PDA

Visualizza la versione completa : [GALLERY] Foto IRG (InfraRed Gun)

laser
14/02/2008, 18:06
...dove IRG stà per InfraRed Gun!!

forza postiamo qui le foto e con qualche breve decrizione...se volete:wink2:

http://www.softairmania.it/attachment.php?attachmentid=1328&d=1202982773

http://www.softairmania.it/attachment.php?attachmentid=1329&d=1202982780

http://www.softairmania.it/attachment.php?attachmentid=1330&d=1202982810

WALLY
14/02/2008, 21:55
l' xm-8 è stupendo con l'ottica poi deve esser bellissimo
il colt un po meno, forse per il frontale

laser
14/02/2008, 21:57
l' xm-8 è stupendo con l'ottica poi deve esser bellissimo
il colt un po meno, forse per il frontale

il colt è uno dei primi quindi rivisto più volte e maniglia segata per l'ottica che si vede sull'xm8, però in fatto di tiro l'm16 è devastante

laser
15/02/2008, 07:57
alcune varianti dell'xm8

laser
15/02/2008, 08:06
:-d

ire-dobermann
15/02/2008, 11:18
la foto del dobermann...

e la foto delle iregun sul mio blog

laser
15/02/2008, 11:43
dato che le prime due erano di compagni di gioco.............eccomi!!!!
:):ok:

ire-dobermann
15/02/2008, 12:34
dato che le prime due erano di compagni di gioco.............eccomi!!!!
:):ok:
laser ti confido una cosa, secondo me siamo dello stesso "anno".:rainbowafro:

laser
15/02/2008, 13:03
laser ti confido una cosa, secondo me siamo dello stesso "anno".:rainbowafro:
visto ind msn? probabile!

Fobya71
20/02/2008, 19:13
posto anche due delle mie creazioni...

http://www.postimage.org/av27u_ia.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=av27u_ia)

http://www.postimage.org/av27vzf9.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=av27vzf9)

ire-dobermann
03/03/2008, 13:20
ebbene si!!!!
signori e signore la ire di salerno ha la minimi lasertag, è bella, è metal, e il suono spezzerà i timpani......il primo ke azzarda a dire ke le lasertag sono giocattoli lo piallo!!!!
aahhh dimenticavo lo sl9 swat sniper rifle testato e approvato, foto foto eccole qua!!!!
Il team di sviluppo della irevolution di salerno corre, corre, corre sempre più!!!

ire-dobermann
03/03/2008, 13:34
le prime immagini "prototipo" k.a.l.t. (kit asg laser tag) prima foto del kit c'è ma non si vede! presentato al club pugliese di asg il 2 marzo....!
testato e portato in gioco da mortiscaine sulla sua asg non modificata full metal.

ire-dobermann
03/03/2008, 13:40
il compatto fucile sniper sl9 swat sniper rifle sviluppato dalla ire foto di "kannibal killer"
la lunghezza è quella reale l'inserimento dell' ottica ir non ha pregiudicato le misure

laser
03/03/2008, 21:19
il compatto fucile sniper sl9 swat sniper rifle sviluppato dalla ire foto di "kannibal killer"
la lunghezza è quella reale l'inserimento dell' ottica ir non ha pregiudicato le misure

complimenti dobermann bello lo sl9 veramente un bel lavoro, anche la minimi, bravi davvero.

ire-dobermann
03/03/2008, 21:47
lo sniper ire che ti piace tanto....con questo giochi dove ti pare.

ire-dobermann
03/03/2008, 22:04
eccola eccola la minimiiiii
il dobermann in azione

ire-dobermann
03/03/2008, 22:11
e la minimi spezza braccia??? pesa un botto.
per modificarla abbiamo messo tutto nel caricatore maxi!!!
percui...................................... rimane tutta asg!!!!!!!
due casse bose da 150, per finire penso ke bastino, anzi no!!! forse anke il dolby surround, che dite?

ire-dobermann
04/03/2008, 13:31
la scatola magica che gestisce punteggi, team, settaggi, fine partita etc....
in poke parole il fischietto dell arbitro con relativi cartellini e classifica del campionato in una sola cosa, e penso che sia anche riduttivo...lol

Azraeel
04/03/2008, 20:02
ragazzi avete tutti i miei complimenti e la mia ammirazione!!
state facendo dei lavori favolosi a livello estetico e presumo anche funzionale!!
le mie piu sentite congratulazioni!! :d :d

ire-dobermann
13/03/2008, 12:42
ecco la prima schermata visibile in gioco sul display lasertag.

ire-dobermann
13/03/2008, 12:50
una schermata molto importante.
dopo l'eliminazione si può vedere immediatamente chi è stato il vostro carnefice. grrrr...
si puo notare il nome del player e la squadra appartenente.

ire-dobermann
13/03/2008, 12:58
qui si puo notare la cura del dottore, si seleziona cura medica e si trasferisce la medicazione. bella bella e provvidenziale in certi casi. nel nostro caso la ire usa anche il sanguinamento e l'agonia.

ire-dobermann
13/03/2008, 13:08
ebbene si! la tempertura, la nostra simulazione non ha limiti, possiamo simulare l'uso reale di un arma con l'effettivo riscaldamento . nel caso di un uso eccessivo della lasertag si rallenta l'uso della suddetta. (cattivoni)

laser
22/03/2008, 00:55
ecco l'ultima creazione del team milanese:

dockthorhouse........... "il medico che ti cura le ferite".
e' un piccolo gioiellino portatile che il medico di una squadra può utilizzare per curare le ferite a se stesso o agli altri componenti della sua squadra (e perchè no anche al "malcapitato" della squadra avversaria), compatibile anche con la milestag v406.
40 pacchetti medici del valore di 20 punti vita, dieci secondi tra una cura e l'altra.
il congegno va diretto verso i sensori e a distanza ravvicinata per evitare di curare uno lontano dieci metri dal doc.
il µprocessore interno (veramente micro) può essere preddisposto anche per inviare caricatori e/o mettere in pausa un giocatore o a riportarlo in azione insomma l'administrator del combat.

le dimensioni rapportate al mio telefonino fanno capire quanto è piccolo il nostro dockthorhouse (il nome ve lo spiegherà un giorno il nostro caro fobya71).
finito e collaudato poche ore fa avrà tra qualche giorno un nuovo "vestito" e magari più high tek.....vedremo...la notte porterà consiglio.

saluti a tutti i soft gunner e laser taggers.
buona pasqua a tutti

Fobya71
22/03/2008, 01:05
eccomi!!

dock = docking (aggancio)

thor = dio thor (colui che tutto può)

house = housing (contenitore)

ovviamente con chiaro riferimento al telefilm per l'assonanza :d

obbligo usarlo congiuntamente alla stampella!!!

laser
22/03/2008, 01:10
eccomi!!

dock = docking (aggancio)

thor = dio thor (colui che tutto può)

house = housing (contenitore)

ovviamente con chiaro riferimento al telefilm per l'assonanza :d

obbligo usarlo congiuntamente alla stampella!!!

thor...colui che tutto può ....mm mmm ti riferisci a me vero fobya!!!!.....:roftl:

laser
29/03/2008, 15:12
browning cal.50 autocostruita full metal dotata di sensore integrato, se disabilitano l'arma e voi siete ancora "vivi"......scappate!!!

super famas plastica a molla ma di ottima qualità

m14 full metal

lasertag autocostruita da homer con calcio vero e full metal

l85 full metal

laser
29/03/2008, 15:18
uzi
berretti con sensori nuova disposizione e protezione in policarbonato
homer cap!!!!

laser
29/03/2008, 15:24
come avete visto sopra dove si parlava della centralina medica portatile, ho modificato il firmware per fare in modo che con un tasto si invia il pacchetto medico di cura o con altro tasto 30 colpi nel caricatore di chi è rimasto a secco.
presto arriverà foto del prodotto finito con nuovo case !!!!!

andreamarz
29/03/2008, 17:54
cosa posso fare se non inchinarmi davanti alla potenza di homer.... :allah:

l'm14 poi è veramente bello, il penultimo del primo post non riesco ad identificarlo comunque ragazzi bei lavori e complimenti per l'impegno visto che so che questo non è per voi un lavoro ma un "divertimento" post-lavorativo.

laser
29/03/2008, 21:09
cosa posso fare se non inchinarmi davanti alla potenza di homer.... :allah:

l'm14 poi è veramente bello, il penultimo del primo post non riesco ad identificarlo comunque ragazzi bei lavori e complimenti per l'impegno visto che so che questo non è per voi un lavoro ma un "divertimento" post-lavorativo.

il penultimo è un mix di un fucile da caccia, corpo centrale in alluminio e canna prodotta al tornio.
homer è bravo e prolifico.

ire-dobermann
31/03/2008, 10:53
ecco le foto dello steyr con caricatori attivi perfettamente funzionanti.
abbiamo usato un solo caricatore ma lo ricarichiamo per far capire, appena le poste italiane si degnano di arrivare con i caric. supplementari...!
lo steyr contiene nuovo software aggiornatissimo con:

