PDA

Visualizza la versione completa : US.Ranger Jungle (Replica) setup

kamchaaka
27/01/2008, 19:22
http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamchakaa/album2/DSCN3924.jpg
http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamchakaa/album2/DSCN3914.jpg
http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamchakaa/album2/DSCN3917.jpg
http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamchakaa/album2/DSCN3916.jpg
http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamchakaa/album2/DSCN3915.jpg
http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamchakaa/album2/DSCN3919.jpg
http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamchakaa/album2/DSCN3944-1.jpg

kit list. replica usranger jungle operations
jungle hat modificato( trimmed, paracord, velcro per iff patch)
prc148 (replica)
woodland us army ripstop!
ginocchiera centurion bh
guanti aviator nomex
1st line
instructor belt eagle inc.
alice belt
alice mag pouch
alice canteen pouch
knife lmf ii
eagle duty holster
m1911 springfield con gemtech lanyard
alice first aid kit
sds sustainment pouch
sds leg panel, modified.
ppm utility
sds grenade pouch

2nd line
frog mookie chest rig original soe modificato(una fila di pals cucita sulla tasca utility sinistra)
soe duble pistol mag pouch
emdom waist pack agganciato sulla fila bassa di pals del mookie.
tt radio pouch

3rd line
gregory patrol pack
sds prc pouch
sds canteen pouch
sds mag pouch

weapon
m4 sopmod
aimpoint m3
m203 gl

teocrazia
28/01/2008, 08:03
perfetto se non fosse per barba e capelli :d (scherzo ehehe).
ma il lam vero?
un tocco dir ealismo sarebbe stato l' elmetto agganciato allo zaino, ultimamente lo si vede spesso

kamchaaka
28/01/2008, 08:30
no! il dball della angs, c la batteria del asg

teocrazia
28/01/2008, 08:34
e nel crane cosa ci hai messo?

candy
28/01/2008, 09:42
bellissimo kam
mi ci sono innamorato su combat story ieri

un paio di domandine

non danno fastidio i cyalume messi cos?
le tasche ai lati dello zaino sono attaccate al tattico? sono accessibili?
il laser quello ir?

complimenti ho idea di farne uno tipo questo, ma senza zaino

Grundig
28/01/2008, 14:00
il laser quello ir?
.

no! il dball della angs, c la batteria del asg .

Kadmillos
28/01/2008, 16:14
setup fantastico , poi io adoro la roba soe percui... unici due appunti :

1. spent mag ?

2. cosciale , mi spiace sar magari comodissimo e non voglio metter becco , ma non mi pare all'altezza di tutto il resto.

p.s. la cinta alice ti sta su bene o scivola un po ? io ho rinunciato a questa proprio in favore di una duty belt della specops che (insieme alle bretelle hsgi) mi evita di cristare per tutta la domenica contro la cintura.....

Extrema
28/01/2008, 19:44
anche se sei effettivamente pieno di roba addosso, tutto l'equipaggiamento disposto con criterio e segue una logica tattica ben precisa.....non posso che farti i miei complimenti per la ricercatezza del particolare.sei troppo "true"!!!!

ma il gregory quanti litri tiene?sarei interessato a questo pack di cui ho sentito parlare bene, ma non so il prezzo e dove comprarlo

Extrema
28/01/2008, 19:47
ah...dimentcavo...il villaggio "bosniaco" molto suggestivo

Grundig
28/01/2008, 20:18
anche se sei effettivamente pieno di roba addosso, tutto l'equipaggiamento disposto con criterio e segue una logica tattica ben precisa.....non posso che farti i miei complimenti per la ricercatezza del particolare.sei troppo "true"!!!!

ma il gregory quanti litri tiene?sarei interessato a questo pack di cui ho sentito parlare bene, ma non so il prezzo e dove comprarlo

il kit completo "spear um21" costava oltre 900$
costava perch non pi prodotto

questo il sito del produttore http://www.gregorypacks.com/
da qui http://www.special-warfare.net/data_base/304_backpack/spear_01.html
con l'aiuto di qualche traduttore puoi riuscire a tirar fuori qualche info

