PDA

Visualizza la versione completa : ESSTAC Bush Boar multicam

pietro1990
09/03/2008, 17:56
http://img405.imageshack.us/img405/7158/dscn2495qe5.jpg (http://imageshack.us)
... niente di sofisticato; nella sua semplicità, risulta essere esauriente in ogni situazione presentabile (warning, non adatto a 24h) :cheers:
kitlist
esstac bush boar multicam
maxpedition monkey admin cb
hsgi magazine pouch multicam
hsgi eodmod multicam
hsgi mini radio pouch
hsgi nalgene pouch + nalgene 1 liter

SwisströM
09/03/2008, 18:21
non adatto alle 24h? secondo me, accoppiato con uno zaino è perfetto per quello scopo.

comunque è carino, ma gli spallacci son montati in modo sbagliato. devono essere incrociati...

luvz
09/03/2008, 18:44
concordo con swiss...è ideale per le 24h

louen
09/03/2008, 18:46
(warning, non adatto a 24h)

io uso un vtac 5.11 che e' ancora piu striminzito ed e' perfetto per le 24h .. un boar lo e' anche di piu'!

basta uno zaino (map oppure e&e) per piccole recon o 30l in su per recon superiori... e viaggi di lusso

kamchaaka
09/03/2008, 19:31
beh ritengo che il setup messo cosi, sia adatto piu che altro a giocate veloce, la presenza di tasche troppo grandi per il low profile del chest, ne aumentano l'ingombro, come ha detto io non ci affronterei una 24h, in questo modo, ritengo piu utile metterci admin portaradio e amenicoli, e la roba piu ingombrante, nalgene, etc etc sulla cintura..una blast lo renderebbe perfetto.
io tengo l'opzione zaino sempre per ultima, per via di nostre esigenze/capacità operative.
poi che una 24h si faccia con tutto....beh dipende da chi, dove e quando.

nitro86
09/03/2008, 20:01
io personalmente uso per esa un ephod 48h modificato san marco...ma penso da molto un bel tattico di questo con un map dietro ovviamente per estate....mi piace moltissimo!

Extrema
09/03/2008, 22:02
ma sai che questo set-up è veramnete carino???

Grundig
09/03/2008, 23:37
anche se lo prendevi tan alla fine sarebbe cambiato poco visto le tasche che ci hai messo
ed avresti perfino risparmiato:-d

Ned112
09/03/2008, 23:43
concordo sia un po' ingombrante per il low profile previsto dal bushboar base...
non vedo una spent mag? la porti alla cintura o alla coscia?
hai altre opzioni di configurazione?

pietro1990
10/03/2008, 18:22
ho una bearing belt della blackwater in corredo con questo tattico, munita di alcune utility e spent mag, percui non ho problemi per lo smaltimento di caricatori esauriti. secondo me è più adatto a partitelle domenicali di breve durata data, per le 24 ore ho l'eagle plate carrier che ha una notevole capacità di carico. poi non saprei, ancora non lo provato!
thanks all for comment, i appreciate that!

Ned112
10/03/2008, 19:41
ciao mon vorrei fare il saccente ma in teoria è il contrario... il plate carrier è adeguato e studiato per portare le piastre, ergo missioni brevi e direct action...
oltretutto il chest ti permette di indossare il lo zaino per le 24h, il plate carrier per questo è meno comodo anche se indossato senza piastre. con le piastre imamgino sia tremendo, am non ho ancora provato.
con il chest che hai e la belt se ci abbini un bel camel dietro o un map ci fai una 24h estiva senza problemi ( a parer mio...)

McMirko
10/03/2008, 19:52
quoto ned112
per i game domenicali uso il bw con un map piccolo della t&t per portar eventuali cambi e la camel.
per i game più lunghi uso il chest con map g&p che è molto capiente o zaini di diverse dimensioni a seconda di quello che devo fare.

