PDA

Visualizza la versione completa : Laser Tag Fan Club

Rebel Yell
14/02/2008, 13:36
hooah! per tutti gli appassionati! :)

fate riferimento ad andreamarz per tutto! :right:

Serralord
14/02/2008, 14:24
scusate la mia ignoranza... ma che sarebbe???

Manzin
14/02/2008, 14:25
mi associo al fun club, in quanto mi sto interessando parecchio a questa variante

x serralord: è una disciplina simile al softair, nella quale al posto delle asg si utilizzano armi ad infrarossi che non sparano pallini ma appunto infrarossi e che rivelano il colpito se il fascio di infrarossi colpisce uno dei sensori piazzati sull'elmetto-cappello-vest del bersaglio.

praticamente anti-highlander.

Kurz86
14/02/2008, 15:15
mi associo al fun club, in quanto mi sto interessando parecchio a questa variante

x serralord: è una disciplina simile al softair, nella quale al posto delle asg si utilizzano armi ad infrarossi che non sparano pallini ma appunto infrarossi e che rivelano il colpito se il fascio di infrarossi colpisce uno dei sensori piazzati sull'elmetto-cappello-vest del bersaglio.

praticamente anti-highlander.

sicuramente sarà anti-hilander ma il gioco del soft air è fatto soprattto dai pallini! eheheheh
i love bb :allah:

WALLY
14/02/2008, 15:22
un ottima idea!!!!!!!

DeB
14/02/2008, 16:49
mi sembra brutto denominare il lasertag una versione antihighlander....
diciamo che è un modo diverso dove le distanze massime sono 200m e non 40 e dove quindi si potrebbe colmare un vuoto del softair: le gittate un po più realistiche....
ciao ciao!

laser
14/02/2008, 17:05
eccomi, sono tutto vostro.....si fa per dire....intesi?

homer07
14/02/2008, 17:06
di realismo e di varianti ce ne sono tante (troppe per uno che inizia)
e' da migliorare l'audio per me
per il resto il sistema e' ok

homer07
14/02/2008, 17:08
si accettano suggerimenti
o file audio di armi diverse
chi sa dove trovare file audio di armi?

laser
14/02/2008, 17:15
ti di ragione per quanto riguarda la giocabilità sul fatto di poter colpire uno dietro una protezione; ma nella realtà, se uno è dietro un muro e spara solo con la mano fuori, non c'è modo di ucciderlo: al massimo potrei arrivare ad ammettere che sparando sull'arma si possa distruggere o danneggiare,o ferire il braccio, ma a questo punto il sensore sull'arma non dovrebbe, se colpito, "uccidere" il giocatore ma mettere fuori uso l'arma...
capisco che sono inezie, e se il sistema non le implementa, poco male...ma se si deve riscrivere un protocollo dal nulla, magari se ne può tenere conto...
per quanto riguarda lo sgancio-riaggancio dei cavetti su armi diverse, vorrei sapere se i dati dell'arma sono contenuti nell'arma stessa o altrove: questo perchè non mi sembra di molta utilità trovare e usare un fucile da sniper se i dati del proiettile (danni, ecc) che mando non sono connessi all'arma , ma sono standard o sono quelli che ho impostato ad inizio gioco, magari con un arma di tipo diverso. mi ritroverei a sparare con un'arma da cecchino che farebbe le stesse ferite di una beretta 92! il punto è: la motherboard, quella che ha in memoria tutta la questione, si trova nell'arma (e ohni arma ha la sua) o è a parte, magari in una scatola-sensori? per questo il discorso di x-nihilo mi sembrava valido: una pic -chiamiamola "corpo"- connessa ai sensori che serve soltanto a registrare le ferite (ed eventuali giubbetti, medici, ecc), e una pic "arma" che abbia in memoria danni, numero di colpi e altre cosette connesse all'arma e che sia propria solo di quell'arma lì, sigillata in modo da non poter cambiare in corsa i parametri. alla fine un m14 rimane un m14, e una beretta92 una bellissima pistola, e non servirebbe nemmeno il display lcd...
che ne pensate? e scusate l'intervento un pò prolisso, 'sta roba non mi sta facendo dormire da quanto sono gasato!