Cpt. Steele
28/01/2008, 20:30
fichissimo, complimenti ;)

kamchaaka
28/01/2008, 20:30
allora:
la spent pouch, uso la utility ppm, sulla cosciale, che avevo da un p e si stava ammuffendo nel attesa di uscire con questo setup, guarda a materiale, non sar eccezionale, le finiture...lasciamo perdere, per il materiale robusto, oltre tutto il nippo che me l rifilata diceva di averla acquisita cosi modificata, ne poster alcune foto perche ne vale la pena!
io notoriamente sono contro i leg panel e tutto quello agganciato alle coscie..mi danno molto fastidio ma questa rimasta fissa e anche in risalita, tenuto!

la cintura alice, agganciata al suo sistema di suspender, non uscivano a fare un giro da 13 anni..quando fanno bene le cose.....

il kit gregory dello spear system, mi costato due kifaru marauder e zulu piu svariati yen, completo.. dovrei dire comunque, completi , visto che preso dalla follia di questi pezzi mi sono preso anche la versione tricolor desert...miiiitica!
molto compatto e comodo, le tasche sds sono agganciate alla fascia del patrol pack, e sono destinate materiale secondario.
senza contare che lo schienale il migliore che mi sia capitato di indossare, abituato hai raid e ai kifaru, il salto stato mostruoso, sicurmante antiquato ma la sua espandibilit e fattura, valgono i soldi spesi.

fun
28/01/2008, 20:54
tanta roba...bellino!..... m'piach!!!!!

jedionvespa
29/01/2008, 08:47
+ vedo la tacca di mira (se cosi si chiama) del 203 + me ne innamoro!
dove l'hai presa?

nitro86
30/01/2008, 12:55
il marsupio dove lo hai trovato?

kamchaaka
30/01/2008, 17:32
un normalissimo waist pack emdon!

nitro86
02/02/2008, 18:19
mi vendi il chest???dai dai dai....

feldy
02/02/2008, 19:03
complimenti, me gusta molto!!!

ciao ciao

feldy

Snake
02/02/2008, 21:56
:tapiro:sei bellissimo

kamchaaka
02/02/2008, 21:59
grazie a tutti!
ahhhh nitro....ehhehe non c storia, quando un tattico entra nella mia collection, non esce mai piu!

Commando/sf
03/02/2008, 17:16
....non mi sembra un mwr...ma un ak frog chest rig......quello che mi hai soffiato...:omaggio:

kamchaaka
03/02/2008, 17:25
infatti che ho scritto? lui, sempre mwr frogman !:doublekiss:visto che non esisteva un mwr uguale al altro.
tecnicamente standardizzato la produzione solo adesso, questo per di vecchia produzione!

Commando/sf
06/02/2008, 14:10
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:: crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::c razy::crazy::crazy::ops:

non riesco a capire..... se a mr willis gli viene commissionato un frog chest rig non lo realizza???le strutture del due chest rig sembrano uguali ma sono differenti,almeno a mio avviso......chiedo lumi a mama e other..

kamchaaka
06/02/2008, 14:38
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:: crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::c razy::crazy::crazy::ops:

non riesco a capire..... se a mr willis gli viene commissionato un frog chest rig non lo realizza???le strutture del due chest rig sembrano uguali ma sono differenti,almeno a mio avviso......chiedo lumi a mama e other..
quello che non riesco a capire cosa c che non vah per t, nella kit list c scritto che un chest rig della soe original su disegno mookie rig, uno della prima serie, la stessa descrizione postata da mama, dunque dove st il problema.
certo lui lo produce sotto direttive ma si basa su una struttura, identica, per ogni modello, e indi, che le tasche accettino anche i caricatori ak, cambia la sostanza??
non capisco dove tu voglia arrivare??
e se non salta fuori, direi che questi ot saranno cancellati..
ai dei problemi perch te l soffiato8-)