- tecnologia caricatori attivi
- ciclica raffica rielaborata ed ora sincronizzata con "quelle" vere
- nuova tecnologia ir " black sun", contro gli effetti spettro solare estivo.
- impostazioni settaggi software armi g36 - m4 - stery aug -

ire-dobermann
31/03/2008, 18:14
ecco un'altra kikka, un super accessoriato laser tag full metal, red dot militare e software avanzato compatibile, una xtreme laser tag.
in lavorazione anche la versione minimi, m14, ak47, hk419,tutti full metal.
abbiamo spiegato poco le nostre implementazioni nel software per un gioco avanzato. la ire è alla ricerca avanzata della perfetta simulazione nelle implementazioni software.
le ultime: caricatore attivo, settaggi tipolgie di armi nuove.
rancor a breve relazionerà i risultati ottenuti.
stay tuned

ire-dobermann
30/04/2008, 15:18
come promesso il forno ire ha sfornato la minimi laser tag con le seguenti caratteristiche:
cambio caricatore attivo
armamento e non più bottoni
e il tanto agognato "rinculo"

erricolaw
01/05/2008, 13:06
una creaturina di appena 8kg

laser
01/05/2008, 19:46
dalla fucina del team di laser tag italia ecco le foto della versione (definitiva) del dispositivo medico/geniere di nuova fattura.
cura le ferite e può anche rinfrescare i caricatori con 30 colpi.
10 secondi tra una cura e l'altra e deve essere portato ad almeno 20 cm da i sensori così da simulare il medico che deve essere vicino al ferito!
le dimensioni sono veramente ridotte e portatile al max. e.....manca solo una rifinitura camo per renderlo military style!!
progetto made in milan dal software all'ardware.

laser
01/05/2008, 20:18
dimenticavo...terminata e pronta da provare in gioco....ecco la domination box, piccolo ma interessante progetto del mitico jim robertson.
utilizzabile anche da i soft gunner ed i giocatori di paint ball.

potremmo definirla la bandiera elettronica o l'object da recuperare e tenere per più tempo possibile.

un led rosso e pulsante rosso per una squadra ed un led blu con pulsante nero per l'altra squadra, alla conquista della base o bandiera, la squadra deve premere il relativo pulsante e il led si accenderà, se la squadra avversaria riprende possesso della bandiera premerà il pulsante relativo al suo id e il timer interno inizierà a memorizzare il tempo di possesso, max 80 minuti di gioco ma modificabile.
alla fine del tempo lampeggierà il led della squadra vincente.

led verde di accensione, accensione con interruttore a chiave e batteria ad alta capacità.

ire-dobermann
02/05/2008, 10:49
bravo laser continuiamo così, il laser tag non conosce limiti!!!!:right:

laser
02/05/2008, 14:19
bravo laser continuiamo così, il laser tag non conosce limiti!!!!:right:

:-d:wink2::-d:wink2::right:

homer07
02/05/2008, 14:40
ok bravo portala domenica che la testiamo

ire-dobermann
05/05/2008, 11:34
imminente video action minimi...........delirium!!!:robot:

ire-dobermann
08/05/2008, 12:44
una bella fotina minimi lt del club ire

:ops:

killabees
11/07/2008, 14:08
se devo essere sincero non mi convince tantissimo il lasertag...però, complimenti per l'impegno e l'inventiva che ci state buttando dentro!

laser
13/07/2008, 07:36
se devo essere sincero non mi convince tantissimo il lasertag...però, complimenti per l'impegno e l'inventiva che ci state buttando dentro!

se non hai mai provato prima d'ora, ti consiglio di farlo, molti come te, dopo un combat a laser tag hanno cambiato idea.

ciao

ire-dobermann
15/07/2008, 14:52
la laser tag full metal del dobermann ire, che dite non è una meraviglia, poi il red dot professional....poi....! bella di papà....! smach:boxe:

intanto che........ "convincersi o meno" io gioco!!!! e che gioco.....
in magazzino realizzati 2 minimi ed 1 m60....ma la mia........

Plucco
15/07/2008, 15:24
in quel fucile dove e' situata l'altra componentistica escluso il led e la sua lente?

ire-dobermann
24/07/2008, 01:50
prima delle vacanze meritate un video dell'ultima nata....a battesimo l'm14 presidenziale.....lol

akus rm
24/07/2008, 02:07
saro sincero, ma questo laser tag inizia ad incuriosirmi e non poco, devo dire che inizialmente le prime isg erano orride (plasticoni convertiti senza cambio caricatori), ma le ultime come questo m14 mi colpiscono molto, mi piacerebbe tanto provare una isg, peccato che non ci sia nessun laser tag qua in friuli :-(

laser
24/07/2008, 08:07
saro sincero, ma questo laser tag inizia ad incuriosirmi e non poco, devo dire che inizialmente le prime isg erano orride (plasticoni convertiti senza cambio caricatori), ma le ultime come questo m14 mi colpiscono molto, mi piacerebbe tanto provare una isg, peccato che non ci sia nessun laser tag qua in friuli :-(

ciao akus rm,
fate come il tts di milano, che dopo aver provato un combat da noi, ha deciso che era il momento di una svolta decisiva :-d e nel giro di qualche mese è passato definitivamente al laser tag.
Si son riforniti dei kit, li abbiamo seguiti e assistiti nell'assemblaggio delle prime irg e dopo averne fatte un paio, hanno proseguito da soli e ora hanno più di 15 irg perfettamente funzionanti e con qualche loro personalizzazione!!! :wink2::wink2:
resta sintonizzato sul forum e sul nostro sito www.lasertagitalia.com (http://www.lasertagitalia.com)
potresti anche andare a provare dai ragazzi di Salerno ma .....mi sa che sei più vicino a noi.
:right:

andreamarz
24/07/2008, 09:18
ottimo ottimo!!!

qui nella sperduta provincia di rovigo tra giornate al mare ed esami si continua... sono in arrivo 13 pcb nuove nuove pronte per essere messe sotto!!!!

yahooooooooo!!!!!

per ora vogliamo far giocare il nostro club con queste e con un cambio di caricatori "smemorati" ma appena ricomincia il freddo inverno ci si mette sotto a studiare per i caricatori "intelligenti"

andrea

andreamarz
24/07/2008, 10:02
[...]
Si son riforniti dei kit,
[...]
resta sintonizzato sul forum e sul nostro sito www.lasertagitalia.com (http://www.lasertagitalia.com)
[...]

volevo ricordare che come in tutte le altre sezioni del forum è vietato postare link a negozi e/o attività' commerciali

e' proibito promuovere attività commerciali di qualunque tipo, siti concorrenti, iniziative promozionali, manifestazioni e gare, se non espressamente autorizzate dallo staff di sam. l'eventuale margine di tolleranza notoriamente adottato dallo staff di sam, non deve in nessun caso essere interpretato come tacita approvazione.
http://www.softairmania.it/showthread.php?t=6625

ilcastigamatti
24/07/2008, 10:20
ma in sicilia nn lo fa nessuno?

andreamarz
24/07/2008, 10:32
che io sappia ancora no...

laser
24/07/2008, 12:42
originally posted by laser http://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif (http://www.softairmania.it/showthread.php?p=895526#post895526)
[...]
Si son riforniti dei kit, ...........discutibile!! :tapiro:
[...]

resta sintonizzato sul forum e sul nostro sito www ...........nessun riferimento a quanto sopra, solo per saperne di più sul laser tag!!!!!!!!!:-d
[...]

basil
03/08/2008, 14:30
molto belle le armi!!! però vorrei fare una domandina: io adoro gli ak (soprattutto 47 e akm) però non mi pare che sia possibile o comunque realistico montare un finto silenziatore davanti come nelle repliche da voi create... come poter implementare il sistema di lenti (almeno penso che ci siano delle lenti...) alla canna di un ak47??? spero ci sia un modo non troppo "invasivo"... altrimenti mi dovrò dare ai colt, e l'idea non mi garba molto... però chi si accontenta gode!!!

laser
03/08/2008, 14:44
molto belle le armi!!! però vorrei fare una domandina: io adoro gli ak (soprattutto 47 e akm) però non mi pare che sia possibile o comunque realistico montare un finto silenziatore davanti come nelle repliche da voi create... come poter implementare il sistema di lenti (almeno penso che ci siano delle lenti...) alla canna di un ak47??? spero ci sia un modo non troppo "invasivo"... altrimenti mi dovrò dare ai colt, e l'idea non mi garba molto... però chi si accontenta gode!!!

diciamo che fino ad oggi la misura pi piccola che siamo riusciti ad adottare è la lente da 28/30 mm di diam., lenti più piccole si possono sperimentare ma dovremmo dedicarci forse nel prossimo autunno, c'è un discorso di focale, apertura del led i.r. diametro della lente, e per il momento dovresti accontentarti di un finto silenziatore davanti al tuo ak, se mai il problema è lo spazio a disposizione che non è molto per metterci dentro l'elettronica, devo dire che l'ak 47 non mi garba per niente 8-)8-):wink2:

basil
03/08/2008, 14:50
sì certamente, sei sicuramente più esperto di me in queste cose... spero che l'evoluzione e magari un po' di tempo dedicato dagli sperimentatori di qualche casa taiwanese portino in futuro alla creazione di numerosi tipi di armi... riguardo alla mia situazione, vorrà dire che se un giorno giocherò userò un m14 che è sempre stato il mio preferito tra i colt, forse perchè ha un aspetto "vecchio" rispetto ai vari m16 o m4...

laser
03/08/2008, 14:56
.....però potresti scrivere a homer magari dopo le ferie di agosto...è riuscito a mettere il sistema dentro ad un uzi o qualcosa del genere.....non chiedermi come ha fatto.
penso che su un ak 47 sia più facile :robot:

basil
03/08/2008, 16:07
se è vero allora direi che i problemi sono finiti:-d!!! allora aspetterò, e se si può creare un ak er questo sport allora potrei dedicarici coi miei amici (ammesso che riusciamo a modificare le armi...insomma qualche secchione che ne sa di elettronica ci sarà qui a lecco)e magari fonderemo un club... per adesso siamo pochi e mal equipaggiati, sembriamo una milizia di coscritti di qualche paese povero:wink2:... speriamo di risolvere

laser
03/08/2008, 19:39
se è vero allora direi che i problemi sono finiti:-d!!! allora aspetterò, e se si può creare un ak er questo sport allora potrei dedicarici coi miei amici (ammesso che riusciamo a modificare le armi...insomma qualche secchione che ne sa di elettronica ci sarà qui a lecco)e magari fonderemo un club... per adesso siamo pochi e mal equipaggiati, sembriamo una milizia di coscritti di qualche paese povero:wink2:... speriamo di risolvere

a settembre riprendiamo le uscite, perchè non ci contattate tu e gli amici interessati e venite da noi a fare una prova?