ragazzi non esageriamo, non mettendo in dubbio le vostre capacità softairistiche (passatemi il termine alquanto brutto) e anche la vostra fantasia, penso che dovreste almeno fare una prova, magari anche due.
anche io e i miei compagni di combat all'inizio eravamo gasati e la fantasia partoriva cose degne di........ma poi giocando abbiamo focalizzato l'attenzione sul gioco e le possibilità offerte dall'elettronica senza aggiunte extra poi nell'arco di due anni, escludendo l'anno di prove e test vari, abbiamo iniziato ad usare: medic, kevlar vest ecc...
se poi un giorno il lasertag ariiverà allo stesso livello del soft air allora benvengano modifiche e upgrade ad alto livello.
:-d

laser
14/02/2008, 17:17
sicuramente sarà anti-hilander ma il gioco del soft air è fatto soprattto dai pallini! eheheheh
i love bb :allah:

nessuno ha mai detto il contrario, diciamo che è un alternativa tecnologica al s.a.

accipiter
14/02/2008, 17:26
beh, immaginare non costa niente e sprona a lavorare per dare il meglio :)
comunque ti devo deludere riguardo alle capacità softairistiche, le mie si fermano a una decina d'anni fa, e non ero neanche troppo bravo...solo che il pensiero di poter simulare quasi realisticamente un vero combattimento, con tanto di distanze realistiche (era la cosa che più mi dava fastidio nel soft-air, ero uno sniper frustrato dalle corte distanze!), francamente mi dà una bella carica! poi tutto si può superare ed aggiustare, e credo che sia lo scopo di queste discussioni. comunque grazie a tutti ragazzi, state facendo davvero un bel lavoro!

DeB
14/02/2008, 17:31
file audio credo che i videogiochi siano la migliore fonte di audio pulito.
brothers in arms, e cod4 credo vadano benissimo, anche la serie rainbows six...

laser
14/02/2008, 17:48
beh, immaginare non costa niente e sprona a lavorare per dare il meglio :)
comunque ti devo deludere riguardo alle capacità softairistiche, le mie si fermano a una decina d'anni fa, e non ero neanche troppo bravo...solo che il pensiero di poter simulare quasi realisticamente un vero combattimento, con tanto di distanze realistiche (era la cosa che più mi dava fastidio nel soft-air, ero uno sniper frustrato dalle corte distanze!), francamente mi dà una bella carica! poi tutto si può superare ed aggiustare, e credo che sia lo scopo di queste discussioni. comunque grazie a tutti ragazzi, state facendo davvero un bel lavoro!

ok acci comunque diciamo che con l'elettronica tutto è possibile, ci sono dei sistemi pro che sono interfacciati blue thoot e scaricano i dati su un server di gioco, detto così suona male ma è l'unica cosa che ho potuto tradurre da un sito che purtroppo ho perso dopo l'ultimo format c:
quindi possibilità infinite

laser
14/02/2008, 18:00
un ottima idea!!!!!!!

wally, domenica 10 ti aspettavo, giornata eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!

accipiter
14/02/2008, 18:01
"possibilità infinite"...musica per le mie orecchie....
anche se per iniziare mi basterebbe davvero, come dice ire, un fucilino spara e ricarica...tra parentesi credo che troppe funzioni potrebbero confondere, e io sarei il primo a non capirci probabilmente un c.....
così ben venga l'iea di un torneo, o anche un protocollo, pre e uno pro...

homer07
14/02/2008, 18:46
attenzione l'elettronica ver 5 b10 puo' fare tante cose belle
ma se tieni i parametri base la puoi usare come fucile spara spara

vedo che in queste discussioni tutti parlano
si potrebbe...........sarebbe bello avere..............
e' piu' realistico ..............
ma insomma chi ha provato a giocare al lasertag?

rispondo io pochi pochi

homer07
14/02/2008, 18:53
che modelli di laser tag avete ?