Kadmillos
06/02/2008, 15:08
infatti che ho scritto? lui, sempre mwr frogman !:doublekiss:visto che non esisteva un mwr uguale al altro.
tecnicamente standardizzato la produzione solo adesso, questo per di vecchia produzione!

beh le parole standardizzazione e willis nella stessa frase fanno a cazzotti....anche adesso. ho comprato un po di willis di recente (ormai malattia) e due chest rig che dovevano essere identici (sulla carta) una volta giunti erano diversi , di poco , uno internamente ad una tsca aveva il portabossoli e l'altro no, per eran differenti.

p.s. domanda stupida ma secondo voi un backplate tipo l'hsg ?

Commando/sf
06/02/2008, 16:55
hei kam,mica voglio farti incazzare....
cercavo solo spiegazioni,pech mai dovrei avercela con te????pace!!!!
esponevo solo un mio punto di vista:
mwr e fcr sono differenti secondo me, solo un punto di vista

kamchaaka
06/02/2008, 17:34
hooo finalmente siamo arrivati a capirci, per permettimi, come vedi nella kit list ho scritto che un frog chest rig vecchio modello, l'unica foto operativa dello stesso modello, addosso ad uno sniper marines durante le prima fasi della guerra in iraq indi si parla di un bel p di anni orsono, lo stesso su mp viene definito frogman chest rig mwr style, per il semplice motivo, che non vi era in quel periodo, uno standard, era un concetto sviluppato dal pm mookie, dopo di che willies ne ha fatto su ordinazione, svariati modelli tanto da non essere classificabili se non in una categoria generale di mwr, successivamente risolti i suoi problemi legali e ripresa la sua produzione con gli amici messicani, e rimesso soe sui suoi prodotti, ha difatto coniato il termine mwr come concetto base da cui partire verso varianti personalizzate.
come hai giustamente hai detto non un mwr, mai detto, un chest rig in stile mookie war rig.
nella stessa sezione del us fan club vi sono alcune foto, delle altre personalizzazioni.

kamchaaka
09/02/2008, 19:07
beh le parole standardizzazione e willis nella stessa frase fanno a cazzotti....anche adesso. ho comprato un po di willis di recente (ormai malattia) e due chest rig che dovevano essere identici (sulla carta) una volta giunti erano diversi , di poco , uno internamente ad una tsca aveva il portabossoli e l'altro no, per eran differenti.

p.s. domanda stupida ma secondo voi un backplate tipo l'hsg ?
scusa kad mi era sfuggito..
un back plate sul chest rig...guarda io ci avevo pensato immediatamente, piu che hsg pensavo di adattarci lo spine della allied con integrata la mbss ma si tratterebbe di cambiare fastex, un lavoretto non da niente considerando il valore del pezzo..quindi st facendo fare una specie di riduttore, con fastex itw..vedremo...spero di averlo prima del master commando.

Manzin
20/02/2008, 03:28
ciao kam,
cercando di fare un set up meu soc (continentale) mi sono imbattuto in queste due tasche:

http://img301.imageshack.us/img301/5227/dscn3919onech3.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=dscn3919onech3.jpg)

come si chiamano nella kit list? dove le posso trovare? tank you :-d

p.s. set up a dir poco favoloso!

kamchaaka
21/02/2008, 16:03
a la prc pouch, della sds, qualit un p scarsa..mah fa il suo dovere, mentre quella scatolare il vecchio first aid kit, alice, alle mostre di militaria se ne trovano parecchie, io l preso dal mio capo, insieme alla vecchia strobo sdu5 che secondo me ci st perfettamente, per il setup.
guarda su baya, ce ne a volont, alice gear

Manzin
21/02/2008, 19:16
grazie mille.

Splinter
22/02/2008, 20:16
veramnte un bel set-up..... comunque barba e capelli tienili..... fa molto metal...

kamchaaka
23/02/2008, 14:10
su questo non c dubbio! io non faccio renacment