basil
03/08/2008, 21:13
va bene, se saranno daccordo e avremo tempo verremo...grazie mille

ire-dobermann
15/09/2008, 12:27
ecco l'irg di outlaw, spara di tutto e di più! uno dei tanti irg di outlaw dato ke ha una completa armeria a casa

erricolaw
18/09/2008, 16:53
cacchio è molto fotogenica la mia piccolina

laser
18/04/2009, 14:27
un piccolo assaggio di cosa può fare "homer" del team di lasertagitalia.
ovviamente la foto in alto a destra è di quello vero!!

laser
18/04/2009, 14:41
altre foto della creatura.

laser
18/04/2009, 16:16
............:)

erricolaw
26/04/2009, 23:52
le ns minimi con nastri per cambio caricatori attivi

erricolaw
26/04/2009, 23:57
altra inquadratura de4lle saw ire-gun

erricolaw
27/04/2009, 00:24
2 bulp-up famas e l85

erricolaw
27/04/2009, 00:27
in anteprima la ns mina antiuomo sperimentata oggi

erricolaw
27/04/2009, 00:31
il mitico dragunov

erricolaw
27/04/2009, 00:33
fucili d'assalto in calibro 7,62
il mio fal

erricolaw
27/04/2009, 00:37
scar h altro 7,62

laser
27/04/2009, 08:35
bellissimi, ottimo lavoro.
il dragunov è impressionante.

andreamarz
27/04/2009, 11:35
enricolaw l'avete costruito voi l'involucro della mina oppure l'avete comprato?

perchè non è nulla crearci il circuito dentro è trovare un involucro decente!!!

nel caso se puoi mandarmi anche un pm su dove l'hai presa, te ne sarei grato (non qui altriementi è pubblicità e non possiamo).

andrea

rancor
27/04/2009, 17:26
ciao andrea la mina ci è stata gentilmente fornita da zero...non la usava più per il softair! :d:d!!!
ma finite le prime prove per evenutali cambiamenti decideremo se fare il "calco" per produrla da soli, visto che abbiamo dovuto modificare non poco lo sciassi della mina per renderla un minimo più resistente agli agenti atmosferici, o optare per una scatoletta di uguali dimensioni sulla quale montare zampette,led e tutti gli accrocchi!! (sicuramente una soluzione meno costosa).

andreamarz
27/04/2009, 17:50
si infatti diciamo che solo avendo "residui" inutilizzati da giocate softair è possibile recuperare qualcosa di buono...

il fatto è che costano uno sproposito quelle semplicissime scatolette di plastica!!!

Z3r0
05/05/2009, 15:16
non lo dire a me... me la fecero pagare 120 euro!!!! ed era... decisamente...

migliori parole nn ci sono...

oh! voglio essere il primo a vederla funzionare eh??!! ho lo "ius primae noctis" ?

Z3r0
08/05/2009, 12:35
http://img4.imageshack.us/img4/1296/lunghezza.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=lunghezza.jpg)
http://img102.imageshack.us/img102/7931/latodx.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=latodx.jpg)
http://img4.imageshack.us/img4/4333/splendore.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=splendore.jpg)

eccolo finito;)

ci aggiungo altri dettagli

http://img18.imageshack.us/img18/4573/lavoroottimo.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=lavoroottimo.jpg)
http://img22.imageshack.us/img22/7406/umbracciato.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=umbracciato.jpg)

Z3r0
08/05/2009, 15:09
insisto eheh..
http://img412.imageshack.us/img412/4529/anterioresx.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=anterioresx.jpg)
http://img224.imageshack.us/img224/1046/calciochiuso.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=calciochiuso.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/3766/ripiegato1.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=ripiegato1.jpg)

Z3r0
11/05/2009, 12:20
oh! nessuno mi uppa un complimento??? cattivi!!!

andreamarz
11/05/2009, 17:10
si è brutto!!!

no dai scherzo è veramente fatto bene i commenti sono quasi superflui per il fatto che tutte le repliche sono fatte e regola d'arte!!!

bisognerebbe continuare a complimentarsi con ogni utente per ogni foto che mette tanto sono stati bravi ad implementare un sistema del tutto estraneo al soft air in repliche create prorpio per quello sport...

comuqne tanti complimenti

Z3r0
11/05/2009, 18:27
sei stato anche troppo bravo eheh ora il mio ego è soddisfatto!! tra un pò posteremo altre due replichine in arrivo.. prima della pausa estiva dobbiamo realizzare ancora un famas e un p90

laser
05/07/2009, 22:11
ultima fatica (dato il caldo).
un plasticone a molla e tira che è un piacere.
circuito cpu con componenti smd.

il_peccatore
19/07/2009, 22:10
salve a tutti!
ecco la mia realizzazione... era un mp5k-n pdw della mgc a funzionamento ibrido elettrico/gas, ora il funzionamento è sempre ibrido ma elettrico/lasertag!
e, dulcis in fundo, scarrella... :wink2:

manca l'ottica, ci metterò un eotech 552. La scatola grigia che vedete accoglie tutta la parte elettronica, da agganciare direttamente agli spallacci del tattico (modificherò una tasca dedicata).

eccovi comunque qualche foto:

http://img81.imageshack.us/img81/3514/p7190002.jpg (http://img81.imageshack.us/i/p7190002.jpg/)
http://img187.imageshack.us/img187/1051/p7190003a.jpg (http://img187.imageshack.us/i/p7190003a.jpg/) http://img132.imageshack.us/img132/8844/p7190020.jpg (http://img132.imageshack.us/i/p7190020.jpg/) http://img193.imageshack.us/img193/2728/p7190021b.jpg (http://img193.imageshack.us/i/p7190021b.jpg/)

sergio (il_peccatore)

laser
20/07/2009, 11:34
salve a tutti!
ecco la mia realizzazione... era un mp5k-n pdw della mgc a funzionamento ibrido elettrico/gas, ora il funzionamento è sempre ibrido ma elettrico/lasertag!

manca l'ottica, ci metterò un eotech 552. la scatola grigia che vedete accoglie tutta la parte elettronica, da agganciare direttamente agli spallacci del tattico (modificherò una tasca dedicata).

http://img81.imageshack.us/img81/3514/p7190002.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=p7190002.jpg) http://img187.imageshack.us/img187/1051/p7190003a.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=p7190003a.jpg) http://img132.imageshack.us/img132/8844/p7190020.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=p7190020.jpg) http://img193.imageshack.us/img193/2728/p7190021b.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=p7190021b.jpg)

sergio (il_peccatore)

bene bene mi fa piacere vedere altre persone che si danno da fare.
purtroppo se clicco sulle foto le vedo sempre piccole e non riesco a vedere alcuni particolari.

bravo comunque

il_peccatore
20/07/2009, 20:14
purtroppo se clicco sulle foto le vedo sempre piccole e non riesco a vedere alcuni particolari.

ciao laser!
grazie per i complimenti, si fa quel che si puo'!

e' vero, le foto mantengono le dimensioni dell'anteprima... non so come mai, prova a seguire il mio link al forum dove ho illustrato il montaggio, lì il codice funziona di sicuro e ti porta ad imageshack con le foto grandi. se avessi ancora problemi chiedi pure in privato le foto che ti servono, te le posso inviare anche full size. saluti!
scusate l'ot... :ops:

sergio (il_peccatore)

andreamarz
21/07/2009, 00:14
sergio intanto complimenti poi ho modificato il post così se clicchi sulle immagini le vedi ingrandite.

spero d'aver fatto cosa gradita

andrea

Z3r0
21/07/2009, 08:44
bravo sergio!! mi complimento!! ma devo chiederti due cose che reputo... importanti!

1) lo schermino? non c'è? e come vedi i punteggi e i settaggi?

2) se c' è e non lo vedo allora ok! ma se sta sulla scatola, e tu la attacchi sul gibernaggio, come fai a vedere sempre i punteggi? ehhe..

non per criticare il tuo lavoro che è da elogiare, ma sapere i punteggi e i valori in ogni momento è importante ai fini del gioco ;)

laser
21/07/2009, 09:13
bravo sergio, ottimo, finalmente le foto rendono onore al tuo lavoro.

Z3r0
21/07/2009, 12:10
adesso ho la mia risposta eheh..

spulciando sul loro forum ho visto il post (eccezzzzziunale verament) di sergio che spiega come lo ha realizzato.. e devo dire un gran bel lavoro..

e finalmente ho visto dove sta lo schermino: sul box, da un lato, che in queste foto (su sto post) non si vede.

ti ripeto: il box lo devi posizionare almeno sul petto, diciamo sulla spalla che imbracci, per poterlo vedere e per poter sentire l'audio. ma immagino tu lo abbia già pensato..
in quanto la cassa punta in una direzione e lo schermo in un altra: sembrerebbe la cassa sia frontale e lo schermo punti invece verso l'alto, come se dietro a "the box!" si trovi una clip o aggancio molle per il tattico... giusto? ho intuito?

il_peccatore
21/07/2009, 13:52
adesso ho la mia risposta eheh..

spulciando sul loro forum ho visto il post (eccezzzzziunale verament) di sergio che spiega come lo ha realizzato.. e devo dire un gran bel lavoro..

e finalmente ho visto dove sta lo schermino: sul box, da un lato, che in queste foto (su sto post) non si vede.

ti ripeto: il box lo devi posizionare almeno sul petto, diciamo sulla spalla che imbracci, per poterlo vedere e per poter sentire l'audio. ma immagino tu lo abbia già pensato..
in quanto la cassa punta in una direzione e lo schermo in un altra: sembrerebbe la cassa sia frontale e lo schermo punti invece verso l'alto, come se dietro a "the box!" si trovi una clip o aggancio molle per il tattico... giusto? ho intuito?