io ho una discreta armeria

1 fucile da sniper
1 l85 full metal
4 famas
1 uzi
e sto costruendo browning m2 cal 50'

accipiter
14/02/2008, 19:00
doh!! effettivamente esperienza lasertag=0, per questo sto cercando di costruirmi qualcosa per iniziare a provare (con tempi lunghissimi, purtroppo), ma non sono entusiasta del protocollo milestag, o almeno di quello che ho letto, non avendolo mai provato, e per questo seguo con interesse il lavoro di andreamarz e dei vari siti sull'argomento. mi piacerebbe anche provare, ma il lavoro mi lascia pochissimo tempo, e io abito esattamente a metà strada tra il club di milano e quello di salerno... così mi fido di quello che dice chi l'ha provato

laser
14/02/2008, 19:13
doh!! effettivamente esperienza lasertag=0, per questo sto cercando di costruirmi qualcosa per iniziare a provare (con tempi lunghissimi, purtroppo), ma non sono entusiasta del protocollo milestag, o almeno di quello che ho letto, non avendolo mai provato, e per questo seguo con interesse il lavoro di andreamarz e dei vari siti sull'argomento. mi piacerebbe anche provare, ma il lavoro mi lascia pochissimo tempo, e io abito esattamente a metà strada tra il club di milano e quello di salerno... così mi fido di quello che dice chi l'ha provato

sappi che il protocollo miles è in dotazione a sistemi professionali commerciali dal costo di svariate migliaia di $$.
penso che sia il migliore insieme a frag tag, dopo mettiamo laser challenge, wow, hasbro che di libero non hanno niente.

ire-dobermann
15/02/2008, 00:50
io vorrei ripetere fino alla noia che il laser tag è una disciplina che non c'entra nulla con il sa. il laser tag ha in comune la simulazione di guerra e le mimetiche e non ha nessuna intenzione di prendere il posto del sa. sono molto diverse anche se sembrano simili. potrei anche offendermi nel paragone...ah aha lollllllllllllllllll è una battuta spiritosa, lasciatemi passare lo spirito goliardico....che ci accomuna.:glu:
giocando si capisce che la tecnica e la tattica sono completamente diverse.
comunque voglio il copyr. per lo zombie live. appena sono pronto vi mando il link video youtube, dove vi farò vedere un attacco zombie e soldati ire....ih ih
:sbav:

Manzin
15/02/2008, 00:55
io ho lavorato un pò nel campo del montaggio audio, e mi sono rimasti paecchi gb di effetti sonori (in altissima qualità 96/128 kbs) anche di armi da fuoco. se volete, posso darvi una mano con l'audio, anche se non credo il problema sia la fonte, ma la qualità dei diffusori...:-(

homer07
15/02/2008, 06:06
si per l'audio
potrebbe esserci utile
vedi se riesci a fare un file zip
di alcuni modelli di armi
io sto cercando
un calibro 50 browling m2
uno sniper
grazie

laser
15/02/2008, 07:44
si per l'audio
potrebbe esserci utile
vedi se riesci a fare un file zip
di alcuni modelli di armi
io sto cercando
un calibro 50 browling m2
uno sniper
grazie

browling??

DeB
15/02/2008, 08:31
beh come sniper il kar98 o lo spriengfield di call af duty vanno bene, non mi ricordo su cod4 cosa c'era, la .50 li c'era!!!
ciao ciao!

ire-dobermann
15/02/2008, 11:57
in lavorazione lo swat
g36 sl9 swat sniper rifle
secondo me all'interno possiamo migliorare la cassa di risonanza:ok:

laser
15/02/2008, 14:35
in lavorazione lo swat
g36 sl9 swat sniper rifle
secondo me all'interno possiamo migliorare la cassa di risonanza:ok:

se mai ne farò uno, sarà il g36k:-d

homer07
15/02/2008, 15:34
questo e' quello che voglio costruire

laser
15/02/2008, 15:54
:tapiro:tapiro per tutti:tapiro:

pronta la granata da lanciare.
conteggio 10 secondi e detonazione
beeper e led per recupero.
potenza 100 ghp
si può impostare squadra appartenenza o squadra blk id 31 romeo.
possibile utilizzo in game con down load punti (vedrò il dafarsi con rancor)!

non chiedetemi altre funzioni perchè mi fuma il cervello, il computer, il programmatore di pic e ho il sedere piatto!!!!!!!

Fobya71
15/02/2008, 21:28
ehila!!

ciao raga,

intanto grazie ai ragazzi di sam che hanno aperto questa area sul lasertag.

non ho un gran che di tempo per leggermi le cose e così intervengo poco, però ci sono e rimango informato dall'amico laser.

un paio di cose che ho visto leggendo:

per i suoni, così come è ora il sistema, la qualità non dipende dalla qualità dei file originali ma bensì dall'integrato isd2560 usato per registrarli dentro ai fucili. tale integrato è un registratore on chip con capacità di 60 min (ma ne esistono anceh da 32 che vanno bene uguale). la limitatezza è dipesa dalla frequenza di campionamento dell'integrato stesso che se non erro è 8khz.
in teoria la potenza di emissione del suono non è un prob perchè si può mettere un amplificatore diverso, ma la gracchiezza dei suoni dipende dal isd2560...

per i neofiti in elettronica, la riproduzione di un suono registrato digitalmente (campionato) è tanto più buona quanto più alta è la frequenza di campionamento e quindi il numero di campioni registrati (e quindi ancora in seconda analisi la memoria occupata dalla registrazione).

sul altri forum esteri si stava discutendo riguardo ad un altro tipo di integrato audio, più performante, ma pare che costi una cifra (attorno ai 60-70 dollari credo) e sia difficile da reperire...

scusate se vi ho annoiato.

ciao

spero di non avervi annoiato

ire-dobermann
17/02/2008, 15:29
ci vorrebbe una bella manifestazione "centro italia" lasertagday per far toccare con mano il gioco che dite?:glu:
dico centro per favorire tutti

DeB
17/02/2008, 15:33
magari....

ire-dobermann
17/02/2008, 15:52
tutte e due i team di sviluppo lt italia e ir evolution la possono organizzare.

laser
17/02/2008, 22:58
tutte e due i team di sviluppo lt italia e ir evolution la possono organizzare.

bel lavoro ire, metto subito il bannerino al suo posto!

ire-dobermann
18/02/2008, 00:04
bel lavoro ire, metto subito il bannerino al suo posto!
sono in lavorazione altri bannerini

per adesso una cartolina laser tag fan

ire-dobermann
18/02/2008, 12:19
alla vostra attenzione il logo da me progettato per identificare il concetto di laser tag, la sintesi dell arma del gioco e di quello che ci differenzia in modo più evidente dalle altre simulazioni. e' la sintesi della canna lasergun con mirino e raggio ir.:allah:

Fobya71
19/02/2008, 16:27
sarebbe bello si organizzare un meeting italiano... magari dentro a delle feste tipo 25 aprile o 1° maggio in modo che tutti possano partecipare...

direi buona per il centro italia... contati con qualche gruppo che può ospitare??

lavoriamoci sopra!

laser
19/02/2008, 16:31

provocante la biondina!!!

Fobya71
20/02/2008, 20:14

scusate l'ot dovuto...

ma sta topolozza dove l'avete presa??

ueh, lti team!!!! come mai noi non abbiamo ancora donne single in squadra???

:d:d:d

Fobya71
20/02/2008, 20:16
nel post in rilievo " per iniziare" ho messo un tutorialino su cosa serve per iniziare...

laser
22/02/2008, 22:06
scusate l'ot dovuto...

ma sta topolozza dove l'avete presa??

ueh, lti team!!!! come mai noi non abbiamo ancora donne single in squadra???

:d:d:d

io avevo proposto una così sul lti forum ma nessuno ha detto niente-.-
vediamo quì

ire-dobermann
23/02/2008, 10:51
ma questa novità della mail di softmania cos'è?

