PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] Scelta Monofilari per fucile G&P sentry magpul

Andre95
27/09/2016, 18:40
Salve ragazzi, comincio subito con il mio primo dubbio. Volevo acquistare dei monofilari per il mio fucile, però ho letto da varie guide postate nel forum che il mio fucile , M4 G&P sentry magpul , non pesca correttamente da tutti i monofilari.
Ero orientato per via delle buone recensioni lette a prendere dei monofilari pmag magpul. Secondo voi il fucile ( con tutte le parti originali come appena uscito di fabbrica) pesca correttamente ?
Sennò avete altri monofilari da consigliarmi?
Grazie mille a chi mi risponderà :)

299805

questo sarebbe il fucile

Andre95
28/11/2016, 20:38
Nessuno ha dei consigli da dare?

Snake
28/11/2016, 21:07
utilizzo quasi esclusivamente ASG G&P da quando la marca ha preso piede in italia, provati con tutte le marche di caricatori sia maggiorati che monofilari.
mai avuto il minimo problema ;)
utilizzato spesso Magpul EMag, i migliori caricatori che ho avuto!
ottimi anche i box da 10 caricatori della G&P

skank
29/11/2016, 15:04
Sul mio g&p utilizzo sia p-mag che e-mag, mai avuto problemi...ho anche 10 monofilari g&p e anche con questi non ho mai avuto alcun problema...i king arms in plastica risultano un po' ballerini ma pescano comunque bene...maggiorati ho utilizzato marui, cinesi e vfc, anche in questo caso alcun problema di pescaggio

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk