PDA

Visualizza la versione completa : Domandina su future ISG

ander75it
17/02/2008, 21:15
domandina, prevedete anche lo sviluppo di isg "futuristiche"? lo dico perchè personalmente del realismo delle asg me ne sono sempre fregato abbastanza, per me il sa è divertimento più che simulazione, perciò un fucile laser (o una pistola laser) da fantascemo non mi spiacerebbe affatto :d

altra cosa, il kit sarà montabile su qualsiasi asg o ci sono dei requisiti di spazio o configurazione (es. non bullpup, non più piccola di tot, ecc.)

laser
17/02/2008, 22:49
domandina, prevedete anche lo sviluppo di isg "futuristiche"? lo dico perchè personalmente del realismo delle asg me ne sono sempre fregato abbastanza, per me il sa è divertimento più che simulazione, perciò un fucile laser (o una pistola laser) da fantascemo non mi spiacerebbe affatto :d

altra cosa, il kit sarà montabile su qualsiasi asg o ci sono dei requisiti di spazio o configurazione (es. non bullpup, non più piccola di tot, ecc.)

ciao under75it,
pure io sono appassionato di fantascienza quindi con me sfondi una porta aperta, guarda qui cosa ho fatto l'estate scorsa http://www.lasertagitalia.com/lti-light.html.....e li ho pure portati in vacanza.....anche se poi ci ha giocato mia figlia e le sue amiche e amici, è un fucile ad acqua del costo di 4€.:wink2:
il kit è applicabile a qualsiasi asg (magari a molla dato che sono economiche) diciamo che fino ad adesso siamo ritusciti a modificare m16, super famas, mp5, kurtz, l85, xm8, g36.
homer06 sta lavorando su un ak47 che sembra essere il più ostico in quanto a spazio disponibile, staremo a vedere.
poi solo la mancanza di fantasia ti può fermare.

ander75it
17/02/2008, 22:53
under tua lalla, io sono ander :p

cmq bella la pistoletta futuristica, ci piace :) anche il kurz cmq non sarebbe male, ne ho giusto uno, ma la pistoletta è splendida.

bel lavoro! non vedo l'ora che il mio club provi questo sistema.

laser
17/02/2008, 22:56
under tua lalla, io sono ander :p

cmq bella la pistoletta futuristica, ci piace :) anche il kurz cmq non sarebbe male, ne ho giusto uno, ma la pistoletta è splendida.

bel lavoro! non vedo l'ora che il mio club provi questo sistema.

sorry ander!
ci vedremo sicuramente, state sintonizzati:right:

ire-dobermann
23/02/2008, 11:00
ragazzi quasi finito lo swatt sniper............e poi......una sorpresona fra poco con un video...un'armona con il peso e l'audio che tanto piace ai simulattoni sa......................lollllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllll
il rancor ire produce e prolifica......................................... speriamo che non si sposi, perderemmo un ottimo ingegnere fra pannolini e incombenze coniugali .........................resisti.!!!!!!! almeno fino a quando il lasertag non prolifichi un pò!!!!lol:sbav:

Fobya71
04/03/2008, 09:04
ragazzi quasi finito lo swatt sniper............e poi......una sorpresona fra poco con un video...un'armona con il peso e l'audio che tanto piace ai simulattoni sa......................lollllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllll
il rancor ire produce e prolifica......................................... speriamo che non si sposi, perderemmo un ottimo ingegnere fra pannolini e incombenze coniugali .........................resisti.!!!!!!! almeno fino a quando il lasertag non prolifichi un pò!!!!lol:sbav:

azz... ma te lavori anche ogni tanto o cosa ??? :mrgreen:

ire-dobermann
04/03/2008, 18:13

eccola qui!!!!

http://www.softairmania.it/attachment.php?attachmentid=1686&d=1204578234