------visto il grande numero di profili utenti con errori (nome con la citta', indirizzo con gli interessi e simili), abbiamo deciso di darvi l'accesso ai dati personali di certificazione utente da domenica 24 a domenica 9 marzo, dopo quella data i dati potranno essere modificati solo chiedendolo agli amministratori o ai moderatori globali (gli unici autorizzati ad accedere a questi dati), ricordo che questi dati non verranno consegnati a nessuno e per nessun motivo (non basta scriverci o telefonarci "mi han truffato datemi i dati", neanche se ci fate scrivere dall'avvocato), ma saranno mantenuti nel database solo come forma di deterrente contro spammoni, truffatori e simili che saranno ancora più facilmente rintracciabili da parte nostra, inoltre questi dati verranno usati per le promozioni ed i concorsi di sam, come le patch ed altro.

ricordo a tutti, inoltre, che un profilo con dati palesemente sballati o un account che alla verifica si rivela fasullo, l'utente verrà bandito immediatamente senza avvisi.----------

DeB
23/02/2008, 11:20
niente dice solo che dal giorno x al gionro y possiamo modificare i dati nel profilo, relativi a club, residenza, nome, etc etc visto che molti ci hanno scritto delle cavolate...
caio ciao!

laser
23/02/2008, 11:35
il mio è ok ma ne approfitto per cambiare ....oops modificare avatar.

andreamarz
23/02/2008, 12:43
laser l'avatar lo puoi cambiare in qualsiasi momento senza problemi dal tuo pannello di controllo

ire-dobermann
24/02/2008, 13:19
io avevo proposto una così sul lti forum ma nessuno ha detto niente-.-
vediamo quì
bella aggrreeesssiva la mia è piu bucolika.................:ops:

homer07
02/03/2008, 09:13
molti con il termine lasertag credono che sia un sistema laser
ma perche' non lo chiamiamo infrared mi sembra un nome piu'
giusto

andreamarz
02/03/2008, 10:21
secondo il mio punto di vista homer è gia stato chiarito che questa disciplina non puo creare danni alla persona.

questo sia ben chiaro è un mio parere poi liberissimi di chiamarlo in maniera diversa

laser
02/03/2008, 14:15
gli americani lo chiamano lazer tag con quella z in maiuscolo che lascia a più disparate conclusioni.

se siete amanti delle sigle, queste sono sul manuale mt520 di jim:

mwss = multi-weapon simulation system

e dato che viene usato un sistema di marcatura ad infrarossi
etics = electronic tactical infrared combat system

:robot:

ire-dobermann
03/03/2008, 14:30
non a caso il nostro team ha scelto come nome:ire
ovvero infra red evolution
e le lasertag iregun

ire-dobermann
10/03/2008, 17:18
il nostro club adotterà per le prossime partite i punti di merito e demerito.
mi spiego. il capo squadra a sua discrezione (in caso di negligenze o atti di agonismo a favore del proprio team), motivando, aggiungerà o toglierà punti personali al proprio giocatore.
questo alla luce dell'uso dei punteggi personali e per una maggior coesione delle squadre in azione.
more info? chiedete pure.

laser
16/03/2008, 18:35
ma dove siete tutti?
forza che la primavera è vicina!!!!:-d

F@BiOXXX
16/03/2008, 19:26
ma dove siete tutti?
forza che la primavera è vicina!!!!:-d

aspettano(anzi aspettiamo :d) tutti la guida per costruire un isg! :sbav:

andreamarz
16/03/2008, 20:48
non preoccupatevi work in progress stiamo preparando tutto quanche giorno di pazienza

laser
16/03/2008, 20:49
settimana prossima arriverà, state tranquilli.
:-d

Vincent_D
17/03/2008, 14:06
anche io sono in attesa della guida e del nuovo sito di lasertag...

ire-dobermann
22/03/2008, 12:41
alla vostra attenzione
è in gestazione un portale laser tag super partes, dove si cercherà di organizzare il gioco.
un bella possibilità per chi non ha mai giocato un simulation combat e per la prima volta si cimenta in questa meravigliosa ed innocua disciplina.
un esempio di cose primarie da sistemare:

1- categ. di gioco con diverse tipologie di settaggi.
2- settgg. lenti
3- software da usare
4- missioni e combat zone (due diverse tipologie di gioco)
5- regole di gioco. (importantissime)

fra un paio di giorni posteremo una lista di priorità.

ire-dobermann
23/03/2008, 18:34
siamo next, molto next, ma molto. i player di laser tag sono la prossima generazione di combattenti simulati.

