dire, la fondina potresti prenderti una serpa in cb o una safariland nera e gli dai una pittata :-d:-d:-d
una pecca che stona solo da un punto di vista ottico sono i belleville neri, sarebbe meglio che fossero tan...:lilangel:
cmq veramente superlativo bravo super kus :-d:-d:-d:-d

...l'idea della safariland pittata mi stuzzica....

Attila
30/03/2008, 22:52

nooooo lo avevo pensato prima io copione :d:d:d
comunque come ti ho già detto gran bel setup

Manzin
30/03/2008, 23:20
aggiungerei un buttpack o in generale una tasca ad alta capienza sul retro del cinturone molle e un map sulla schiena.

draghi81
30/03/2008, 23:31
aggiungerei un buttpack o in generale una tasca ad alta capienza sul retro del cinturone molle e un map sulla schiena.

...ci avevo pensato...ma essendo un direct action ho preferito mettere l'essenziale, può cmq essere che un domani metta un orizzontal utility...

Kraven
31/03/2008, 17:34

ho giusto una safariland 6270 montata su cosciale 6005, pittata tan, che farebbe al caso tuo... solo che è per sig226... tu usi la beretta 92, giusto?

bel setup, tolte le considerazioni di cui sopra su fondina e anfibi, monterei giusto un porta idratazione eagle o equivalente dietro (che bilancerebbe ancora di più... fino a che c'è acqua dentro, chiaramente! :-d) ed una emdom wide load 3"...

cmq, gran bel lavoro, complimenti!

draghi81
01/04/2008, 00:14
ho giusto una safariland 6270 montata su cosciale 6005, pittata tan, che farebbe al caso tuo... solo che è per sig226... tu usi la beretta 92, giusto?

bel setup, tolte le considerazioni di cui sopra su fondina e anfibi, monterei giusto un porta idratazione eagle o equivalente dietro (che bilancerebbe ancora di più... fino a che c'è acqua dentro, chiaramente! :-d) ed una emdom wide load 3"...

cmq, gran bel lavoro, complimenti!

mannaggia...si uso la beretta...

la sacca porta idratazione ho quella della hsg...nn l'ho messa perchè avevo la borraccia sul cinturone...
...cmq proverò anche con quella...

per la wide sul cinturone immagino...vero?

Topper_RD
01/04/2008, 00:26
bello kus, anche se la fondina guarder deve sparire al più presto!

ciauz

draghi81
01/04/2008, 00:34
bello kus, anche se la fondina guarder deve sparire al più presto!

ciauz

...sarà eliminata appena possibile, come gli occhiali....hiihhihi!!!!

Kraven
01/04/2008, 09:26
mannaggia...si uso la beretta...

la sacca porta idratazione ho quella della hsg...nn l'ho messa perchè avevo la borraccia sul cinturone...
...cmq proverò anche con quella...

per la wide sul cinturone immagino...vero?

prendi esempio da topper e fatti una sig226 anche tu!

si la wide sul cinturone... non so perchè, ma vedo meglio una tasca "spigolosa" per un setup da, un buttpack normale, anche se in multicam (che poi, oltre al bds o soe nn ne conosco altri con la foggia "classica"), sembrerebbe troppo da lrrp... la tasca emdom aggiungebbe come un tocco di "futuristico" al setup...

draghi81
01/04/2008, 15:29
prendi esempio da topper e fatti una sig226 anche tu!

si la wide sul cinturone... non so perchè, ma vedo meglio una tasca "spigolosa" per un setup da, un buttpack normale, anche se in multicam (che poi, oltre al bds o soe nn ne conosco altri con la foggia "classica"), sembrerebbe troppo da lrrp... la tasca emdom aggiungebbe come un tocco di "futuristico" al setup...

sicuramente metterò una tasca verticale, ma quella della endom, visto anche il mio fisico (avrò una vita larga 15cm!!!!!), mi sembra un po' troppo grossa che dici???...

Kraven
01/04/2008, 15:47
sicuramente metterò una tasca verticale, ma quella della endom, visto anche il mio fisico (avrò una vita larga 15cm!!!!!), mi sembra un po' troppo grossa che dici???...

guarda, io mi sono ritagliato una tasca "a misura" per i pochi passanti del cinturone blackwater ed ho preso spunto dalla wide load, diciamo che è sputata... non so, la emdom non fà una tasca da 6 passanti molle? mi sembrava che la wide lo fosse... la fattie è enorme, ma la wide me l'ero figurata più piccina...