caro zero,
hai intuito/visto bene: lo schermo punta verso l'alto, lo si può leggere semplicemente abbassando lo sguardo, e the boxxx sta sullo spallaccio destro (ma potrebbe andare anche sul sinistro, con l'mp5 senza calcio non c'è necessità di metterlo in punteria sulla spalla che, nel mio caso, sarebbe destra). la cassa "guarda" in avanti, così il suono elettronico -oltre che quello meccanico del gearbox- si propaga bene o male nella stessa direzione del tiro. al momento la scatola non ha agganci ma viene bloccata sul mio tattico "da due lire" grazie ad un elastico già presente; presto però preparerò una tasca apposita per contentere il tutto (e prenderò un tattico come dio comanda... :) )

sergio (il_peccatore)

Z3r0
21/07/2009, 18:07
preso in pieno allora ;) eeheh...

nell'attesa che io ti colga veramente con i miei ir, sul campo di gioco, possiamo discutere dei tuoi fucilini!! continua così che vai alla grande hahah!!!

un consiglio? non so se posso dartelo perchè lavori da dio già di tuo, ma al massimo fammi un favore... io che sono "fashion" dipendente, falla più carina la scatola la prossima volta eheh...

a parte gli skerzi, è una bella cosa che la cassa sia puntata verso il fronte del tuo corpo.. forse migliora la ricezione per i nemici ;) e lo schermo è perfetto puntato così verso l'alto, devi solo gettare un occhiata in basso per valutare i danni ;)

la prossima cos'è?!?!? so curiosooo!!!

il_peccatore
21/07/2009, 22:23
un consiglio? non so se posso dartelo perchè lavori da dio già di tuo, ma al massimo fammi un favore... io che sono "fashion" dipendente, falla più carina la scatola la prossima volta eheh...

a parte gli skerzi, è una bella cosa che la cassa sia puntata verso il fronte del tuo corpo.. forse migliora la ricezione per i nemici ;) e lo schermo è perfetto puntato così verso l'alto, devi solo gettare un occhiata in basso per valutare i danni ;)

la prossima cos'è?!?!? so curiosooo!!!

consigli? sempre benvenuti... ma la scatola al momento non la posso cambiare! :cry:

dovrei prendere qualche giorno di vacanza e recarmi dal mio negozio di elettronica di fiducia per cercare le vecchie scatole porta elettronica (ne ho una, ma non ci sta il display, almeno non nella posizione che voglio io), che erano bellissime e robustissime - oltreché nere!
se poi riuscissi a trovare anche il cavo spiralato a 15 pin farei filotto (a proposito, se qualcuno sa dove trovarlo sarebbe gentilissimo nel farmelo sapere - grazie fin da ora!)

la scelta della cassa che punta in avanti in direzione del "nemico" mi è sempre piaciuta, in fondo nella realtà il rumore dello sparo parte dalla volata dell'arma, non dallo sportello di espulsione bossoli, no? :wink2:

la prossima replica lasertaggata sarà... pubblicata qui in foto isg! :asd:
come sono cattivo, sono proprio un peccatore...

sergio (il_peccatore)

Z3r0
22/07/2009, 09:17
un altro mio amico, ha montato il suo p90 da solo, ma ha usato uno spiralato da pc come il tuo... io non so aiutarti sul 15, sorry.....:(

ma usare una roba cinese, stile anpeq o per esempio...
http://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~518~~datasetpointer~~~7~~dboys+d bal+anpeq~.html
oppure qualcosa di più pratico come questo (che poi è fascion abbastanza ahah)
http://ceoloni.files.wordpress.com/2006/12/xbox360.jpg

mentre per il prossimo ciufile... attenderemo ehehe...

il_peccatore
21/08/2009, 14:55
u
mentre per il prossimo ciufile... attenderemo ehehe...

caro zero (in vacanza?) qui i tempi sono maturi per un bel sr25k... a settembre (se non prima, ma sarà dura) posterò qualche foto! :doublekiss:

sergio (il_peccatore)

p.s.: ma non c'è più nessuno che si diletti in "lasertaggamenti"? dai, su, fatevi sotto! non siate timidi!

mortiscaine
26/08/2009, 15:54
vi posto qualche immagine delle mie ire gun, un po troppe forse, me ne venderò qualcuna di sicuro....

http://img443.imageshack.us/img443/6763/img9320.jpg
p.s. l'ottica ad infrarossi è montata/inserita nel lanciagranate in modo da essere completamente occultata, anpeq sul lato o sopra se si vuole.

http://img132.imageshack.us/img132/9902/img9310c.jpg

http://img406.imageshack.us/img406/3530/dsc01580i.jpg

le altre due in arrivo a presto...intanto vi fo vedere la prossima che sarà modificata isg, una minimi custom della classic army.

http://img443.imageshack.us/img443/9625/img9321.jpg

IRE_Cowboy
26/08/2009, 18:02
mortis è il mio alievo, ma ancora deve capire che il più figo della ire sono io! :p

IRE_Cowboy
05/09/2009, 21:51
ecco la nuova creatura dell'ire laser tag salerno! m16 ras (primo m16 modificato lasertag) con caricatori attivi! colorazione tan

http://img196.imageshack.us/img196/6167/foto130w.jpg

http://img4.imageshack.us/img4/1972/foto131a.jpg

GAS_Raptors_
06/09/2009, 13:28
davvero bello ma penso sia un effetto ottico, pare che la canna sia leggermente sbilanciata verso l'alto e non allineata al resto del fucile

Raptor.U.S.M.C.
06/09/2009, 15:42
ecco il mio nuovo fucile di precisione con kit elettronico esterno.
http://img2.imageshack.us/img2/8856/06092009393.jpg

http://img403.imageshack.us/img403/5691/06092009395.jpg

http://img180.imageshack.us/img180/6677/06092009396.jpg

http://img2.imageshack.us/img2/2641/06092009397.jpg

http://yfrog.com/0206092009393j

IRE_Cowboy
06/09/2009, 16:51
davvero bello ma penso sia un effetto ottico, pare che la canna sia leggermente sbilanciata verso l'alto e non allineata al resto del fucile

grazie dei complimenti la canna ti assicuro è dritta, abbiamo controllato accuratamente in fase di montaggio, sarà un effetto ottico.

faccio anche io i miei complimenti al cannone di dr. steve! davvero imponente :)

Raptor.U.S.M.C.
06/09/2009, 17:11
faccio anche io i miei complimenti al cannone di dr. steve! davvero imponente :)
grazie. mi piace molto anche il tuo m16. mi piacerebbe un giorno farne uno impostato d assalto con un acog e il cambio caricatore attivo

IRE_Cowboy
06/09/2009, 19:12
eh si in effetti l'm16 lo userò d'assalto anche se un pochino lungo.. mi sa che starò defilato per fare da ala!

il cambio caricatore ce vò. adrenalina a mille, anche perchè i proiettili sono 30 e non 300 come coi bb

Raptor.U.S.M.C.
07/09/2009, 12:12
eh si in effetti l'm16 lo userò d'assalto anche se un pochino lungo.. mi sa che starò defilato per fare da ala!

il cambio caricatore ce vò. adrenalina a mille, anche perchè i proiettili sono 30 e non 300 come coi bb
esatto! è proprio quello il bello. i caricatori reali poi devono essere proprio una figata

GAS_Raptors_
07/09/2009, 13:40
steve ma come mai hai lasciato i pulsanti e il blocchetto/chiave non a filo scatola ma totalmente interni?
non e' piu' comodo in fase di ricarica trovarli esterni?

Raptor.U.S.M.C.
07/09/2009, 15:21
steve ma come mai hai lasciato i pulsanti e il blocchetto/chiave non a filo scatola ma totalmente interni?
non e' piu' comodo in fase di ricarica trovarli esterni?
ti spiego. il pulsante di ricarica che vedi nella scatoletta è solo di emergenza. il pulsante di ricarica primario si trova dentro al corpo del fucile e si attiva tirando la leva di armamento. il blocchetto della chiave e il pulsante del menù mi servono solo a fine partita quindi in gioco non sono necessari. è stato messo tutto interno e non a filo scatola per evitare che vengano premuti accidentalmente i tasti durante il gioco.

rancor
09/09/2009, 12:13
parlando di mostri :d

grande lavoro di marcozio...!!!!!
restyling del barret ire
http://img233.imageshack.us/img233/6830/dscf5562.jpg
ancora
http://img6.imageshack.us/img6/7808/dscf5558d.jpg

laser
10/09/2009, 21:45
veramente bello!!!
senza parole.

peter
13/09/2009, 14:43
ecco finalmente le foto del mio fido compagno:snipersmile:, dopo 2 settimane di lavoro e' nato e ora bisogna solo collaudarlo sul campo, il ris davanti e' in metallo, vi chiederete dove ho messo le schede :crazy:. . . . proprio un gran lavoro, . . . con la collaborazione logistica di panzergas.

http://img21.imageshack.us/img21/2046/dscn3146i.jpg (http://img21.imageshack.us/i/dscn3146i.jpg/)

http://img147.imageshack.us/img147/5724/dscn3147.jpg (http://img147.imageshack.us/i/dscn3147.jpg/)

http://img509.imageshack.us/img509/3008/dscn3148w.jpg (http://img509.imageshack.us/i/dscn3148w.jpg/)

homer07
13/09/2009, 17:37
ottimo lavoro visto che sei riuscito a fare il tuo bel fucile
(stai attento a bucare ;-)

peter
13/09/2009, 22:35
e' gia':lol: devi essere furio giusto? se si grazie di tutto e dei tuoi preziosi consigli , speriamo qualche volta di giocare assieme.

