PDA

Visualizza la versione completa : modifica caricatori marui

kubla
13/03/2008, 15:12
dopo tanto cercare sono riuscito a recuperare l'immagine della modifica ai caricatori da 300 di mamma marui
premetto che non e' farina del mio sacco ma di un geniale giapponese al quale l'ho copiata.
http://i9.photobucket.com/albums/a69/kkubla/p90.jpg
non capisco perche' il mio vecchio post sia stato cancellato

cmq
si tratta di inserire una sorta di guida che accompagna i pallini al beccuccio d'uscita del caricatore, impedendone il bloccaggio tra di loro e facendo in modo che possiate svuotare tutti i 300 pallini con una sola ricarica.
ho provato su tre caricatori questa modifica ed e' andata alla grande con qualsiasi marca di pallini, i suddetti caricatori ora vagano per gli utenti di questo foro poche' vista la scomodita' di trasporto sono passato al laylax.
l'unico consiglio che vi do e' di fare in modo che la guida possa far passare un pallino soltanto e che vi sia un minimo di tolleranza tra i denti della ruota grande e la guida stessa.

spero di avervi fatto cosa gradita

CrazyDunky
13/03/2008, 16:05
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
mitico era proprio questa che cercavo da un sacco ^^
che materiale hai usato per la mod?plastilina?
grazie mille ancora

kubla
13/03/2008, 16:48
una resina epossidica, meglio ancora il milliput

giangio1986
13/03/2008, 17:20
da le misure del triangolino

Serralord
13/03/2008, 18:09
quoto giangio!!! misure... e se trovi anche un'immagine con la molla a spirale montata....

CrazyDunky
13/03/2008, 19:08
perfetto ^^ per le dimensioni tu come lo hai realizzato quel triangolio?
e come lo hai fissato alla plastica? (il milliput non adesivo)
e che tipo di milliput hai usato? quello pi fine immagino.
grazie

kubla
14/03/2008, 09:46
ho un caricatore vecchio se ce la faccio vi faccio il passo passo
cmq ho utilizzato il milliput presagomato e applicato prima della completa essiccazzione consentendone l'adesione al caricatore senza l'ausilio di ulteriori collanti

non ho molto tempo per cui vi chiedo tanta tanta pasienza:glu::glu:

giangio1986
14/03/2008, 10:07
pazienza quanta vuoi... ma non sparire... sciaooo e buon lavoro!!!

CrazyDunky
14/03/2008, 14:01
sisi non ti ppreoccupare ^^
quando hai tempo ci fai vedere tutto con calma!
grazie mille ancora

PiadaKid
14/03/2008, 21:43
molto bene, potrebbe essere la soluzione definitiva!

..::Spartan::..
17/03/2008, 15:39
facci sapere appena possibile perch il p90 mi sempre piaciuto e un mio amico lo vende e sono intenzionato a comprarlo. il problema ke nel torneo di ieri ogni tanto saltava qualche pallino, ma ha cmq fatto il suo dovere(e anke di pi nell'ultimo game)...

sniper1
18/03/2008, 13:32
ottimo post!

grazie mille rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.:-d

berzerker
22/03/2008, 02:03
modifica utile per usare pallini multimarca..
ma usando pallini originali marui io non ho mai avuto un inceppamento..
comunque anche io avevo notato che se ficcavano in quel posto..

Smog
02/04/2008, 07:06
da queste parti c'e' un tecnico che con una piccola modifica mette il caricatore da 300 in perfetta e totale efficenza.

GOTREK
03/04/2008, 15:12
..postate,postate....

Serralord
03/04/2008, 23:12
da queste parti c'e' un tecnico che con una piccola modifica mette il caricatore da 300 in perfetta e totale efficenza.

e quale sarebbe questa piccola modifica.... cerca di saperne di pi e poi facci sapere!!!

generale quagmire
06/04/2008, 19:00
io ho risolto con bb marui(prover anche con altri)e un caricatore "nuovo modello"(non so altro)preso a san marino.
allora rispetto al vecchio identico quindi non mi so spiegare xk uno spara 6 colpi poi si pianta e l'altro invece va da dio.
la modifica con il milliput l'ho fatta su un vecchio caricatore
non si tratta di una guida ma di un imbuto da tanto che sono stato preciso.
l'ho fatto super avvolgente guardando che non inceppasse gli ingranaggi e che i denti della rotella che spinge i pallini avessero un angolo che non si impuntasse perpendicolarmente con i pallini stessi che vi premono contro.

risultato???
andate a san marino a prendere i caricatori nuovi xk la guida anche se fatta bene una pataccata

p.s.a me andata cos,ma devo dire che sentendo anche altri gunners ogni caricatore misteriosamente diverso dall'altro e non capisco il motivo

Brutale910
08/04/2008, 19:16
ragazzi io ho appena ricevuto il p90 con caricatore da 300marui preso da gm devo dire che davvero bello , ma provando il caricatore da 300 ho riscontrato degli inceppamenti frequenti , qualcuno sa aiutarmi?
la modifica che vedo su questo trd risolve il problema?

Crash01
08/04/2008, 19:29
sembrera' strano (o forse ho solo avuto un gran culo in questi giorni), da quando l'ho preso ho sparato tutto il car da 300bb 3 volte e tutte e tre le volte non mi si e' mai inceppato, uso gli extreme da 0,20

Brutale910
08/04/2008, 19:37
potrei mettere un po' di teflon nel caricatore x farli scivolare meglio che ne pensi?

Shodan
08/04/2008, 19:40
ragazzi io ho appena ricevuto il p90 con caricatore da 300marui preso da gm devo dire che davvero bello , ma provando il caricatore da 300 ho riscontrato degli inceppamenti frequenti , qualcuno sa aiutarmi?
la modifica che vedo su questo trd risolve il problema?

ciao e ben arrivato. questo un forum, non una chat, per cui devi dare un attimo di tempo ai vari utenti per leggere il tuo messaggio e risponderti.
inondare il forum con la stessa domanda non serve ha nulla. hai postato nella sezione giusta, un attimo di pazienza :)
come vedi ci sono varie possibilit per ovviare al problema. c' chi dice che funziona, chi no. qualcuno talmente fortunato da non aver nemmeno problemi di inceppamento.
non devi far altro che provare.
smontare un caricatore non difficile, ti serve un cacciavite, uno spazio dove puoi lavorare comodo e dei contenitori (bicchieri o tazze vanno benissimo) dove mettere le viti per non perderle.
fa con calma e se non ti senti sicuro, prima di fare errori chiedi delucidazioni o se conosci qualcuno con pi esperienza di te rivolgiti a lui.
:)

Brutale910
08/04/2008, 19:47
grazie

Shodan
08/04/2008, 22:08
grazie

facci sapere come hai risolto :)

Brutale910
09/04/2008, 08:21
ho letto in giro che alcuni utenti non hanno problemi , utilizzando i pallini marui , prima di effettuare la modifica li prover!

Brutale910
10/04/2008, 08:46
effettuata la modifica , nessun beneficio!