ire-dobermann
27/03/2008, 13:38
attenzione il primo mini torneo regionale a squadre laser tag.
il 6 aprile.
non dico nulla ma aspettatevi foto, video, fuochi d'artificio.:ops:

andreamarz
27/03/2008, 17:44
bene dobermann sono contento che qualcosa si muova.

io avrei bisogno del tutorial con le foto che ha rancor, il tuo presidente, visto che non riesco mai beccarlo ne in msn ne qui sul forum, per cui ti prego di farmelo mandare al più presto in mail così da poterlo inserire qui non appena riesco.

ire-dobermann
28/03/2008, 00:37
bene dobermann sono contento che qualcosa si muova.

io avrei bisogno del tutorial con le foto che ha rancor, il tuo presidente, visto che non riesco mai beccarlo ne in msn ne qui sul forum, per cui ti prego di farmelo mandare al più presto in mail così da poterlo inserire qui non appena riesco.

il tutorial di cosa? please!
lo vedi poco collegato perkè ha problemi di linea "telefonica".
ahhh dimenticavo il software è stato ancora implementato, cambio caricatore, ciclica delle raffiche ed altre chicche che ti dico un po alla volta......lol!
ire rulez

rancor
28/03/2008, 00:55
scusami andreamarz.ma allo studio ho problemi con la cara tiscali che non riesce a riattivarmi la linea adsl. quindi causa consegna lavori torno a casa in tardi .cmq come ti dicevo il tutorial per me và bene ..... se vuoi inserire foto delle nostre repliche doberman è il fotografo ufficiale :).
scusami dinuovo.......:) spero di ritornare presto a seguire attivamente il forum.... tiscali permettendo ;)

andreamarz
28/03/2008, 09:22
risolto tutto con rancor tramite pm grazie ugualmente dobermann

ire-dobermann
28/03/2008, 12:20
risolto tutto con rancor tramite pm grazie ugualmente dobermann

bau, per quanto riguarda foto, video, loghi, marchi, grafica, puoi kiedere a miaa! :wink2:

andreamarz
28/03/2008, 13:28
bè se vuoi fare una bella cosa potresti mettere delle immagini sotto il tutorial che ho postato...

più che altro qualche foto in fase di costruzione se ne hai, idem per i video (per le foto delle repliche finite c'è l'altra sezione come sai), già ne ho messe un pochine come esempio.

andreamarz
29/03/2008, 09:00
per chi non se ne fosse accorto è stata inserito un nuove thred che spiega le basi per la costruzione di una laser tag gun vi invito ad andarlo a vedere

ire-dobermann
29/03/2008, 16:29
per chi non se ne fosse accorto è stata inserito un nuove thred che spiega le basi per la costruzione di una laser tag gun vi invito ad andarlo a vedere

ancora...... andre' anche qui????? abbiamo capito....!
ragazzi se ancora non l'avete capito andre' ha postato un nuovo thred. ok?
:roftl:
domenica prossima chi si avvicina a bari puo provare le lasertag sul campo....ok?...
e conoscere i ragazzi dell' ire................!
(ragazzi?diciamo...attempati lol).
:roftl:andrè scusa ma sono allegro oggi sembra estate qui......l'umore si rianima.....................

andreamarz
29/03/2008, 17:32
devo fare pubblicità e anche se spammo un po è a pro informazione.

spero che da 116 visite si passi a numero ben più alti molti ancora non sanno cos'è il leser tag questa è un'opportunità per farglielo conoscere.

non parliamo poi dei prossimi sviluppi...

cerchiamo di sbandierarlo ai 4 venti così più gente ne parla meglio è per questa "disciplina" nascente, magari alle volte può sembrare spam per chi visita assiduamente il forum.

grazie andrea

ire-dobermann
31/03/2008, 01:19
devo fare pubblicità e anche se spammo un po è a pro informazione.

spero che da 116 visite si passi a numero ben più alti molti ancora non sanno cos'è il leser tag questa è un'opportunità per farglielo conoscere.

non parliamo poi dei prossimi sviluppi...

cerchiamo di sbandierarlo ai 4 venti così più gente ne parla meglio è per questa "disciplina" nascente, magari alle volte può sembrare spam per chi visita assiduamente il forum.