Z3r0
14/09/2009, 08:51
bella complimenti!!

ib9
03/10/2009, 00:35
pistole w.e.h.p. autocostruite.
i suoi 200m li fa tutti anche se la canna è corta ;-)

peace!
mao

homer07
03/10/2009, 08:07
si bella
ma l'elettronica cove l'hai messa
i pulsanti di ricarica configurazione display cassa ect dove sono?

GAS_Raptors_
03/10/2009, 18:08
si bella
ma l'elettronica cove l'hai messa
i pulsanti di ricarica configurazione display cassa ect dove sono?

beh se ha fatto lo scatolotto a parte penso che abbia messo solamente il cavo con i 13 pin collegati, o sbaglio?

ib9
04/10/2009, 00:24
beh se ha fatto lo scatolotto a parte penso che abbia messo solamente il cavo con i 13 pin collegati, o sbaglio?

yes! o meglio, il cavo va ad un connettore di 8 pin (non 13). ci sono altri 2 connettori paralleli per utilizzare altre 2 armi (inutili devo confessare) contemporaneamente e il tutto agganciato alla cintura.

peace!
mao

Z3r0
05/10/2009, 11:23
bellissima!! arma da vip o per giochi con "attori" travestiti da bodyguard... molto ben fatte!!!!

domanda: non credi che sia meglio senza ottica ed invece un bel laser? collimandolo come un ottica sarebbe senzaltro più utile... ti ci voglio vedere mentre spari guardando in quell' ottica (che conosco bene e so essere stretta!) secondo me, non avendo imbracciata ci spari meglio dopo...

ib9
06/10/2009, 00:15
domanda: non credi che sia meglio senza ottica ed invece un bel laser? collimandolo come un ottica sarebbe senzaltro più utile... ti ci voglio vedere mentre spari guardando in quell' ottica (che conosco bene e so essere stretta!) secondo me, non avendo imbracciata ci spari meglio dopo...

hai ragione, un laser è + funzionale, ma per ovvi motivi non si può utilizzare.
devo dire che cmq con un pò (molta...) pratica si riesce a raggiungere livelli veramente alti di precisione e velocità di tiro. sono cmq gingilli da usare in luoghi ricchi di ostacoli e lì sono impareggiabili. il raggio ir è lo stesso ma da lontano un bel fucilozzo con una buona ottica sopra dà + garanzie di target e fa sempre la sua porka figura.

peace!
mao

Z3r0
06/10/2009, 08:44
hai ragione, un laser è + funzionale, ma per ovvi motivi non si può utilizzare.
devo dire che cmq con un pò (molta...) pratica si riesce a raggiungere livelli veramente alti di precisione e velocità di tiro. sono cmq gingilli da usare in luoghi ricchi di ostacoli e lì sono impareggiabili. il raggio ir è lo stesso ma da lontano un bel fucilozzo con una buona ottica sopra dà + garanzie di target e fa sempre la sua porka figura.

peace!
mao

ehehe... molta eheh... immagino che sia ineguagliabile (si scrive così?? ehhe) in ambienti chiusi e stretti!! ma perchè dici che il laser rosso non lo puoi usare?

ib9
06/10/2009, 15:36
ma perchè dici che il laser rosso non lo puoi usare?

per possibili danni agli occhi.
so che questo argomento è terreno minato (x restare in tema :)) e che è soggetto a pareri discordanti, sono ben informato sulle classi e relative pericolosità (o meno) del laser, ma preferisco rispettare l'opinione di chi non vuole rischi relativi. in ogni caso ci sono delle leggi (o norme forse...) anche se abbastanza confuse che ne vietano l'uso civile x gli usi a noi cari.
sempre se il laser che intendi tu è quello che intendo io (diodolaser classe a o 1 ovv).

peace!
mao

Z3r0
06/10/2009, 17:00
io intendo quello da cinesi, il puntino rosso da tamarro in discoteca o cmq quello (anche economico o ricco che sia) che compri per le asg comunemente... nn conosco le classi di cui parli e non so dire se essi siano o meno inclusi in tale pericolosità..

ma è rinomato il fatto che siano pericolosi se puntati negli occhi: ora, nel gioco penso proprio che non lo siano... non perchè non lo siano, ma perchè puntarli negli occhi per più di qualche millesimo di secondo per volta, non credo sia possibile... o sbaglio ?

andreamarz
06/10/2009, 18:13
ma è rinomato il fatto che siano pericolosi se puntati negli occhi: ora, nel gioco penso proprio che non lo siano... non perchè non lo siano, ma perchè puntarli negli occhi per più di qualche millesimo di secondo per volta, non credo sia possibile... o sbaglio ?

questo è un argomento molto dibattuto qui su s.a.m. sopratutto con l'avvento dei prodotti low cost la cosa è diventata sempre più "pericolosa".

resta comunque il fatto che i laser sono molto usati anche nella disciplina del sa.

la mia opinione è che se il laser si usasse come veicolo per le informazioni "sparate" dalle nostre armi sarebbe un discorso dato che è molto probabile che esso ti colpisca più e più volte durante una giocata mentre se esso è usato come ausilio di puntamento è tutta un'altra storia.

questa mia ultima frase è del tutto personale e non ha alcun riscontro medico ovviamente.

andrea

Z3r0
07/10/2009, 09:06
resta comunque il fatto che i laser sono molto usati anche nella disciplina del sa.

la mia opinione è che se il laser si usasse come veicolo per le informazioni "sparate" dalle nostre armi sarebbe un discorso dato che è molto probabile che esso ti colpisca più e più volte durante una giocata mentre se esso è usato come ausilio di puntamento è tutta un'altra storia.

andrea

appunto.. se lo usano tutti, perchè noi no?

il laser usato come veicolo di dati è carino, interessante, ma sopratutto possibile! purtroppo, dovresti avere una "tuta di ricevitori"...

appunto! cm ausilio di puntamento, per una piccola irg come la pistola o un uzi, sarebbe perfetto ( come perfetto sarebbe per l'irg normale del resto)

ib9
07/10/2009, 22:57
appunto.. se lo usano tutti, perchè noi no?

il laser usato come veicolo di dati è carino, interessante, ma sopratutto possibile! purtroppo, dovresti avere una "tuta di ricevitori"...

esatto.ho già realizzato il sistema utilizzando il dlaser come tx dati/proiettile e funziona perfettamente (e sono certo che anche i deltalagunari l'hanno realizzato...), ma il problema è proprio quello.
ed è il motivo dell'insuccesso del miles system abbandonato anche dall'esercito italiano per "inaffidabilità" data dall'eccessiva difficoltà di colpire il target. per assurdo diventa irreale al contrario rispetto al lasertag ir. esiste e l'ho provata la possibilità di realizzare un raggio a tubo con diametri variabili (spezzettando il fascio laser con prismi e specchi) ma è instabile, quindi inaffidabile. e cmq sempre laser e sempre vietato è (o così pare... mah... bhò...).
x ulteriore info... vale lo stesso per il dlaser ir (che non si vede).

peace!
mao

IRE_Cowboy
17/10/2009, 12:59
ecco, l'ultima arrivata in casa ire! a dire il vero l'avevate già vista come m16, basta cambiare l'anteriore però e... ed ecco il mio m4 con handguard magpull! tutti i cavetti come sempre nei gusci e in vista solo l'anpeq...dovrete attendere per vederla con la canna ridotta stile cqb ;)

http://img202.imageshack.us/img202/7021/foto175d.jpg

http://img28.imageshack.us/img28/2091/foto176.jpg

http://img28.imageshack.us/img28/7374/foto177.jpg

http://img269.imageshack.us/img269/4544/foto178sf.jpg

erricolaw
17/10/2009, 20:23
ahhh !!! bella !!! allora domani ti taggo con questa eh eh !!! :)

IRE_Cowboy
18/10/2009, 14:13
eheh errico caro! avremo anche perso la partita ma il punteggio più alto è il mio! gran bella inaugurazione!

Z3r0
19/10/2009, 08:59
belllllaaaaaa!!!

dr_spengler
30/11/2009, 18:24
@ irevolution:
nessuna novità riguardo all'uso dei nuovi anpeq per la realizzazione dei kit senza fili?
per motivi di studio mi sono dovuto trasferire almeno fino a giugno, ma penso sempre al lasertag ed alle sue potenzialità... il compito di esplorare la cosa se l'è preso un mio amico e compagno di squadra...

erricolaw
03/12/2009, 18:19
da sei mesi abbiamo introdotto is sistema wireless che ormai è diffuso in tutti i club che usano il ns sistema, vedi la foto scorrendo le news della prima pagina del ns sito: http://www.lasergamesalerno.com/index.php
(andrea da qua non riesco a scaricare la foto - sorry cmq spero così vada bene)
--edit--
ciao

andreamarz
03/12/2009, 19:48
errico ti prego di caricare altrove le foto onde evitare infrazioni per spam pubblicitario in futuro.

grazie
andrea

skumba
04/02/2010, 17:12
ragazzi mancavano le nostre armi ve ne posto qualcuna
tutte rigorosamente full metal anche se i kit sono interni

Goliath
05/02/2010, 00:22
Molto belli skumba!!! Davvero complimenti!! Deve essere stata una gran bella lavorata a mettere tutta l'elettronica dentro a dei full-metal e 'lavorarli' tutti!! Davvero ancora complimenti!! :wink2:

skumba
05/02/2010, 09:35
Grazie è stata una bella faticaccia ma siamo soddisfatti del risultato
per non contare che ne abbiamo fatte altre 15 in plastica

Stroppy
26/02/2010, 09:10
348913489234893
Vi presento "Snakebite" il mio SR25 modificato IRE da poco con una nuova veste :)

mortiscaine
19/05/2010, 12:43
La mia M249 SAW CUSTOm (infrared ovviamente)
46401

M4 Laser Tag customizzato con proiettore IR nel lanciagranate
46402

Il mio P90 Laser Tag ai bei tempi
46403

mortiscaine
11/08/2010, 19:23
la mia ultima creazione, un M4 JP custom da sniper/fuciliere LT:

5487954880548815488254883

come sempre si accettano proposte per chi è interessato =)

andreamarz
11/08/2010, 19:34
COMPLIMENTI!!! penso non ci sia molto altro da aggiungere!!!

mortiscaine
11/08/2010, 20:35
grazie =)

il_peccatore
12/08/2010, 17:34
Eccovi il mio fido SR25K (tuned by Peccalab)...