WALLY
10/03/2008, 20:17
sono daccordo pure io con ned e mcmirko e gli altri
è perfetto per le 24h.... leggero, comodo e con lo zaino sei a posto
tento per giocare a lngo ti basta stare al caldo e "erba e birra"

Maciste
10/03/2008, 20:54
sono daccordo pure io con ned e mcmirko e gli altri
è perfetto per le 24h.... leggero, comodo e con lo zaino sei a posto
tento per giocare a lngo ti basta stare al caldo e "erba e birra"

bello e come a detto wally con uno zaino e perfetto per una 24h:wink2:

wally "erba e birra" intendi munizioni?:roftl:

ciauz maciste style:robot:

SwisströM
10/03/2008, 21:09
un bel (mini) boar pack e sei al top 8-)

altro che map... mica è un eagle il tattico :-d:-d

Ned112
10/03/2008, 21:19
map è usato in termine generico... non solo la eagle procuce modular assault pack.. :-)

WALLY
10/03/2008, 21:47
bello e come a detto wally con uno zaino e perfetto per una 24h:wink2:

wally "erba e birra" intendi munizioni?:roftl:

ciauz maciste style:robot:

essendo tu un bhd fan hai colto al volo

cmq sarebbe utile anche una combat belt con un porta car cosciale e una utility cosi da diminuire l' ingombro frontale

SwisströM
10/03/2008, 23:23
map è usato in termine generico... non solo la eagle procuce modular assault pack.. :-)

si, ma l'eagle è l' "originale"... e il (mini) boar pack della esstac non è un map in ogni caso :-d:-d

Pod
10/03/2008, 23:51
mah, io da ex possessore di un boar concordo con pietro sulla non idoneità di questo setup per le missioni estese (anche se a dire il vero lo è ancora meno un plate carrier).
il punto è che il boar, quando caricato per bene, se non dotato di cinghie padded risulta importabile per archi di tempo speriori alle 3 ore...
dal mi punto di vista l'unico limite è questo, dato che se integrato anche sono con un buttpack o con un map, come già suggerito, può adempiere più che egregiamente al suo dovere.

Ned112
11/03/2008, 21:36
si, ma l'eagle è l' "originale"... e il (mini) boar pack della esstac non è un map in ogni caso :-d:-d

... nessuno si riferiva al (mini) boar pack.
grazie per aver spiegato che il map originale lo produce la eagle, qui in giro non lo sapeva nessuno...
:-)

SwisströM
11/03/2008, 22:06
... nessuno si riferiva al (mini) boar pack.
grazie per aver spiegato che il map originale lo produce la eagle, qui in giro non lo sapeva nessuno...
:-)

come vedi la fiera dell'ovvietà non l'ho cominciata io....

un bel (mini) boar pack e sei al top 8-)

altro che map... mica è un eagle il tattico :-d:-d

la prossima volta è meglio se scrivo subito:

"altro che map, mica è un eagle, tag, diamondbacktactical, blackhawk industries, etuttiglialtricheproduconoassaultpackmodulari.

è un esstac e uno zainetto della stessa marca è un tocco di stile"

così evitiamo incomprensioni e inutili post.

Ned112
11/03/2008, 22:29
... :-) forse non mi hai capito... ma io uso map in senso generico, nessuna ovvietà. amen, un'incompresione capita.

comunque pietro per quanto riguarda la comodità adotta dei padded shoulder straps, so che greenberets se ne è fatti realizzare un paio custom che paiono molto comodi...casomai contattalo. :-)

qualche anno fa feci una lunga chiacchierata con stuart wilson, owner di esstac.
il boar/bush boar era ed è concepito per un utilizzo 'over armour', quindi gli spallacci non necessitano di imbottitura, almeno secondo il progetto di stu.
essendo molto larghi, gli spallacci non 'segano' anche quando il chest rig è a pieno carico, tuttavia se portato per lungo periodo si comincia ad accusare un pò di indolenzimento alle spalle.
ecco perchè mi sono fatto realizzare degli spallacci imbottiti ad hoc.

http://i144.photobucket.com/albums/r197/flint556/custom%20works%20by%20jamie/custom_ss.jpg
http://i144.photobucket.com/albums/r197/flint556/custom%20works%20by%20jamie/modpss.jpg