grazie andrea
bravo:right:

Pablo 999
03/04/2008, 13:01
sono veramente tanto ma tanto entusiasta!!!
complimenti , spero nella diffusione di questo sistema.
a proposito non è che sapete se in sardegna qualche club lo usa?lo voglio provare!!!

per essere dei prototipi siete proprio a buon punto!!ancora complimenti.bravi!
mi inchino :allah:

rancor
03/04/2008, 13:20
ciao pablo 999
che io sappia,al momento, in italia solo noi delle ire legion www.lasergamesalerno.com (http://www.lasergamesalerno.com) e il gruppo www.lasertagitalia.com (http://www.lasertagitalia.com) gioca a laser tag.
ci sta affiancando attualmente il club dei delta lagunari che si sta attrezzando per provare il sistema www.deltalagunari.it (http://www.deltalagunari.it).

andreamarz
03/04/2008, 13:48
ciao pablo a quello che giustissimamente ha detto rancor aggiungo solo una cosa:

perchè non provate anche voi a farvi 1 o 2 repliche tanto per provare?

i costi non sono assolutamente proibitivi, i componenti/pcb/istruzioni/software si trovano e comunque credo che come hanno fatto con noi i 2 gruppi padri di questa disciplina in italia non avranno alcun problema nell'aiutarvi.

Pablo 999
03/04/2008, 16:20
devo ancora sapere cosa ne pensa il resto del club...per adesso a 2 del club non è piaciuto...si sono fermati a "che rumori ridicoli" oppure "ma non spara niente" , insomma non hanno capito affatto le potenzialità di questo sistema

rancor
03/04/2008, 16:58
penso proprio di si :)..vabbè capiranno :))
provare.provare.provare e poi giudicare sarebbe meglio ... tutto ciò che non conosciamo e che mina le nostre certezze fa sempre paura. :)

laser
03/04/2008, 21:10
penso proprio di si :)..vabbè capiranno :))
provare.provare.provare e poi giudicare sarebbe meglio ... tutto ciò che non conosciamo e che mina le nostre certezze fa sempre paura. :)

q8 rancor!!!
provare e poi giudicare.

ire-dobermann
05/04/2008, 00:32
q8 rancor!!!
provare e poi giudicare.

.................................................. !!è .......!

laser
16/04/2008, 13:27
come detto da doberman nel suo blog http://dobermannblog.blogspot.com/ (http://dobermannblog.blogspot.com/) in merito al filmato (vero) di halo3 sarebbe bello simulare un combat del genere, come appassionato di fantascienza e di halo non vedo l'ora di fare qualcosa del genere.

nel blog potete vedere il cortometraggio (abbastanza lunghetto) moooooolto bello devo dire, ma se linkate sotto lo potete scricare in h.d. se il vostro pc ve lo permette e godervi lo stesso filmato ma con particolari degni dell'alta definizione.
http://www.gametrailers.com/player/24179.html part 1

http://www.gametrailers.com/player/26235.html part 2

buona visione.
aspetto commenti e come al solito anche ingiurie ecc...ecc..

ire-dobermann
24/04/2008, 14:20
nei due blog cerco di collezionare video e notizie interessanti per gli appassionati di combat.

il primo video, notizie laser tag, anche videogame tipo halo e news di film

http://dobermannblog.blogspot.com/

il secondo più rivolto al mondo laser tag (ancora da riempire ben bene)

http://ire-dobermannblog.myblog.it/

sono blog percui non pubblicizzo forum e quant'altro.

fra poco partirà il progetto lasertag.it da tenere sotto controllo

legio
26/04/2008, 12:26
ciao ragazzi il mio club è molto interessato a questa disciplina, secondo me e anche la maggioranza dei soci questo è il futuro.
ci gasa tantissimo , ho già postato con laser e vogliamo provare al più presto

homer07
26/04/2008, 14:25
x legio
noi dovremmo giocare l' 11/5 nel campo di area6 a milano

legio
26/04/2008, 20:44
bene noi ci andiamo domani
sicuramente possiamo essere dei vostri per 11/5