Di seguito alcuni dettagli:

• Calcio tipo Crane a 4 posizioni
• Gusci full metal A&K
• Gearbox A&K "attivo" controllato dall'elettronica
• Slitta rialzata replica LaRue Tactical per Eotech
• Replica Eotech 552 con "ancorato" sistema wireless per sensori
• Grip Magpul MOE
• Paragrilletto Magpul in metallo
• Caricatori "attivi" da 20 colpi in 7,62 simulato (3 al momento, il quarto in preparazione, in cantiere altri 6)
• Frontale JP Rifles by Madbull 9.8" con proiettore IR "4 stelle" che simula la lunghezza canna reale
• Grip anteriore angolata Magpul AFG (comodissima!)
• Replica AN/PEQ 2 contenente tutta l'elettronica di controllo

Sostituendo l'Eotech con un'ottica 3-9x, aggiungendo l'outer barrel originale e sostituendo il proiettore IR con il "5 stelle" si ottiene la versione SR25 lunga (o meglio, il modello MK11 MOD 0 Knight's Armament)... due armi al prezzo (quasi) di una (anche se in verità lo uso sempre in versione "Kurz").

http://img266.imageshack.us/img266/1522/sr253.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=sr253.jpg)
http://img833.imageshack.us/img833/5875/sr251.th.jpg (http://img833.imageshack.us/my.php?image=sr251.jpg)
http://a.imageshack.us/img440/1642/sr252.th.jpg (http://img440.imageshack.us/i/sr252.jpg/)
http://img688.imageshack.us/img688/4057/sr254.th.jpg (http://img688.imageshack.us/my.php?image=sr254.jpg)

il Peccatore

andreamarz
12/08/2010, 19:11
Altro gran bel ferro complimenti anche a te!!!

IRE-Viper
30/08/2010, 21:43
il mio fido compagno di battaglia!!!anche se ancora per poco
Barret M99 snowolf
http://img96.imageshack.us/img96/8379/img1380at.jpg

andreamarz
31/08/2010, 00:30
Dai su svelaci il prossimo cannone

IRE-Viper
31/08/2010, 07:56
ehehheheh Andrea,passo a qualcosa di piu' leggero :P...poi posto foto!!!

andreamarz
31/08/2010, 09:16
E ci mancherebbe che non le posti ;-)

IRE-Viper
09/10/2010, 15:14
:) eccoti accontentato andreamarz...
ultima creazione in casa Viper :D
http://img839.imageshack.us/img839/6339/immagine025m.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/9518/immagine028d.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/7492/immagine029m.jpg

andreamarz
11/10/2010, 09:55
Che gran LT gun!!!

Come sempre anche l'occhio vuole la sua parte ed ogni tua realizzazione rispetta questo detto.

dhave
11/10/2010, 10:44
Ecco i nostri primi 8 "plasticoni" nella rastrelliera della sede:
61723
61720

I rispettivi "sensori"
61722
61724

Ed il risultato finale:
61721
http://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png

andreamarz
11/10/2010, 10:54
Plasticoni o super custom l'importante è sempre divertirsi!!

IRE-Viper
11/10/2010, 13:20
Grazie Andrea....quotone per te!!! L'importante e' divertirsi !!! :D

neo-xabaras
13/10/2010, 15:22
complimenti ragazzi gran belle IR-GUN

homer07
10/11/2010, 11:54
Ciao a tutti e' un po' che non ci sentiamo
vi presento gli ultimi arrivati6638966390

andreamarz
10/11/2010, 13:43
Eh già è veramente un bel po' che non ci si sente, tutto ok? Magari ci sentiamo in pvt.

Complimenti per la replica!!! Ma da che asg sei partito?

dhave
11/11/2010, 22:18
MP5 con batteria integrata nel calcio. Il calcio è smontabile tramite il blocco a bottone. Il cavo lungo esterno collega la batteria e permette rimuovendo il calcio di usare una batteria esterna fissata sul fucile (anche in una smeplice tasca a velcro apposita).

La batteria è una 6 elementi (7.2v) da 1000 mah.

6660066601

Goliath
11/11/2010, 23:57
Bellissima idea e ottimo fucile dhave!! :D

Bellissimo e particolare anche il tuo homer!! :D

Complimenti davvero ad entrambi!!!

dhave
12/11/2010, 08:15
Bellissimo e particolare anche il tuo homer!! :D

Grazie in effetti ci tengo molto ma...cosè il mio homer? L'M4 o l'MG34?

neo-xabaras
12/11/2010, 08:53
ma no !!! homer è l'altro utente che ha postato le foto prima di te !!! doh

dhave
12/11/2010, 08:58
ma no !!! homer è l'altro utente che ha postato le foto prima di te !!! doh

66609
Credevo fosse qualche nome particolare per slitte o supporti o realizzazioni!

Alvise
12/11/2010, 12:51
M4SPR assemblato con kit fai-da-te

l'elettronica è stata spostata nel calcio fisso , tutti i tasti e i connettori necessari al gioco sono sul dorso inferiore del calcio , mentre l'accensione e la configurazione trovano alloggio dentro , e sono accessibili aprendo lo sportellino del vano batteria. La pic è messa in modo da non dover smontare tutto per aggiornare il fucile
Caricatori e gearbox attivo , la batteria del fucile trova alloggio nel frontale ( monta solo lipo firefox da tubo ) .
Nel caso si trovi lo schermo antiestetico si può coprire con una cartucciera , al cui interno si può posizionare il ricevitore wireless.

P.S. : le strisce nere sul calcio non sono nastro isolante, sono solo risultato di una verniciatura da principianti ;)

6663566636

Alvise
12/11/2010, 12:56
MP5SD5 rigorosamente a calcio fisso per ovvi motivi
Come per l'M4SPR , GB attivo , Car. attivi , schermo ed elettronica nel calcio , sensori e pulsante di selezione sul dorso inferiore del calcio , ingresso della ricarica della batteria , interruttore on\off e tasto config nel calcio.

La parte più interessante , a mio parere , è costituita dall'alloggiamento del proiettore , che prende il posto del vecchio silenziatore .

La batteria trova posto nel paramano .

666426664366644

dhave
12/11/2010, 13:04
MP5SD5 rigorosamente a calcio fisso per ovvi motivi
Come per l'M4SPR , GB attivo , Car. attivi , schermo ed elettronica nel calcio , sensori e pulsante di selezione sul dorso inferiore del calcio , ingresso della ricarica della batteria , interruttore on\off e tasto config nel calcio.

La parte più interessante , a mio parere , è costituita dall'alloggiamento del proiettore , che prende il posto del vecchio silenziatore .

La batteria trova posto nel paramano .

666426664366644

Stupendo.

andreamarz
12/11/2010, 13:09
Bellissimo l'mp5 io sto aspettando l'adattatore per potrene fare uno simile.

Alvise
12/11/2010, 17:42
Grazie troppo buoni :)

neo-xabaras
14/11/2010, 14:07
spettacolare,esattamente ciò che voglio fare io con il mio m4

Kenoby
17/11/2010, 17:32
Ciao a tutti, potete dirmi, anche in pm, dove trovate la cupoletta per i sensori ir che mettete sulla testa?
Grazie

neo-xabaras
17/11/2010, 18:33
non credo sia pubblicità parlare dell'ideatore del lasertag :-) cerca miles tag

Pablo 999
21/01/2011, 14:41
salve a tutti!

manca l'ottica, ci metterò un eotech 552. La scatola grigia che vedete accoglie tutta la parte elettronica, da agganciare direttamente agli spallacci del tattico (modificherò una tasca dedicata).

http://img81.imageshack.us/img81/3514/p7190002.jpg (http://img81.imageshack.us/i/p7190002.jpg/)
http://img187.imageshack.us/img187/1051/p7190003a.jpg (http://img187.imageshack.us/i/p7190003a.jpg/) http://img132.imageshack.us/img132/8844/p7190020.jpg (http://img132.imageshack.us/i/p7190020.jpg/) http://img193.imageshack.us/img193/2728/p7190021b.jpg (http://img193.imageshack.us/i/p7190021b.jpg/)

sergio (il_peccatore)

Ma per fare una cosa del genere la lunghezza dei cavi non da problemi?Tipo eccessiva resistenza dello stesso?C è da fare qualche modifica o basta semplicemente mettere fili piu lunghi?

Perot7
19/05/2011, 15:36
http://img560.imageshack.us/img560/3374/fucililasertag.jpg (http://img560.imageshack.us/i/fucililasertag.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ciao a tutti, i miei du fucili con sistema LTI :)

IRE_Cowboy
19/05/2011, 18:38
bello l'm4...
che cos'è il "fucile" tan??

neo-xabaras
20/05/2011, 08:57
il fucile tan è il corpo di uno scar creato da miltag appositamente per i sistemi lasertag.
l'm4 mi piace tanto. un paio di domande: il gb è attivo? dove sono le batterie?
te lo chiedo perchè io ho appena fatto il mio m4 e ho messo tutto nel calcio fisso come il tuo (anche il wireless!) ma le batterie le ho lasciate nei guancetti anteriori non avendo il ris e poi ho il gb attivo.

