PDA

Visualizza la versione completa : Sono nei casini, urgente

Marcomafiu
26/02/2008, 16:26
ciao a tutti, ho aperto il gb e mi auguro di non farlo pi, 1 cs traumatizzante... vi prego di dirmi come posso liberare la molla dal pistone (dato che voglio cambiarla) e xk la boccola ovale (nuova d'acciaio) non entra nella sua loggia... sono disperato!

Serralord
26/02/2008, 20:57
marca della boccola? la mia all'inizio ha fatto un p fatica... ma con un p di forza tutto si risolto!

per la molla non lo so... io ho cambiato tutto in un solo colpo e non mi sono fatto tanto problemi per togliere la molla!!!!

tonynike
29/02/2008, 01:16
infatti, mi sembra strano che per togliere la molla del gruppo aria sia ha tutta questa difficolt

Atricoz
29/02/2008, 01:32
b quella del mio mp5k era incastrata dentro al pistone e potevo tirare quanto mi pareva ma non veniva fuori... a quel punto l'ho lasciata l dov'era!

trevi
29/02/2008, 09:43
se la molla quella marui originale, come tutti i marui,all'estremita della testa pistone ha una specie di uncino che incastrato nella stessa, per toglierla devi svitare la testa dal pistone e poi la molla si togliera da sola :wink2:

Monster
29/02/2008, 14:32
ma per svitare la molla devi trovare la vite :)
in questo caso sevi armarti di dremel e scavare sulla testa pistone fino a che non vedi la vite....
per sviarla ti consiglio di trovare subito un cacciavite buono altrimenti la smangi e piena di frenafiletti !!!!!
cerca sul forum mi pare che c' una guida per farlo....

giangio1986
29/02/2008, 17:33
no... si svita a mano... l'ho smontato da poco.. per quando monti una molla pi forte devi togliere il cilindretto dentro il pistone