Perot7
20/05/2011, 14:03
Esatto il tan è fatto da miltag...è ormai un progetto abbandonato da quanto ho capito perchè non c'era una richiesta sufficiente per poter tener bassi i costi finali...peccato!
Per quanto riguarda l'm4 ho messo tutto nel calcio...Il gb non è attivo, rimando l'operazione al mio terzo fucile insieme al wireless :P, ho messo la lipo nel ris davanti! :)

neo-xabaras
20/05/2011, 14:31
interessante la cosa della batteria nel ris anteriore :D

IRE_Cowboy
20/05/2011, 15:19
Esatto il tan è fatto da miltag...è ormai un progetto abbandonato da quanto ho capito perchè non c'era una richiesta sufficiente per poter tener bassi i costi finali...peccato!

grazie ;)

Kenoby
20/06/2011, 18:42
Ecco il kit che ho costruito con base MDT.
Come audio ho usato un buzz e l'effetto sembra quello di una pistola laser e, visto la forma è adatto
93913
Avendo 4 kit completi ho provato 2vs2 e devo dire che la giocabilità è ai massimi livelli, ci si diverte senza rischiare di farsi male come con i pallini e non esistono gli highlander.
Sono molto soddisfatto. del sistema lasertag.
L'unico dubbio è la messa a fuoco del led ir con la lente, io l'ho impostato con misurazioni teoriche in base alle misure che avevo ma non riuscendo a vedere il fascio non so se sia tarato bene.
In pieno sole non vado oltre i 50 metri mentre alla sera supero i 200.

Fobya71
30/06/2011, 13:44
Carina!! Sembra la pistola laser che avevano in Spazio1999... chi ha la mia età magari la ricorda :P

Per la taratura della lente, se devi fare una taratura di fino ti serve necessariamente una telecamera IR (alcune webcam vanno bene dopo che hai eliminato il filtro IR - vetrino giallo).

Empiricamente devi piazzare il led IR nel fuoco della lente. Il fuoco della lente sta alla distanza focale caratteristica della lente, sull'asse della lente stessa. Sapendo l'ingrandimento puoi calcolarti la distanza focale, ma ora non ricordo la formula :P

dhave
30/06/2011, 15:32
Per quanto riguarda l'm4 ho messo tutto nel calcio...Il gb non è attivo, rimando l'operazione al mio terzo fucile insieme al wireless :P, ho messo la lipo nel ris davanti! :)

E' stata abbandonata la versione simil-scar, in favore della versione simil SR25, diventata fattibile perchè le nuove elettroniche lti sono un 30% più piccole delle vecchie versioni.
La struttura "cava" in acciaio era sviluppata per contenere infatti le vecchie elettroniche evitando i contatti fra i componenti, ma l'intelaiatura dava problemi di foratura. Le scocche monopezzo pur avendo un costo materiali maggiori sono decisamente più semplici da realizzare/montare, permettendo di abbattare notevolmente i costi.

La cosa "strana" è che il mercato italiano è molto esigente ed allo stesso tempo tirchio, inoltre cè una visione del faidatè molto "ottimistica".
Le scocche sono state infatti richieste e vendute all'estero e non italia per assurdo! Cosa che non mi sarei mai aspettato...

rancor
01/07/2011, 16:58
La cosa "strana" è che il mercato italiano è molto esigente ed allo stesso tempo tirchio, inoltre cè una visione del faidatè molto "ottimistica".
...
Mi ricordo quando anche tu eri dall'altra parte della barricata!!!!:D:D:D..... non volermene!!! ;)

neo-xabaras
01/07/2011, 17:03
ahahah dhave te la sei cercata :D

Kenoby
24/08/2011, 08:33
Ecco i 4 kit completi, 3 con red dot e uno con ottica.

101335

Alvise
08/09/2011, 22:08
Indistinguibile dalla versione softair.
Nessun tasto o connettore a vista.
Schermo visibile unicamente affacciandosi sull'uscita bossoli.
Sistema wireless integrato all'interno.
Motore ad eccentrico per il force feedback , "scalcia" che è un piacere.
Canna ritornita , il fucile si presenta lungo quanto l'originale.
Caricatori attivi , leva di armamento funzionante.

Ma soprattutto , FOTO BELLE MOSSE.

A breve in arrivo anche il fratellino Aug A1 con ottica integrata al posto del
C-More http://www.lasertag.it/forum/images/smilies/wink.gif

10371610372410372310372210372110372010371910371810 3717103713103714103715103725

Alvise
21/01/2012, 21:24
123506123507123508123509123510123511123512

Ecco l'ultimo nato in casa LT Genova :

Base M14 Cyma , full metal con calciatura in fibra .
A bordo kit fai-da-te Red Ray.
Completamente full optional : gearbox attivo , caricatori attivi , ricarica mediante leva d'armamento ( sferraglia che è un piacere!) , wireless integrato .
Tutta l'elettronica e componentistica annessa trova posto nel ( ahimè strettissimo ) calcio , compresa la batteria dell'elettronica e la batteria della meccanica ( una Li-fe 9.9v per calci retrattili ).
Canna ritornita per ospitare il proiettore.
Tutta la i pulsanti e i connettori necessari per la configurazione e l'accensione dell'arma sono sul retro ed accessibili mediante apertura del fondello del calcio : tasto d'accensione , ricarica batteria gearbox , ricarica batteria elettronica , pulsante navigazione e pulsante configura wireless.
Lo schermo è stato messo sul calcio.

P.S. : la torcia è una ultrafire supercinese con remoto e dichiarata da 900 lumen... chissà se è vero!

homer07
06/02/2012, 12:04
125630125631125633125634125635125636125637

ultime realizzazioni lasertagitalia

fucile g26 g&g scarrellante
quello nero monta un sistema lasertagitalia tutto nel poggiamano
vi sono state anche le batterie lipo
il caricatore e' semiattivo ( togli e metti )
quello tan monta anche lui un sistema lasertagitalia tutto nel caricatore
con i pulsanti a scomparsa sul fondo del caricatore
in entrambi il sensore sull'arma e' posizionato davanti al poggiamano
per i sensori esterni si e' costruita una piastrina integrata con l'attacco cinghia

neo-xabaras
06/02/2012, 17:24
complimenti !

thepunisher
05/03/2012, 13:50
inserisco anche la mia come presentazione !
non metto i g36 perchè troppo "scontati" , ma 2 MP5 base jingong e elettronica tutta interna con selettore fuzionante.
n.b. : le casse di quello senza calcio sono nel paramano assieme alla batteria.
130246130248

neo-xabaras
05/03/2012, 14:31
ottimo, unica osservazione, avrei tenuto lo schermo lcd sul lato interno in modo da proteggerlo di più e comunque è visibile al buio ^_^

thepunisher
05/03/2012, 14:33
ottimo, unica osservazione, avrei tenuto lo schermo lcd sul lato interno in modo da proteggerlo di più e comunque è visibile al buio ^_^

... sono mancino ...;) i g36 sono dall'altro lato.

neo-xabaras
05/03/2012, 14:51
allora ti contesto la posizione della cassa! hehehehe andava all'esterno, si sente di più e non ti infastidisce :D

Kenoby
18/03/2012, 15:55
Ecco un kit fatto da zero sempre con cuore MDT.
Ho fatto una foto assieme ad un m4 per far vedere le dimensioni.
Dispone di tre sensori per la ricezione dei colpi, uno sul frontale e 2 laterali.
132077

Il mio scopo è quello di giocare ovunque e quello che ho creato non sembra a nessuna arma conosciuta, ha una linea fantascientifica.

Pablo 999
19/03/2012, 11:43
Se siete curiosi di vedere le nostre repliche cliccate qui http://smoking-barrels.forumsclub.com/f13-le-nostre-realizzazioni (http://smoking-barrels.forumsclub.com/f13-le-nostre-realizzazioni)

E la galleria delle nostre realizzazioni sul nostro forum.

marvelmax23
13/11/2012, 21:38
queste sono le mie due creature tutte lasertagitalia grazie a loro e alla loro collaborazione
il primo è un well mb03 con l'otturatore attivo in boltaction, elettronica tutta nel calcio ed è ancora attico come SAG
il secondo è un vecchio famas con tutto nel caricatore ma ho dovuto disattivare tutta la parte elettrica

homer07
28/11/2012, 11:24
complimenti un bel lavoro

marvelmax23
01/12/2012, 17:21
complimenti un bel lavoro
grazie per l'apprezzamento
prossimamente posterò anche le foto del tattico con i sensori modificati che ho montato

|3arak
03/12/2012, 18:48
175817
Bomba C4/Batteriologica, disinnesco con combinazione, taglio del cavo, chiave di disattivazione, sistema RedRay

175818
Designatore Laser per acquisizione obbiettivi, completamente in metallo, ottica ACOG, sistema RedRay

175816
Lanciarazzi autocostruito per acquisizione obbiettivi, sistema RedRay

175820
M4 RIS con sistema wireless RedRay, nuovo proietore P.U.L.C.E.

175819
M4 RIS con sistema wireless RedRay, nuovo proietore P.U.L.C.E. (dettaglio)

_TheJollyJoker_
03/12/2012, 22:10
Mitico Barak!
Non vedo l'ora di provarli sul campo!

The God
05/09/2013, 22:31
Ecco io mio ;)

http://i43.tinypic.com/fji14y.jpg

http://i43.tinypic.com/335fmfp.jpg

marvelmax23
20/05/2014, 18:57
queste sono le mie ultime revisioni caricatore semi-attivo e GB attivo 250353250354

DeB
21/05/2014, 11:07
Vi invio un po' di XTaG dei soci GoblinsPG e CaniRabbiosi:

https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/q73/s720x720/1959595_613227588797409_403122184_n.jpg
https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/q71/s720x720/1510583_602420656544769_1342917634_n.jpg
https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/q86/s720x720/1545220_596967337090101_1088119349_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1.0-9/q71/s720x720/10268545_659870727466428_1755012243134159970_n.jpg
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/q72/s720x720/1904219_628462410607260_1285816826_n.jpg
https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1.0-9/q71/s720x720/10303783_660368974083270_8826208177473530503_n.jpg
https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1.0-9/q71/s720x720/10270587_659995624120605_5668748093140378473_n.jpg

homer07
28/05/2014, 15:06
il primo ed unico https://www.youtube.com/watch?v=YQ9s7BIxCgM

phoenix128
28/05/2014, 15:55
il primo ed unico https://www.youtube.com/watch?v=YQ9s7BIxCgM

Tanto rispetto!

Coach barbari sat
14/06/2014, 13:57
Il mio M4 Lacs .... adesso basta solo sostituire il proiettore con il l'ultimo nato in casa LACS.
Centralina dentro il calcio e cambio caricatore reale.

252249

DeB
21/07/2014, 12:20
Il mio M4 X-TaG nuovo.
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t34.0-12/10461912_10202943206873683_324907243_n.jpg?oh=9116 29f7bf6b76bfada79daea42b3c54&oe=53CEC5FF&__gda__=1406060846_8d96deac1677e0f43b5124f96c23170 0
Accessori Magpull e castello Classic Army per la massima robustezza e precisione al tiro.

Indrit
27/07/2014, 02:35
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/enugu6y5.jpg Le mie ire gun

Indrit
27/07/2014, 02:37
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/yvuzy6yd.jpg

ib9
03/09/2014, 14:45
Nasce per risolvere i problemi e le difficoltà di alloggiamento dell'elettronica di sparo su armi o repliche particolarmente piccole e/o prive di spazi utili.
La BELT BOX posizionata sulla cinghia alloggia, oltre all'elettronica dell'arma, anche una o più batterie in un contenitore decisamente robusto e protettivo. Naturalmente si può decidere di posizionare l'elettronica belt box (a sua volta inserita in un contenitore rigido) sull'arma o , qualora fosse possibile, all'interno dell'arma stessa.

259025
La BELT BOX segue la cinghia e in pochi secondi potremo spostare l'elettronica da un'arma all'altra.
Si installa tutto all'esterno e naturalmente, in caso di ASG, non ci sarà alcuna interferenza con l'uso dei pallini, anche in contemporanea (funzione a nostro avviso inutile ma che comunque va segnalata).

Peace!

mAo

phoenix128
04/09/2014, 11:12
Qualche fotina di fucili X-Tag per chi apprezzerà :)

259144

darkvirus
04/09/2014, 12:22
basta ragazzi...mi sto sbrodolando nelle mutande!!!

phoenix128
04/09/2014, 15:51
Giusto per infierire su darkvirus e farvi capire cosa si può fare nel LaserTag.
Dato che molti, giustamente, lamentano l'assenza di foto, ecco a voi:

259198259199259200

Replica LaserTag "X-Tag STD" con integrazione nell'arma e zero impatto estetico.
Leva d'armamento funzionante, GB operativo e illuminatore di seconda generazione.
Ovviamente tutto completamente wireless.

rancor
24/09/2014, 15:35
261054
Sistema di addestramento Laser Tag low cost Red Ray con localizzazione area di impatto e sistema di vibrazione colpo a segno, GB e leve attive, cambio caricatore reale e naturalmente il tutto wireless
http://www.redray.it/blog/articolo/6/Sistema-di-Addestramento-Low-cost

Sistema di addestramento completo laser tag Red RAy

261071

------ Post aggiornato ------

Kit Diy Red Ray montato in VSR 10 leva bolt attiva proiettore P.U.L.C.E
montato nel finto silenziatore
http://www.redray.it/blog/articolo/9/Kit-laser-Tag-DIY

261057

Kit di modifica rapida in AN-Peq2 leva bolt attiva e proiettore P.U.L.C.E. Anpeq wireless

http://www.redray.it/blog/articolo/7/I-Kit-modifica-rapida-Red-Ray

261060

Kit di modifica Entry level in Peq15 o 16 sistema in cavo

http://www.redray.it/blog/articolo/1/Kit-MIS-Entry-Level

261068

phoenix128
03/10/2014, 17:47
Doveroso condividere questo gioiellino :)

261827

Barret M83 con illuminatore sniper X-Tag mark2

TomCats
25/02/2015, 14:21
Qualche foto delle IRGun dei membri dei Balck Sheep IRCT Milano, equipaggiate con sistema X-Tag

FN FAL di "Hunter" ready to use
274011

M14 di "Nippon" ready to use
274012

M4 G26 di "Finger" ... ancora da customizzare e munire di ottica :)
274013

TomCats
27/02/2015, 15:12
altri bimbi del parco IRGun di "OWL" dei Black Sheep IRCT Milano equipagiate X-Tag :D

SCAR-H ready to use
274219

G36L ready to use
274220

G36K ready to use
274221

darkvirus
28/02/2015, 19:29
Dimostrazione che Xtag può avere 1000 e più applicazioni...
Un vecchio Ppsh41 della Ares, ormai non più usabile nel SA, si trasforma in una temibile arma!!!
Scarrellante, pulsante di ricarica sul tamburo, 7,62x25mm 71 colpi a 900colpi\minuto...in un involucro di duro metallo e caldo legno!

http://i57.tinypic.com/34e8gb8.jpg

DeB
28/02/2015, 20:44
Fantastico!!

DeB
06/03/2015, 07:58
Per continuare il filone delle X-TaG della seconda guerra mondiale:
274711

darkvirus
16/08/2015, 10:03
SVD XTAG!

http://img.overpic.net/thumbs/o/e/c/xoecajntw3qcvsy6n42x_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=xoecajntw3qcvsy6n42x.jpg)
http://img.overpic.net/thumbs/4/j/u/x4juq0x6tfck54kob4fzj_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=x4juq0x6tfck54kob4fzj.jpg)
http://img.overpic.net/thumbs/8/a/h/x8ahvb78a427u8snpzy9_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=x8ahvb78a427u8snpzy9.jpg)
http://img.overpic.net/thumbs/s/n/a/xsnafjp9z7cn5nc6goo_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=xsnafjp9z7cn5nc6goo.jpg)

rancor
06/10/2015, 01:24
286465
Laser tag Red Ray !!!

286466
Laser tag Red Ray

darkvirus
13/10/2015, 16:46
Volevo farvi conoscere l'ultima nata della famiglia....
Claymore con kit xtag compatibile al 100% con tutti, attivabile a strappo,con il telecomando e sparando nella finestrella grande....
Domenica in campo è stata devastante ed ha fatto piu uccisioni lei che i difensori in alcuni frangenti....

http://i62.tinypic.com/1tkgfd.jpg

http://i57.tinypic.com/2qw1zth.jpg

il video....

https://www.youtube.com/watch?v=BCgHKw_CtBI

DeB
03/11/2015, 23:23
Chi è stato a Novegro ha potuto ammirare dal vivo le Xtag della 101 sswg di Chivasso.
Tutte repliche di prim'ordine!!!

287509

287510

287511

RiKo71
11/11/2015, 17:01
La mia replica X-Tag su base HK416.

http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/11/827815b809e9fc94c6de05ae9d204bd9.jpg

DeB
13/11/2015, 22:09
Mabbello!!!!

DeB
15/11/2015, 19:59
288105

DeB
30/11/2015, 22:07
288637

M1014 X-TaG, azionamento mantenuto e da modificare (la pompa non riesce a far agganciare bene il gruppo pneumatico... dovrò riaprirlo per accorciare il dente di aggancio)

Illuminatore nella canna del recupero gas, elettronica nel tubo e batteria CR123 nel porta cartucce con interruttore e caricamento simulato... a singole cartucce. :-D:-D:-D

Il sogno di una vita!!

Follow the X!!!!

darkvirus
21/12/2015, 19:01
http://i68.tinypic.com/1zyvjwp.jpg

http://i66.tinypic.com/evcit0.jpg

DeB
30/12/2015, 08:00
Mi ha inviato l'altra sera una foto un amico di Marotta:

289719

289720

DeB
03/01/2016, 20:32
ICS Pistol
289869289870

M4
289871289872

BERSERK-SAN MARCO
04/01/2016, 09:32
ICS Pistol
289869289870

LT ...stubby...è proprio vero che tutto il mondo è paese!!!

RiKo71
04/01/2016, 09:43
Il pistol me pare uscito da Star Wars! :-P

DeB
04/01/2016, 21:42
Beh come backup da zaino a corto raggio non è male

RiKo71
13/01/2016, 18:26
La mia replica con le nuove ottiche. Quando giocavo a Softair mi hanno sempre attirato questi aggeggi. Ma con il LT sono riuscito a dar loro un senso.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160113/094a7ff34b3615e4e780880d46490c4c.jpg

DeB
09/02/2016, 17:40
291546

rpg-75

RiKo71
09/02/2016, 20:11
Bello! Ma come funziona? Cos'ha di diverso rispetto ad un normale proiettore?

darkvirus
11/02/2016, 05:33
credo niente, si vede bene la lente del illuminatore std...niente a parte 100000 punti danno immagino!!

RORSCHACH
11/02/2016, 17:55
credo niente, si vede bene la lente del illuminatore std...niente a parte 100000 punti danno immagino!!
Praticamente ti elimina per 5 domeniche:p

DeB
13/02/2016, 14:33
Ahahah nulla!
Lo usiamo come anti materiale o per marcare la bandiera in certe tipologie di gioco

darkvirus
29/02/2016, 12:38
http://i67.tinypic.com/nqto1s.jpg

RiKo71
29/02/2016, 12:55
http://i67.tinypic.com/nqto1s.jpg
Ma il proiettore di quello sopra?

darkvirus
01/03/2016, 09:17
dentro la canna...è un prototipo homemade che sfrutta led e lente XTAG std...purtroppo E&L monta filetto grosso da 20mm e l'effetto visivo faceva schifo...

RiKo71
01/03/2016, 09:32
Mica male! I puristi dell'estetica sarebbero accontentati!